CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 679 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    su HTCMania uno ha messo un baseband europeo (quindi qua va bene) che a lui risolve il problema 3G e chiamate
    [TUTORIAL] Fix llamadas en 3G - HTCMania
    non avendo mai avuto questo problema non saprei se effettivamente risolve o no, ma direi che chi è disperato può anche tentare questa opzione ma prima si faccia un bel backup da recovery

  2.  
  3. #5342
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho due quesiiti
    Uno il volume, che gia ho visto essere trattato in quanto risulta un po basso
    Devo dire che 2 giorni fa ho comprato per la mia ragazza un altro y300 e questo ha un volume più alto, e mi pare la stessa versione
    cmq..c'è un modo per aumentare il volume in genere di tutto?
    Quando collego gli auricolari non riesco a fare la risposta automatica..è possibile impostarla in qualche modo?
    grazie

  4. #5343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, huawei y300 operatore wind: quando mi chiamava con 3g attivo la sentivo a tratti, altre volte io la chiamavo rispondeva libero ma il telefono non suonava e non risultavano chiamate perse.

    da quando ho fatto configurazione come da link wind tutto è ok.

    se qualcun altro risolve faccia sapere

    http
    //telefonino.wind.it/documenti/18653//HUAWEI_Y300_Configurazioni%20INTERNET_CONSUMER.pdf
    Ultima modifica di raney; 29-11-13 alle 19:54

  5. #5344
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    su HTCMania uno ha messo un baseband europeo (quindi qua va bene) che a lui risolve il problema 3G e chiamate
    [TUTORIAL] Fix llamadas en 3G - HTCMania
    non avendo mai avuto questo problema non saprei se effettivamente risolve o no, ma direi che chi è disperato può anche tentare questa opzione ma prima si faccia un bel backup da recovery
    Interessante. Se qualcuno può provarlo ci dia dei feedback. Io non ho il telefono sottomano questo weekend.

  6. #5345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi una curiosità, ma questo problema era dei primi modelli e poi è stato risolto, o ce ne sono ancora? Su Amazon le ultime recensioni sembrano tutte positive.

  7. #5346
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ragazzi una curiosità, ma questo problema era dei primi modelli e poi è stato risolto, o ce ne sono ancora? Su Amazon le ultime recensioni sembrano tutte positive.
    L'ho comprato ad un amico un mese fa alla mediaworld e con la b197 ha questo problema

  8. #5347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anchio ho aggiornato alla b199 e lo trovo più fluido.

  9. #5348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque e' vero non so' se anche prima del passaggio alla b199 era gia' cosi' ma la sveglia funziona anche a telefono completamente spento, una cosa rara per gli android!!!!!

    Ciao

  10. #5349
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Comunque e' vero non so' se anche prima del passaggio alla b199 era gia' cosi' ma la sveglia funziona anche a telefono completamente spento, una cosa rara per gli android!!!!!
    E' una funzione che si può disattivare, adesso non ricordo, è qualcosa tipo "avvio rapido" e permette di non spegnere totalmente il telefono, ma di lasciarlo in stand by con pochissimi processi attivi, tra cui la sveglia.

  11. #5350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    E' una funzione che si può disattivare, adesso non ricordo, è qualcosa tipo "avvio rapido" e permette di non spegnere totalmente il telefono, ma di lasciarlo in stand by con pochissimi processi attivi, tra cui la sveglia.
    No, è una cosa venuta fuori anche su un altro forum, l'ho verificata personalemnte anche io che ho il riavvio rapido disattivato: il telefono si accende (impostandosi in modalità aereo così da evitare il pin) e fa suonare la sveglia

Pagina 535 di 679 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy