CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 679 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    io si e andava .. ovviamente la qualità della frontale e posteriore non erano un granchè ma andava
    perfetto allora la prossima volta cercherò meglio :P

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Andato a prenderlo in sede TNT!
    Ordinato nero su Amazon il 24 aprile e lo davano non disponibile.
    Spedito il 30 aprile e arrivato oggi 2 maggio (calcolando che ieri era il primo maggio!): che dire? Grande Amazon!!!! :-))

    E' stato spedito dall'Italia e confermo che anch'io ho la batteria da 2020.

    Messo batteria, acceso e fermato alla prima schermata di impostazione lingua perchè non ho inserito la scheda sim!
    Stanotte mi avviene il cambio di gestore (da wind a tim) e quindi voglio partire "già con il gestore nuovo" (è una mia paturnia...!!! ).

    Domani mattina non vedo l'ora di accenderlo veramente e provare il tutto!!!! :-)))

  4. #1113
    Baby Droid L'avatar di davidepaco


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deru89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Dopo una settimana di utilizzo questo smartphone mi ha sorpreso. Sarà che provengo da symbian ma questo telefono in quanto a rapporto qualità prezzo è ottimo. Unica pecca le foto che nel complesso risultano buone ma con molto rumore di fondo, oltre all' audio non proprio altissimo.
    Cmq oggi ho riscontrato un grave problema avendo il tasto home che non rispondeva più e un blocco della rete, in seguito a un riavvio tutto è tornato alla normalità. Visto che ho installato holo locker e holo launcher ho paura che siano proprio questi la causa dei problemi...soprattutto il locker ha molti problemi a mio giudizio...

    Strano anche io ho holo locker e holo launcher e posso assicurarti che fino ad ora , mai un impallamento o un blocco della rete , ha sempre funzionato perfettamente, a differenza del launcher stock che ogni volta che aprivi un programma e poi tornavi alla home doveva ricaricare tutte le schermate , holo launcher non lo fa

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepaco Visualizza il messaggio
    Strano anche io ho holo locker e holo launcher e posso assicurarti che fino ad ora , mai un impallamento o un blocco della rete , ha sempre funzionato perfettamente, a differenza del launcher stock che ogni volta che aprivi un programma e poi tornavi alla home doveva ricaricare tutte le schermate , holo launcher non lo fa
    anch'io fino a ieri ti avrei detto cosi, ma stamattina si è proprio bloccato di brutto!!! con il riavvio non era cambiato niente, alla fine l'ho spento tolto la batteria e riacceso ed ha ricominciato a funzionare alla perfezione... cmq per il launcher originale ti do ragione è un'agonia quando si rimette a ricaricare le pagine... secondo me holo launcher è ben fatto... forse quello che pecca è holo locker tutto qui...

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la versione Huawei Ascend Y300-0100 (U8833) è senza dual sim?

  7. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho e ti posso garantire che è un buon terminale fatto bene e funzionale! Dubito che a questo prezzo si possa trovare di meglio anche perché tutte gli altri brand sono ben più famosi di huawei e di conseguenza hanno costi pubblicitari maggiori...a buon intenditor poche parole

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    è vero che ci sono problemi per le chiamate VOIP ad esempio con VIBER? ci sono soluzioni? i problemi di ricezione persistono ancora?
    Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    è vero che ci sono problemi per le chiamate VOIP ad esempio con VIBER? ci sono soluzioni? i problemi di ricezione persistono ancora?
    Ti rispondo ancora perchè ho appena trovato una soluzione per Viber.

    Quindi per coloro che vogliono usare Viber sul nostro Y300 e hanno problemi col microfono, andate su questa pagina "forum.xda-developers. com/ showthread.php?t=2244571"(attenti agli spazi da correggere e aggiungere http ) e troverete un link per scaricare la versione 2.2.2 (più vecchia di quella presente sullo store) col microfono funzionante.

  9. #1118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi la fotocamera a volte fa strani "click"?
    Non dico il rumore dell'autofocus, ma volte dei rumori più forti, specie quando si chiude l'app.

    Quote Originariamente inviato da andrexV89 Visualizza il messaggio
    Salve...sono nuovo del forum!...ho comprato anche io il Huawei y300 su amazon....per adesso ho trovato un problema serio,apparte un pò di lentezza dovuta alla Ram quasi sempre occupata del tutto(a proposito l'unico modo per gestire al meglio questi 512 Mb è il root?!)...Tornando al problema serio,quando chiamo capita spesso che la persona con cui parlo non sente più,improvvisamente,la mia voce!....all'inizio pensavo il solito problema di rete....poi,poichè capitava spesso,ho notato che cliccando sul vivavoce e tenendolo sempre impostato il problema si risolveva!.....penso,quasi sicuramente,sia un problema software dato il modo che vi ho appena detto con cui risolvo!....sapete se c'è un aggiornamento del firmware già rilasciato e se avete avuto problemi simili?....grazie per ogni eventuale risposta!...pser quanto riguarda le impostazioni come sviluppatore io ho tutto disabilitato....e così l'ho trovato appena mi è arrivato!
    Ti consiglio di testare bene il microfono, prova a registrare qualcosa per un pò di minuti.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessato a questo problema del Voip, ho scritto tempo fa della mia esperienza con l' Y300, ma sembra essere un tema non molto importante per i partecipanti a questa discussione.
    Certo ormai i cellulari sono sempre più "altro" che telefoni, e non sembra interessante se lo puoi usare per fare "chiamate telefoniche" voip o meno, in confronto a come fa foto, i video, quanta Ram consuma, quanto sono fluidi i nuovi giochi, il launcher da cambiare ect ect. ( a tal proposito dico la mia : lasciate il launcher stock che va bene)

    Comunque ti ripeto brevemente alla luce di quello che ho scoperto: sembra che il problema sia un problema col microfono di questo cellulare con alcune applicazioni che sfruttano il voip, che andrebbero aggiornate per farlo funzionare correttamente.
    Io ho testato MobileVoip, VoipBuster, 3CXphone, SipDroid con un account di Voipbuster ma niente da fare sento bene l'altra persona, ma la mia voce arriva totalmente distorta.
    Ho letto di stessi problemi anche con Viber ma non l'ho testato personalmente.
    Funziona bene se non benissimo con Skype, Indoona e le telefonate da rete.

    Sinceramente mi sono rassegnato a continuare ad usare il mio vecchio e fidato Ideos per chiamate voip, aspettando che migliori qualcosa dal lato software per questo splendido Y300, che ha parte questo particolare problemino è per il resto a mio parere un cellulare insuperabile su quella fascia di prezzo ( io un pezzo di plastica e vetro da 500-600€ non lo saprei gestire tra le mani, nella vita faccio altro che preoccuparmi che mi cada il telefonino a terra... perchè cade cade )
    VIBER l'ho testato io...dall'altro lato della cornetta nn si sente nulla. Io che campo di Viber abbandono questo cellualare all'istante. fa pena questa cosa

  11. #1120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    VIBER l'ho testato io...dall'altro lato della cornetta nn si sente nulla. Io che campo di Viber abbandono questo cellualare all'istante. fa pena questa cosa
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3785170


    Per chi lo chiedeva, anch'io l'ho preso da amazon (bianco) e il menu "opzioni sviluppatore" è completamente disattivato, quindi anche debug usb e posizioni fittizie.
    La prima cosa quando lo comprate o vi arriva da amazon, controllate che la confezione sia chiusa col sigillo.
    Ultima modifica di daxino; 03-05-13 alle 00:07
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 112 di 679 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy