CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 679 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamiljp Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato anche a me, preso da Amazon. E' la versione per il mercato tedesco, quindi mono sim e con batteria maggiorata a 2020 mah.
    Premetto che l'ho comprato come muletto da affiancare al mio nexus 4 e che in casa ho a che fare con Iphone 4, Xperia u ed Optimus L3, appena preso in mano mi ha dato la poco piacevole sensazione di plastica, anche anteriormente... inoltre le dita faticano a scorrere e si riempie di ditate che è un piacere!
    Per quel poco che ho visto prima di metterlo a caricare devo dire che va bene sia come fluidità, display e ricezione.

    A chi chiedeva di confrontarlo con Xperia U... ti dico meglio il Sony.
    Mi pare strano, io l'xperia u l'ho provato e dai video su youtube in generale il huawei mi sembra quanto meno più reattivo, chiaramente aspetto di averlo tra le mani prima di dare un parere definitivo, però così a pelle non mi sentirei di preferire il sony.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sms perfetti!
    Navigazione fluida (ho fatto una ricerca di un video per arrivare a youtube)
    video perfetto
    RAM (questo non lo capisco..) mi dice 325 usati (ho aperto un sacco di app e ne sto installando una.. in più sta facendo il ripristino da un backup dei messaggi) - 68MB liberi! perchè mai? non dovrebbero essere 512??? qualcuno ha qualche idea?
    posso scaricare una app affidabile??

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è sempre così..generalmente la ram disponibile è meno di quanto dichiarato...mi sembra di aver letto perchè una parte è occupata dal sistema, ma non ricordo bene!
    Puoi provare a riavviarlo e vedere quanto ti da senza lanciare applicazioni!?

  5. #134
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per curiosità qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche cover con il foro per il flash?
    tutte quelle che ho visto in giro sono per la versione senza flash o.O

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chi ce l'ha può provare il gps e dirci come va? è presente il sensore magnetico(quello per la bussola per intenderci)? grazie

  7. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    Sms perfetti!
    Navigazione fluida (ho fatto una ricerca di un video per arrivare a youtube)
    video perfetto
    RAM (questo non lo capisco..) mi dice 325 usati (ho aperto un sacco di app e ne sto installando una.. in più sta facendo il ripristino da un backup dei messaggi) - 68MB liberi! perchè mai? non dovrebbero essere 512??? qualcuno ha qualche idea?
    posso scaricare una app affidabile??
    E ti va ancora bene! sul mio X5 pro di ram massima disponibile me ne da solo 346MB!. Quindi rispetto al mio hanno aumentato la ram massima a disposizione, ottimo!. Io uso Droid System suite per le info sul sistema e tanto altro.

  8. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reginold Visualizza il messaggio
    Mi pare strano, io l'xperia u l'ho provato e dai video su youtube in generale il huawei mi sembra quanto meno più reattivo, chiaramente aspetto di averlo tra le mani prima di dare un parere definitivo, però così a pelle non mi sentirei di preferire il sony.
    Xperia U come da tradizione Sony dovrebbe essere migliore nel comparto video/fotografico, pero' imho la mancanza di uno slot di espansione lo limita abbastanza......

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf09 Visualizza il messaggio
    chi ce l'ha può provare il gps e dirci come va? è presente il sensore magnetico(quello per la bussola per intenderci)? grazie
    Provato! per me va da dio! in 5/8 secondi da quando ho digitato la via è partito il navigatore.. (con quali parametri dovrei dirti se funziona bene o male?)
    Non so cosa sia il sensore magnetico.. ma se può bastare, ti dico che sul navigatore c'è la bussola bianca e rossa che indica dove sia il nord.. e se mi giro l'ago cambia di senso..

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    Provato! per me va da dio! in 5/8 secondi da quando ho digitato la via è partito il navigatore.. (con quali parametri dovrei dirti se funziona bene o male?)
    Non so cosa sia il sensore magnetico.. ma se può bastare, ti dico che sul navigatore c'è la bussola bianca e rossa che indica dove sia il nord.. e se mi giro l'ago cambia di senso..
    O_O 5/8 secondi? ottimo direi, io uso gps status che ti visualizza i satelliti agganciati, la bussola, e se non mi sbaglio anche il margine di errore in metri(tipo in un raggio di 10m). Se il gps funziona così bene corro a comprarlo.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf09 Visualizza il messaggio
    O_O 5/8 secondi? ottimo direi, io uso gps status che ti visualizza i satelliti agganciati, la bussola, e se non mi sbaglio anche il margine di errore in metri(tipo in un raggio di 10m). Se il gps funziona così bene corro a comprarlo.
    aspetta, se lo compri per questo ti devo dire che forse prima ero un po' euforico e ho esagerato.. ora ho rifatto il calcolo e ci ha messo 30 secondi.. per me rimane comunque ottimo! ma per te non lo so

Pagina 14 di 679 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy