CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 679 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no ma a me piace la personalizzazione ad esempio di ascend g330, g615, etc.. questa però mi sembra diversa e non mi piace. comunque mi assicuri che sul play store senza root o altro posso trovare il launcher che mi da un app drawer come quella dei terminali che ho citato?
    e per quanto riguarda gli altri dubbi? [ quali sono i maggiori problemi riscontrati? è fluido? come funziona temple run 2? secondo voi è migliore o peggiore di huawei g330? ]

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    no ma a me piace la personalizzazione ad esempio di ascend g330, g615, etc.. questa però mi sembra diversa e non mi piace. comunque mi assicuri che sul play store senza root o altro posso trovare il launcher che mi da un app drawer come quella dei terminali che ho citato?
    e per quanto riguarda gli altri dubbi? [ quali sono i maggiori problemi riscontrati? è fluido? come funziona temple run 2? secondo voi è migliore o peggiore di huawei g330? ]
    Purtroppo non conosco la Huawei (vorrei provare a fare la sua conoscenza proprio attraverso questo Y300 ), ma credimi... le vie di "google" sono infinite! Io vengo da un Samsung galaxy W che di Samsung ormai ha solo il "corpo" (l'anima è affidata al team Cyanogen ) e mi auguro che in futuro anche questo dispositivo possa contare sul supporto di qualche bravo sviluppatore. OT a parte, credo che ogni device (top di gamma inclusi) abbia i suoi pro ed i suoi contro... la differenza è che al prezzo di euro 129.90 i "contro" diventano davvero irrisori.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Io posso anticiparvi che ho provato personalmente un Huawei G510 e G300. Posso dirvi che la qualità dei materiali adottati è molto buona. La velocità è sorprendente oltre al prezzo! Sinceramente non mi fidavo di questa marca. Questa mattina avrei dovuto acquistare il Sony Xperia U. Mi ha frenato molto la memoria non espandibile. Per chi dice che l'Xperia U è un telefono ottimo: la memoria ridicola non espandibile è un grosso limite, il display è piccolo, la barra luminosa è praticamente inutile, non è aggiornabile a Jelly Bean, il tasto della fotocamera è durissimo dunque inutile. In buona sostanza, preferisco una cinesata Huawei come dice qualcuno, piuttosto che arricchire la Sony acquistando un terminale che, a mio avviso, vale si e no 70€. Paghiamo soltanto il marchio!
    hai ragione purtroppo Android su dispositivi Samsung, Sony, Lg per essere sfruttato a pieno devi spendere almeno 250 euro altrimenti al di sotto di questo prezzo trovi prodotti che hanno sì una fotocamera decente, display, buona batteria ma si ritrovano alcuni senza espansione micro-sd ma soprattutto con memoria di pochi mega byte. Sono a mio modo di vedere telefoni inutili o meglio non valgono il prezzo che costano perchè in quel caso non svolgono la funzione di smartphone ma di semplice cellulare che pur avendo le applicazioni ti permette di usufruire solo di quelle di sistema visto che non hai abbastanza spazio per scaricarne altre. Se devo spendere quelle cifre a questo punto prendo marche come Huawei che (nonostante non sia conosciuta come le altre è terzo produttore al mondo di smartphone dopo Samsung ed Apple), ti danno il miglior prodotto nel rapparto qualità prezzo. Mi sono trovato diverse volte con amici che avevano galaxy next e simili che si lamentavano. E' vero che il telefono è Samsung ma con 200/300 mb di memoria interna ma dove vai al giorno d'oggi, che metti facebook, whatsapp e twitter ed hai finito?!!
    Da questo Huawei Y300 certo non mi aspetto prestazioni da Galaxy Note 2, però dalle specifiche e dai commenti letti online, penso che sia un ottimo prodotto nella sua fascia di mercato, con foto e video normali e sistema piuttosto fluido e la possibilità di utilizzarlo da smartphone.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    stavo guardandomi in giro per prendere un nuovo smartphone e son capitato in qeusto topic ormai sui 200€ (o meno) si trovano anche buoni dispositivi samsung come ace2 o galxy s advance, senza limiti di memoria interna o sd!

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    stavo guardandomi in giro per prendere un nuovo smartphone e son capitato in qeusto topic ormai sui 200€ (o meno) si trovano anche buoni dispositivi samsung come ace2 o galxy s advance, senza limiti di memoria interna o sd!
    D'accordo, ma sono 70 euro in più rispetto quello di cui stiamo parlando... e ognuno faccia i propri conti !

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    stavo guardandomi in giro per prendere un nuovo smartphone e son capitato in qeusto topic ormai sui 200€ (o meno) si trovano anche buoni dispositivi samsung come ace2 o galxy s advance, senza limiti di memoria interna o sd!
    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    D'accordo, ma sono 70 euro in più rispetto quello di cui stiamo parlando... e ognuno faccia i propri conti !
    il galaxy ace 2 costa 169 euro online ed è inferiore almeno secondo le caratteristiche tecniche a questo huawei y300 mentre il Galaxy s advance è superiore ma costa pure 209 euro!
    Noi perchè giriamo store online troviamo questi prezzi di Samsung, ma chi va ancora al negozio prende belle batoste
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga per i possessori...
    Ho letto in rete che con il Huawei Ascend P1 dopo una ventina di minuti di inattività dello schermo, la rete 3G si scollega per ricollegarsi alla riaccensione dello schermo....potete verificare se anche l'Y300 ha questo problema?!
    sarebbe una rogna non da poco...

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti! io abito in zona Roma sud e vorrei acquistare questo smartphone...il problema è che al momento sembra introvabile! su amazon non è disponibile e sembra che sono più informato io sull'Y300 che i centri expert qui in zona. qualcuno che abita nei dintorni di Roma ne sa qualcosa? grazie!

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato questa mattina da Amazon con solo 4 prodotti disponibili. Dopo pochi minuti non era più disponibile. Vorrei sapere: ma ha il giroscopio?

  11. #240
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Disponibile nei negozi Wind. Trovato in pronta consegna nero in due su tre negozi. A breve nelle mie mani hihihi


    Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Pagina 24 di 679 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy