CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 679 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Volevo capire se il problema era solo da telefoni acquistati da internet o da negozi fisici


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Io l'ho comprato da un negozio fisico di cellulari che si rifornisce di telefoni dalla wind perchè fa anche come centro wind

  2.  
  3. #3042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Volevo capire se il problema era solo da telefoni acquistati da internet o da negozi fisici
    Io l'avevo comprato su amazon

  4. #3043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Chiamato il numero verde per vedere se c'erano novità. A differenza dell'altra volta non mi hanno passato il tecnico ma mi hanno dato un indirizzo e-mail per contattare il laboratorio di riparazione dicendomi che mi avrebbe spiegato come fare un reset del telefono e aggiornarlo. Io ho scritto...vediamo...
    un reset alla situazione di fabbrica gia' si puo' fare, quanto sia risolutivo non so visto che a me il difetto lo fece appena aperto.
    credo che intendano altro, fatto sta che dal ritorno dall' assistenza non riesco a ricreare il problema. sembra ... ma per scaramanzia ho paura a dirlo.

  5. #3044
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se è possibile cambiare icone alle apllicazioni dell'huawei y300. quindi se si può cambiare l'icona del browser, della fotocamera, della galleria ecc.. se si, come si fa? si possono cambiare con icone che ho scaricato da internet? icone che ho nella sd? poi un'altra cosa, l'huawei y300 ha un file manager, oppure ne devo scaricare uno dal play store? e sono presenti i programmi foto editing e video maker che si trovano nei samsung? ed è presente il navigatore? no la mappa, il navigatore. e per funzionare serve internet solo per caricare il percorso da fare e poi internet non serve più, oppure serve per tutta la durata del viaggio internet?
    Ultima modifica di RochiraHobby; 04-07-13 alle 16:22

  6. #3045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Non c'è nulla di certo. E' totalmente random, oppure ne sono affetti tutti, ma in certe condizioni/zone non si verifica.
    All'estero sono arrivati Y300 venduti da amazon.it quindi anche lì avrebbero dovuto avere problemi, invece no, nessun problema.
    Purtroppo sembra qualcosa che riguarda l'accoppiata y300-reti italiane.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. #3046
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Purtroppo sembra qualcosa che riguarda l'accoppiata y300-reti italiane.
    e basta con questa cosa delle rete italiane. Il problema è solo ed esclusivamente di Huawei anche perchè si verifica con tutti e quattro i gestori. Le reti seguono standard internazionali! Tra l'altro la rete wind è stata fatta dalla stessa huawei.

  8. #3047
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho notato una cosa, non sò voi...spesso succede quando faccio o ricevo chiamate poco prima...come se si impallasse qualcosa..

  9. #3048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    e basta con questa cosa delle rete italiane. Il problema è solo ed esclusivamente di Huawei anche perchè si verifica con tutti e quattro i gestori. Le reti seguono standard internazionali! Tra l'altro la rete wind è stata fatta dalla stessa huawei.
    Ma si verifica solo in Italia.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #3049
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ma si verifica solo in Italia.
    può benissimo essere una partita difettosa venduta solo in Italia, non ha senso incolpare le reti italiane visto che con gli altri terminali funzionano bene

  11. #3050
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    può benissimo essere una partita difettosa venduta solo in Italia, non ha senso incolpare le reti italiane visto che con gli altri terminali funzionano bene
    ma lavori per le reti ialiane? e poi sono stati venduti all'estero esemplari provenienti da amazon.it e lì nessuno ha il problema..questo è un dato di fatto e non si può non tenere in considerazione questa cosa...poi naturalmente questo è il mio punto di vista...

Pagina 305 di 679 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy