CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 679 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Secondo me il comportamento è corretto: inquadri, autofocus e quando scatti cattura, senza rimettere a fuoco. Non avrebbe senso! Non vedo il problema! Ottima l'idea della sezione per questo device! Tnx mod! C'è già materiale per una decina di argomenti

Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
    no , tutte le fotocamere quando clicchi per scattare mette a fuoco e poi scatta ... infatti se vedi nelle 2 foto l'af non è perfetto .. e c'è pure di peggio!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sarei molto tentato di acquistare questo cellulare ma non sono mai stato un'amante dei prodotti cinesi...

a livello di radiazioni secondo voi c'è da stare tranquilli? Scalda molto l'orecchio in chiamata?
    Ultima modifica di tablet2012; 01-05-13 alle 20:30

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea
    Originariamente inviato da JohnNash
    Secondo me il comportamento è corretto: inquadri, autofocus e quando scatti cattura, senza rimettere a fuoco. Non avrebbe senso! Non vedo il problema! Ottima l'idea della sezione per questo device! Tnx mod! C'è già materiale per una decina di argomenti

no , tutte le fotocamere quando clicchi per scattare mette a fuoco e poi scatta ... infatti se vedi nelle 2 foto l'af non è perfetto .. e c'è pure di peggio!

Le fotocamere hanno il pulsante a metà corsa per il focus. Forse è il tuo Y300 ad avere problemi. Il mio per quel poco che ho scattato non soffre di quel problema. Forse via app puoi settare la messa a fuoco dopo la pressione del tasto scatto. Per me sarebbe inutile....

Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I primi 2 giorni non ho riscontrato nulla, ora non mi vede più la Sim Ho installato solo Nova Launcer e Holo Launcer. Ieri a dir la verità abbiamo chiamato la wind per cambiare l'abbonamento vecchio che avevo ( non andava in internet) per fare quello nuovo e dal pomeriggio non ha più visto la Sim

Ora lo messa di nuovo nel vecchio cellulare e la vede

Cosa mi consigliate ? Grazie

Modifico per dire che ho ripristinato il Telefono e ora mi dice Scheda Sim non Valida.

Domani vado alla Wind e vedo cosa mi dice.
    Ultima modifica di Adriano74; 01-05-13 alle 21:40

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tablet2012
    sarei molto tentato di acquistare questo cellulare ma non sono mai stato un'amante dei prodotti cinesi...

a livello di radiazioni secondo voi c'è da stare tranquilli? Scalda molto l'orecchio in chiamata?

Huawei è il terzo produttore al mondo di telefoni e leader nelle reti telefoniche...tu pensi che l'iphone è prodotto in america?...prima di fare certe affermazioni bisognerebbe sapere di cosa si parla...XD

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio

L'huawei è una marca cinese questo è vero e in Italia non è molto conosciuta però negli altri paesi si... senza contare che è al terzo posto come produttori di smartphone e poi anche anche la samsung è coreana otfl . Quindi secondo me c'è da fidarsi comunque non so a livello di radiazioni come sta messo... dai un occhiata qui non c'è l'huawei y300 ma ci sono altri cellulari sempre della huawei.

Edit: Ho trovato il sar EU

0.74 W/kg all'orecchio
    0.77 W/kg al corpo

Sar di altri cellulari "famosi" per farti capire la differenza

Iphone 5

0.95 W/kg

Xperia U

1.62 W/kg

Galaxy s3

0.21 W/kg

Galaxy s advance

0.543 W/kg all'orecchio
    0,75 W/kg al corpo
    Ultima modifica di lorenzo899; 01-05-13 alle 21:29

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga l'unica pecca di cui sto soffrendo molto è l'altoparlante.
    L'audio è veramente basso, mi ricorda il Galaxy Nexus, poi la posizione non aiuta proprio. Spero in una uscita di un kernel che possa amplificare l'audio, come il Franco Kernel per il GN.

PS: Io non capisco perchè l'iPhone è l'unico ad avere l'altoparlante in basso in modo tale che il suono non impatta sulla superficie, saranno mica gli unici geni? Boh.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Huawei è il terzo produttore al mondo di telefoni e leader nelle reti telefoniche...tu pensi che l'iphone è prodotto in america?...prima di fare certe affermazioni bisognerebbe sapere di cosa si parla...XD[/URL]
    Quoto al 100%...anche io credevo fosse la solita cinesata...adesso sono un felice possessore Con pochi soldi ti porti a casa uno smartphone decente...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Quoto al 100%...anche io credevo fosse la solita cinesata...adesso sono un felice possessore Con pochi soldi ti porti a casa uno smartphone decente...
    Se ci fai caso ho editato dopo che ho trovato il SAR dell'huawei y300 e ho fatto delle comparazioni con altri smartphone... guarda soprattutto la differenza tra l'huawei e il sony

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Le fotocamere hanno il pulsante a metà corsa per il focus. Forse è il tuo Y300 ad avere problemi. Il mio per quel poco che ho scattato non soffre di quel problema. Forse via app puoi settare la messa a fuoco dopo la pressione del tasto scatto. Per me sarebbe inutile....

diciamo che dipende .. s3 s4 etc etc clicchi mettono a fuoco subito appena clicchi ed è perfettamente a fuoco , forse è solo lenta a mettere a fuoco però con lgcamera viene sempre a fuoco con la stock no :P

Pagina 102 di 679 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio