CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 679 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    comunque non vedo che problema ci sia visto che lo scriverebbe solo in impostazioni->batteria
    ah, mi ero perso il passaggio!
    pensavo fosse sulla barra delle notifiche e quindi sempre visibile dalla Home.
    Non mi resta che andare in negozio e poi cercare qui sul forum che Launcher mettergli

Grazie ancora per le preziosissime informazioni.

2.  
    Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele9811
    Prova a convertire la canzone in MP3, non credo che il cellulare legga gli aup, e comunque io non sono riuscito a cambiare la suoneria degli SMS, ma solo quella delle chiamate :/

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND Y300 usando Androidiani App

per quella degli sms... impostazioni -> audio -> segnale notifica -> messaggio!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sul mio il bug " quasi scarica è presente" a parte questo, e l'incompatibilità di viber (ma è un problema di viber non del telefono) non mi ha dato mai un problema di quelli elencati qui.
    Quindi se devo avere un bug scelgo quello della batteria!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Più che altro è un bug della traduzione italiana... hanno tradotto "discharging" con "quasi scarica".

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

oggi, come da accordi precedenti, ho provato a richiamare la videopacini per sapere se l' aggiornamento software per il problema delle chiamate fosse arrivato.
    chi ha risposto al telefono ha chiesto ad un tecnico (anche se il tempo intercorso mi e' sembrato troppo breve come fosse una finta) ed ha detto che non e' arrivato.
    parrebbe una normale risposta in apparenza ma io non avevo ancora detto il mio fosse un brandizzato wind! quindi o non e' arrivata la versione per wind ma non so come abbia potuto sapere che chiedevo di quella o non e' arrivato neanche per i no brand e allora non e' vero che e' gia' arrivata la b196 per i no brand come mi hanno detto la volta scorsa.
    questa maledetta telenovela infinita non trova sbocco ed io sono veramente arcischifato da huawei!
    se fossimo in un paese decente mi comprerei un nexus 4 a 199 dollari. ma poi penserei che sembra sia fragile e che l' assistenza lg e' sempre affidata alla videopacini!

p.s. ma perche' spostare tutti i messaggi in un altra discussione? quella iniziata da me era una delle piu' seguite e nata prima di quella in cui e' confluita. spero la gente che la seguiva non si perda.
    Ultima modifica di sailand; 06-09-13 alle 17:55

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi è un po' che non aggiorno la mia situazione , ho mandato il mio huawei brand wind in assistenza a luglio e dopo 14 giorni mi era tornato...funzionante in tutto e per tutto...sbrandizzato e con su la 190B , quindi mandatelo in assistenza , lo possono sistemare...

piccolo OT ( lo vendo a 100€ per chi fosse interessato, oggi mi mi hanno regalato un s3 mini )

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BT2187 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è un po' che non aggiorno la mia situazione , ho mandato il mio huawei brand wind in assistenza a luglio e dopo 14 giorni mi era tornato...funzionante in tutto e per tutto...sbrandizzato e con su la 190B , quindi mandatelo in assistenza , lo possono sistemare...

piccolo OT ( lo vendo a 100€ per chi fosse interessato, oggi mi mi hanno regalato un s3 mini )
    190B o B190?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    190B o B190?
    scusa B190

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

guarda, io pure l'ho mandato a luglio ed è rimasto alla b169

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BT2187 Visualizza il messaggio

mi sembra molto ma molto strano primo perche' la sbrandizzazione e' illegale per una assistenza ufficiale, poi perche' ho letto che la b190 non risolve e infine perche' tutte le chiacchiere da luglio in poi con l' assistenza e il call centre dovrebbero altrimenti essere etichettate come farneticazioni da contagio di follia di massa, compresa quella del tecnico che diceva di aspettare che non avevano il software o quelle delle centraliniste che dicevano di non avere una soluzione.
    Ultima modifica di sailand; 06-09-13 alle 22:33

Pagina 417 di 679 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio