CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 679 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dato che ho ancora un symbian e vorrei finalmente passare ad android, senza spendere tanto ho addocchiato questo y300. Prima speravo di poter puntare ai vari nexus 4, galaxy nexus ecc, però ho capito che col budget che ho non ci riuscirò mai (o cmq in questo momento) e quindi stavo seriamente facendo un pensierino a questo y300. Ho alcune domande da fare:

1. Il display com'è? Definito? Riflette tanto?
    2. I video in hd non ho capito se riesce a riprodurli o no, Galeazzi nella sua recensione ha detto che vanno a scatti, ho visto un'altra prova dove il video teoricamente era in HD e andava fluido.
    3. Si può cambiare l'interfaccia Huawei? Sinceramente non mi piace il fatto che non ci sia il drawer delle applicazioni
    4. Il segnale wifi, 3g, GPS come sono?
    5. Sempre il display, com'è il touch?reattivo?Preciso?

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dato che ho ancora un symbian e vorrei finalmente passare ad android, senza spendere tanto ho addocchiato questo y300. Prima speravo di poter puntare ai vari nexus 4, galaxy nexus ecc, però ho capito che col budget che ho non ci riuscirò mai (o cmq in questo momento) e quindi stavo seriamente facendo un pensierino a questo y300. Ho alcune domande da fare:

2. I video in hd non ho capito se riesce a riprodurli o no, Galeazzi nella sua recensione ha detto che vanno a scatti, ho visto un'altra prova dove il video teoricamente era in HD e andava fluido.
    3. Si può cambiare l'interfaccia Huawei? Sinceramente non mi piace il fatto che non ci sia il drawer delle applicazioni

Grazie
    1. È un buon display
    2. I video in hd li riproduce se non erro a 480p non riproduce ad esempio se vai a inserire nel tel video a 1080p
    3. Si può cambiare con qualsiasi launcher
    4. Segnali li ho trovati più forti sull"y300 che su galaxy nexus :o
    5. I display resistivi non li producono più da anni. È reattivo e preciso

Vai tranquillo di y300
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv

Grazie

Leggi qua e vedi
    Problemi seri di chiamate
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-telefona.html

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti una domanda ma lo zoom durante una ripresa video non si puo fare vero?

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    1. È un buon display
    2. I video in hd li riproduce se non erro a 480p non riproduce ad esempio se vai a inserire nel tel video a 1080p
    3. Si può cambiare con qualsiasi launcher
    4. Segnali li ho trovati più forti sull"y300 che su galaxy nexus :o
    5. I display resistivi non li producono più da anni. È reattivo e preciso

Vai tranquillo di y300
    Grazie mille, dei video intendo 720, mettere dei 1080p su un 4" con risoluzione 480x800 non mi sembra neanche sensato. Basta un hd, al massimo se gli hd vanno a scatti li scalerò a 480 ma grazie comunque della risposta.

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Leggi qua e vedi
    Problemi seri di chiamate
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-telefona.html

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ho sentito di questo problema però sinceramente non ho capito a cosa siano dovuti i problemi del 3g, ora ci faccio comunque un salto per informarmi meglio, grazie anche a te della disponibilità

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto, però vorrei bene capire questo problema delle chiamate. Considerando che non posso leggere 63 pagine, ho letto solo le ultime e ho capito o almeno credo, che ci sia un problema nell'uso della rete 3g. Se si usa quella la rete telefonica non va? Nel caso avessi questo problema, cosa dovrei fare?

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se trovi uno affetto lo fai sostituire, ne ho provati 3 di y300, e non ho riscontrato tale problema.
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Se trovi uno affetto lo fai sostituire, ne ho provati 3 di y300, e non ho riscontrato tale problema.
    Ooook allora mi sa tanto che se lo comprerò, nel caso di problemi mi affiderò ad uno store fisico e non ad amazon, così dovrei accorciare i tempi, o almeno si spera

ps: altra domanda, ho visto che non ci sono in giro le ROM più blasonate, come mai? Cioè ok che monta jelly bean 4.1.1, però non vorrei che si fermasse lì :\
    Ultima modifica di stiiiv; 06-08-13 alle 02:03

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie
    non ti hanno detto che alla luce del sole non si vede una mazza?
    per il resto tutto ottimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto, però vorrei bene capire questo problema delle chiamate. Considerando che non posso leggere 63 pagine, ho letto solo le ultime e ho capito o almeno credo, che ci sia un problema nell'uso della rete 3g. Se si usa quella la rete telefonica non va? Nel caso avessi questo problema, cosa dovrei fare?
    come avrai letto nei messaggi adiacenti al tuo chi ha comprato questo terminale brandizzati wind una parte dei clineti lamenta il problema di non riuscire, con una certa frequenza, a ricevere o effettuare telefonate.
    chi invece ha comprato il telefono non brandizzato riscontra saltuariamente il problema e sembrerebbe in zone con ricezione instabile.

questo con il 3g attivo, con la rete 2g (per intenderci gsm e gprs+edge) non si riscontrano problemi.

nel caso tu prendessi uno di questi telefoni problematici brandizzati wind, attualmente la soluzione è usare un app che si chiama Auto3G la quale spegne il 3g quando il dispositivo va in nstand-by e lo riaccende ogni tot, cadenza che puoi gestire tu o lasciare quella di default.

Pagina 368 di 679 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio