CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 679 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Localizzazione tramite rete mobile

Ciao a tutti!
    Ma anche a voi, nonostante sia spuntata nelle impostazioni la voce di localizzazione tramite rete mobile, alcune app non riescono a individuare la vostra posizione?
    Google maps e il meteo mi trovano, instagram, accuweather e altre, no; devo accendere il GPS.
    qualcuno ha qualche soluzione? premetto che prima, con il vecchio telefono, tutte le app funzionavano.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come non detto, si è risolto tutto con una semplice rispunta e riavvio del telefono.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

non ho il tuo telefono, ed il mio tablet ha una versione precedente di android, ma... da quello che descrivi dovrebbe essere la notifica che è in funzione la modalità "risparmio energetico" è un menù dove puoi impostare i parametri di utilizzo energetico del device, come ad esempio "arresta connessione dati dopo la sospensione", "disattiva rotazione automatica" "regola automaticamente la luminosità dello sfondo" "arresta connessione dati dopo lo sleep" etc. questa modalità è sempre in esecuzione quindi non la "caccerai" mai dalla barra di notifica, ma se non ti piace puoi sempre disabilitare il Risparmio energetico (in questo caso la batteria potrebbe aversene a male e decidere di "durare" di meno), ma puoi usare sempre app di terze parti il market ne è pieno, per disabilitare la "lampadina" nel mio caso lo switch è in: Impostazioni/risparmio energetico (quinta voce dall'alto).

P.S. non so come si accede in "impostazioni" dall'Y300, di solito un'icona o menù "contestuale" (i tre puntini) sulla home.
    Ultima modifica di Tornosubito; 08-05-13 alle 08:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sujmar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualcuna sa se esiste un'elenco delle icone possibili nell'area notifiche su questo tipo di terminale?

In particolare sto uscendo pazzo nel tentativo di capire cosa vuol dire un'icona a forma di lampadina grigia con una saetta al centro che non va piu' via.
    Il brutto e' che non ho la piu' ben che minima idea di come sia comparsa e di come eliminarla, sta li buona buonina anche dopo un reset.

Grazie

(vittima di android su x310e-I9070-y300-Asus 300T)
    Si tratta appunto della modalità risparmio energetico...trovi un'icona con lo stesso nome per disabilitarla. Quando la batteria scende al 29% si visualizza un popup che ti chiede se vuoi abilitarla, sicuramente l'hai attivata così premendo OK

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga scusate se è stato detto...ma quello che si trova ad unieuro ha la batteria da 1950 o meno!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    per l'accelerazione HW ho visto che qua
    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
    c'è una voce accelerazione HW settata a 1 che non ho capito se è da aggiungere o meno, io non ho il vostro huawei, magari si può tentare per vedere se cambia qualcosa

Per Adreno 203 guardate che la 203 è meglio della 205 (che è stata abbandonata come produzione) , non vi basate sui numeri nei nomi per le caratteristiche
    In the Adreno territory, Adreno 220 is the next in line after Adreno 225 and is followed by Adreno 203 and Adreno 205 respectively. You won’t find Adreno 205 in any new phones, as Snapdragon S2 seems to have been discontinued by Qualcomm. If compared to SGX 540 and SGX 535, Adreno 203 seems to deliver better performance than both the GPUs.
    Fonte: Mali vs SGX vs Adreno, the best GPU on smartphones and tablets
    e anche su xda dicono uguale Adreno 203 vs Adreno 205 vs Adreno 200 - xda-developers
    Il valore può essere modificato solo con il root e sembra che non sia speficatamente legato all'implementazione dell'accelerazione hw dei video utilizzando i player disponibili.

Per la andreno 203 sò che risulta più nuova della 205 però guardando in giro vedo come la 205 può accelerare in hw vari contenuti in hd mentre questa 203 sembra proprio che non vi riesca, quindi, a livello di performance, la 203 è lievemente superiore, a livello di funzionalità (es. acc. hw) è decisamente inferiore.
    Spero che qualcuno mi smentisca.....
    Ultima modifica di supershi; 08-05-13 alle 09:34

Baby Droid L'avatar di european

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Raga scusate se è stato detto...ma quello che si trova ad unieuro ha la batteria da 1950 o meno!?
    Ha la batteria da 1950, preso da Unieuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

uhm bene grazie!...beato te che l'hai trovato ci sto quasi rinunciando...

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi è arrivato il codice per sbloccare il bootloader dalla huawei... ora però avendo il telefono da 1 settimana e non avendo mai avuto 1 android e quindi non avendolo mai fatto, non so cosa fare, cosa dite?
    tutti quelli che hanno provato a farlo hanno avuto un sacco di problemi...

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Non si è mai capito con chiarezza perchè hanno pubblicizzato questo smartphone con la batteria da 1730 mah... sta di fatto che non ho mai letto nessuno che abbia acquistato questa versione. non vorrei sbagliarmi ma tutti i device, brandizzati o non, "italiani" o non, hanno batteria da 1950-2020 mha.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Pagina 142 di 679 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio