
Originariamente inviato da
Keyfaiv
Più leggo la discussione e meno comprendo come si possano emettere sentenze senza aver provato il cambio release.
Poiché a parità di release, alcuni hanno il problema e altri no, poiché io avevo il problema in maniera devastante e dalla b196 (ore upgradata alla b197) non riesco più a riprodurlo ed infatti ricevo tranquillamente le chiamate, cosa che prima non accadeva, mi domando come si fa, senza mai tentare un aggiornamento, a bollare come non risolutivo l'aggiornamento stesso.
L'aggiornamento può risolvere il problema come lasciarlo invariato. Ma se non lo si testa, non si può dire a priori che non risolve nulla.
Certo, capisco la questione della garanzia, tentare un eventuale roll back nel caso le cose andassero storte?
Poiché evidente a chi se ne intende, che il problema ha origine da una serie di concause diverse e non univoche, se non si tenta l'aggiornamento, non si otterrà nessuna risposta risolutiva ma ci saranno sempre un mucchio di illazioni in merito alla reale utilità di queste release.
A me il problema lo hanno fatto sparire. Cosa dovrebbe avere di diverso da quello di chi non gli funziona? Onestamente non lo so. Ma tentare può risolvere molte cose.
A meno che non aspettiamo tutti che per fine anno arrivi la 4.2 e che risolva tutti i mali che affliggono questo telefono..