CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 679 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    Se può essere utile ho fatto un foglio di calcolo che possiamo tenere aggiornato per avere sotto controllo il caso delle mancate telefonate.
    ho inserito i dati che ho raccolto, controllateli ed aggiornate.

questo è il link:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
    Grande!!! Però non si riesce a modificare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se volessi disabilitare il roaming dati su questo smartphone sarebbe possibile? Ho una ricaricabile della 3 e se il telefono va' in roaming internet lo pago.

Grazie

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    scusate non avevo notato che era condiviso solo in visualizzazione, ora è anche in modifica.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Se volessi disabilitare il roaming dati su questo smartphone sarebbe possibile? Ho una ricaricabile della 3 e se il telefono va' in roaming internet lo pago.

Grazie

ciao
    Il roaming dati è disattivabile dalle impostazioni, quello voce no. Forse con dei trucchi.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

6. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

pippo6719 (03-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che da qualche giorno ho uno dei problemi da voi riscontrati. Nel mio caso chiamo e, dopo circa 20 secondi, il mio interlocutore non sente più nulla, mentre io lo sento benissimo.
    Da notare che ho il servizio dati disattivato e non ho avuto alcun giovamento dall'attivazione dell'opzione "solo 2g". La sim è wind
    Ancora non ho provato a chiamare il numero verde.

Ho comprato in negozio WIND l'Y300 circa un mese fa, fino ad oggi non avevo avuto malfunzionamenti. è Brandizzato Wind e il fw è il b169. POtrei provare ad aggiornare al b174, visto che alcuni sembrano avere risolto

Aggiorno anche il foglio excel
    Federico

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankiefredericks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che da qualche giorno ho uno dei problemi da voi riscontrati. Nel mio caso chiamo e, dopo circa 20 secondi, il mio interlocutore non sente più nulla, mentre io lo sento benissimo.
    Da notare che ho il servizio dati disattivato e non ho avuto alcun giovamento dall'attivazione dell'opzione "solo 2g". La sim è wind
    Ancora non ho provato a chiamare il numero verde.

Ho comprato in negozio WIND l'Y300 circa un mese fa, fino ad oggi non avevo avuto malfunzionamenti. è Brandizzato Wind e il fw è il b169. POtrei provare ad aggiornare al b174, visto che alcuni sembrano avere risolto

Aggiorno anche il foglio excel
    Federico
    È un problema diverso da quello trattato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    È un problema diverso da quello trattato...
    tornando indietro sul thread ci sono almeno un paio di persone che hanno avuto questo problema....per esempio

Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Operatore Tim b174, no brand , senza connessione dati, senza wifi e setup su cel 3g ove disponibile, se ricevo chiamate dopo 30 secondi non mi sentono più. Se chiamo io per un minuto o più il problema non si pone. Ora ho il setup su 2g e vedo se in caso di ricezione cade la linea.
    e

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ho fatto acquistare questo telefono circa 1 mese fa su amazon ad un mio amico.
    Monta il firmware no brand B174. Tutto bene per quasi 1 mese solo che nei giorni scorsi il telefono ha problemi con le chiamate.. Ossia sia quando telefona o riceve spesso cade la linea da sola oppure lui mi sente ma io non riesco a sentirlo e poi cade la linea.
    Gli ho fatto mettere il Nova Launcher e la Swiftkey come tastiera. La RAM poi si satura facilmente e si notano alcuni rallentamenti. Ha wind come operatore.
    Per carità è un ottimo android a 129€ il migliore sul mercato, ma se non telefona bene che telefono è? E' un problema di fabbrica, di firmware o altro? Come si può risolvere?
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Spero di aver scritto bene. Io l'ho comprato in un negozio che vende telefoni nuovi ma fa anche da centro wind (prima faceva anche vodafone e tim)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, siccome vorrei acquistarlo a breve, mi sembra di capire che quelli che lo hanno comprato da amazon non hanno riscontrato problemi (o quasi tutti)?o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, siccome vorrei acquistarlo a breve, mi sembra di capire che quelli che lo hanno comprato da amazon non hanno riscontrato problemi?o sbaglio?
    no anche fra quelli che lo hanno acquistato da amazon ci sono state segnalazioni

Pagina 301 di 679 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio