Okappaaaa))))))))
Okappaaaa))))))))
Cambia marca e lascia stare y300 .Nel dubbio di noie , vai dove hai certezza di qualitá pagando qualcosa di piú , ma con la sicurezza di ricevere e chiamare in ogni luogo, con qualsiasi operatore.
La rubrica (ovvero i contatti nella terminologia android) è salvata in automatico nel tuo account google. Basta che riconfiguri l'account sul telefono e lanci il sync dei contatti.
Non so se magari è già saltata fuori sta cosa ma non è che ci son problemi col 3g per questo motivo?
There are three hardware versions of Huawei Y300
Huawei Y300 (T8833) - TD-SCDMA / China Mobile
Huawei Y300-0000 (U8833) - WCDMA China Unicom
Huawei Y300-0100 (U8833) - WCDMA International
La mia teoria è che ci siano persone che si son beccate il modello WCDMA International che funziona senza problemi col 3g, mentre altri che han beccato TD-SCDMA che in pratica è configurato solo per il 3g cinese. Chi ce l'ha, provi un po' a controllare la versione del dispositivo.
Ultima modifica di stiiiv; 11-08-13 alle 19:01
Originariamente inviato da Ivanbenassi
Anche se tutti gli y300 che ho visto non hanno il minimo problema, nel dubbio, con 60 euro in più, prenderei un Galaxy s advance (che tra l'altro ha appena ricevuto android 4.2)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è quello il discriminante, abbiamo tutti lo 0100.
Va in impostazioni, l'ultima voce è 'numero di serie' troverai y300-0100qwertyuiop.....
Ultima modifica di dobermann76; 12-08-13 alle 01:15