questo non lo sapevo, capita anche con altri software o con delle mod/customrom?
non ho provato, ma leggendo qui nel forum in qualche post che non ricordo c'è stato qualcuno che ha provato qualche app senza ottenere risultati!
E' un peccato perchè tutto sommato la qualità video non mi dispiace (almeno per quelle che sono le mie esigenze) però con l'audio proprio non ci siamo... per farti un esempio ho registrato la mia bimba che rideva con il telefono a circa 50 cm da lei e ora se guardo il video con il volume al massimo si sente a mala pena!
Provato anche ad ascoltarlo con le cuffie, ma non cambia niente!
Tieni conto che il mio è tutto originale, versione b174
Chiamato il numero verde per vedere se c'erano novità. A differenza dell'altra volta non mi hanno passato il tecnico ma mi hanno dato un indirizzo e-mail per contattare il laboratorio di riparazione dicendomi che mi avrebbe spiegato come fare un reset del telefono e aggiornarlo. Io ho scritto...vediamo...
Oggi porto il telefono in assistenza. Ha il problema segnalato in questa discussione, ovvero, senza una ragione ben precisa non riceve le chiamate nonostante ci sia pieno segnale.
Vi faccio sapere
Volevo capire se il problema era solo da telefoni acquistati da internet o da negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App