Ragazzi sapete se giochi tipo temple run 2, subway surfers, ruzzle girano meglio su huawei y300 o huawei g330 ?
Ragazzi sapete se giochi tipo temple run 2, subway surfers, ruzzle girano meglio su huawei y300 o huawei g330 ?
Purtroppo non lo uso io in maniera diretta perché é di mia madre, pero ci sto smanettando e ti posso dire che la batteria non scende anche se lo utilizzi abbastanza. Da tenere in considerazione ad esempio che htc one per dire ha 2300 mAh e questo ne ha 2020 mAh e naturalmente non é stressato come il terminale HTC, quindi dovrebbe garantire un ottima autonomia.
Io ho giocato a temple run 2 e ruzzle e girano perfettamente senza il minimo lag. Inoltre la batteria sembra reagire bene al gaming e non consuma tanto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ritornando al discorso batteria, mi verrebbe quasi da dire che piuttosto di prenderlo direttamente in qualche negozio sarebbe meglio acquistarlo via Amazon sperando arrivi con batteria maggiorata rispetto quanto dichiarato!
che dite?
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Prenderlo da Amazon è senz'altro una scelta buona. Io però sono due giorni che l'ho acquistato e ancora risulta in fase di spedizione, dunque non ancora spedito. Bah...
Domanda dell'ultima ora..in questo device quanto è lo spazio dedicato alle app utente?spero vivamente che sia maggiore dei 15mb del sonic in cui l'unico modo per installare app era quello di ricorrere a link2sd..
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App