CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 679 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi,
    ho acquistato ieri il terminale in un negozio wind di torino. Devo dire ottimo terminale, anche i colori del display mi sono piaciuti. vi scrivo perchè ho due problemi, il primo riguarda la sincronizzazione dei contatti google con quelli Facebook che sul mio ideos avevo fatto mentre sul nuovo terminale non riesco e secondo sul mio vecchio ideos avevo effettuato il backup delle conversazioni di whatsapp sulla memory card, installando l'app sul nuovo terminale non riesco a recuperare tali conversazioni.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma anche nello lo shop online Wind è pressoché introvabile..dovrebbero mandarmi una mail appena disponibile..speriamo presto!!comunque la sentenza è che sta andando veramente a ruba..beh era ovvio..ridefinisce non di poco i low cost..samsung avvisata

Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A Roma è introvabile..ho chiamato mezza città
    Ma chi l'ha preso su amazon...è no brand? si può pagare in contrassegno? Se si rompe, dove si porta a riparare?
    Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

I sito wind sta rifornendo abbastanza spesso, circa due giorni di attesa per la disponibilità.
    Amazon arranca clamorosamente. Quello amazon comunque è no brand.
    Si paga solo con carta di credito (se non l'avete potete fare una ricaricabile tipo lottomaticard o postepay).
    Sul sito huawei ci sono i centri assistenza, ce ne sono tantissimi, ma se ti arriva difettoso o con un pelo fuori posto amazon lo ritira e riconsegna senza storie, in questo è il massimo.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Ma anche nello lo shop online Wind è pressoché introvabile..dovrebbero mandarmi una mail appena disponibile..speriamo presto!!comunque la sentenza è che sta andando veramente a ruba..beh era ovvio..ridefinisce non di poco i low cost..samsung avvisata

Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App

bianco lo vedo disponibile nello shop wind

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Un prodotto come l'Y300 a quel prezzo non può che andare a ruba. Se Samsung e Htc (ma non solo loro) non si decidono ad abbassare i prezzi voglio proprio vedere chi continuerà ad acquistare i loro prodotti. Vi dico che, ad esempio, l'Htc Desire C sul sito Euronics online costa 169€ con un processore da "ben" 600 MHz e schermo da 3,5'' naturalmente senza fotocamera anteriore per videochiamate. Due anni fa acquistai un Htc Hd Mini a 299€. Risultato? Trascorso un anno dall'acquisto ricevo un messaggio dalla Microsoft per avvertirmi della chiusura del loro market ridicolo (pochissime applicazioni). Ho mandato lo smartphone in assistenza 2 o 3 volte poichè quando ricevevo i messaggi ogni tanto la vibrazione si incantava rimanendo a vibrare all'infinito. E' evidente che aveva un problema al software poichè il problema persisteva nonostante la sostituzione della scheda madre. Mai più Htc (finchè non si decidono ad abbassare i prezzi)...

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Se si rompe, dove si porta a riparare?
    Grazie!
    Con Amazon puoi dormire sonni tranquilli. Assistenza cliente al top.
    Poi lo vende e lo spedisce direttamente Amazon, quindi ne rispondono direttamente!
    Se hai dei problemi ti rivolgi direttamente a loro.
    Tempo fa ho acquistato un cell, dopo un anno muore...li contatto...mi chiedono se voglio modello analogo o resi i soldi, dato che quel modello nel frattempo non era più disponibile. Chiedo indietro i soldi. Impacchetto il vecchio che un corriere si è venuto a prendere. Stop. Liscio come l'olio.
    Fatti prepagata e vai tranquillo
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    I sito wind sta rifornendo abbastanza spesso, circa due giorni di attesa per la disponibilità.
    Amazon arranca clamorosamente. Quello amazon comunque è no brand.
    Si paga solo con carta di credito (se non l'avete potete fare una ricaricabile tipo lottomaticard o postepay).
    Sul sito huawei ci sono i centri assistenza, ce ne sono tantissimi, ma se ti arriva difettoso o con un pelo fuori posto amazon lo ritira e riconsegna senza storie, in questo è il massimo.
    Su amazon però forse arriva il modello d'importazione e non italiano...ai fini della garanzia è lo stesso? ci si può sempre rivolgere ai centri assistenza locali italiani?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Recensione in italiano se interessa...

HUAWEI Y300 ASCEND - YouTube

11. Il seguente Utente ha ringraziato crs78 per il post:

Miciz (19-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    Su amazon però forse arriva il modello d'importazione e non italiano...ai fini della garanzia è lo stesso? ci si può sempre rivolgere ai centri assistenza locali italiani?
    Ai fini della garanzia è lo stesso, se succede qualcosa contatti Amazon che manderà il corriere per il ritiro e ti sostituirà il prodotto

Pagina 42 di 679 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio