no guarda a foglio di calcolo che ha fatto un altro utente, sono almeno 7 i casi con vodafone + 1 postemobile che è sempre rete vodafone
ok ma allora bisogna capire che correlazione c'e'. io continuo a pensare che il disastroso stato della rete telefonica in italia (di quella terrestre ho avuto per lavoro conoscenza) quantomeno acuisca il problema.
se in spagna (ma ad oggi non dapertutto per quanto ne sappiamo) sperimentano lo stesso problema sarebbe interessante sapere i fattori comuni.
alla fin fine comunque e' un tentativo di capire che non smuove il punto base: e' huawei a dover risolvere definitivamente e a tutti il problema.
Ciao a tutti, ho acquistato questo telefonino un mese fa, mai avuti problemi per un mese, poi da qualche giorno ho iniziato a riscontrare purtroppo il bug più grave quello elencato nel punto 5: durante una telefonata sia in arrivo che in partenza, dopo pochi minuti di conversazione, io sento tutto ma chi parla con me non mi sente più. Non accade sempre, ma da alcuni giorni spesso. Chi ha risolto il problema potrebbe descrivere esattamente e chiaramente cosa ha fatto? Basta come c'è scritto disinstallare viber oppure c'è un'altra soluzione alternativa valida senza sacrificare un 'applicazione che è utile per telefonare gratis ogni tanto? Ho letto in un altro forum che basta passare al 2G e non utilizzare il 3G, non mi intendo molto di queste cose (cosa comporta eliminare il 3G?...si ha meno ricezione poi?)... Per il resto, amo questo nuovo smartphone è perfetto, ma il problema delle chiamate "sorde" è troppo fastidioso, spero si possa risolvere senza dover mandare il cell in assistenza. Grazie![]()
quoto in toto la richiesta di gabrielebon
Disattivare e riattivare il vivavoce, ma ovviamente è una soluzione temporanea. Aggiorno il primo post.
Edit: l'avevo già scritta questa soluzione.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
dopo più di un mese di utilizzo oggi ho trovato una cosa che mi ha realmente deluso. Sappiamo tutti che i tempi di ricarica di questo telefono sono quantomeno "ampi". Beh oggi ho voluto provare il navigatore di google per vedere se funzionava bene, quindi connessione dati accesa, gps acceso, salgo in macchina e attacco il carica batterire da 5v/1000 mha, quindi maggiorato rispetto a quello da parete che danno in dotazione da 5v/500 mha.
Partivo con una carica dell'82%, arrivato a destinazione dopo circa 30 minuti stavo al 75%!!! Ma possibile mai che non riesca quantomeno a mantenere la carica? Sta cosa mi ha fatto letteralmente incazzare...
banditone (12-09-13)
Appena si ripresenterà il problema proverò anche questa cosa di disattivare e riattivare il vivavoce, ma resta comunque una pratica noiosa durante una conversazione dover smanettare per poter parlare tranquillamente...Quello che voglio capire, non c'è una soluzione definitiva testata? Rimuovere Viber risolve per sempre il problema? C'è un aggiornamento da installare che magari rimuove questo bug? é un problema riscontrato in alcuni apparecchi fallati o in tutti accade a causa di Viber (a me il problema si è presentato dopo un mese dall'acquisto)? Se è una falla di alcune partite sfigate di telefonini, secondo voi è possibile chiedere un cambio dell'apparecchio? (io l'ho preso in un centro Wind)...Ripeto per tutte le altre funzioni non ho lamentele, ma questo problema nelle chiamate è veramente assurdo, sopratutto perché è la funzione PRINCIPALE di un cellulare: POTER COMUNICARE TRANQUILLAMENTE, no?GRAZIE ANCORA!
vabbè ragazzi in ogni caso che c'entri la rete o meno è un problema del terminale...io stanotte lavoro, se ho tempo e se riesco dal cellulare scrivo su face...chi vuole mi segua! :-) :-)