Primo post aggiornato con la B199.
Primo post aggiornato con la B199.
Ciao è capitato anche a me ieri,cosi di punto in bianco.....ho risolto con un ripristino ai dati di fabbrica.......attento però che se decidi di ripristinare perdi tutte le app installate consiglio un backup prima.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Li ho provati quasi tutti....tranne launcher pro che ormai come diceva l'utente sopra sono anni che non è più supportato!ma secondo il mio modesto parere il launcher stock in quanto a fluidità non lo batte nessuno. Può piacere oppure no,questione di gusti,ma resta il più reattivo!l'unico che si avvicina in quanto a prestazioni è nova,ma purtroppo ha un grande problema non supporta alcuni widget di sistema!
Scusate domanda da nubbio,io ho bootloader sbloccato, twrp e superuser.se installo la nuova ROM perdo il root? Dovrò ri flashare superuser?
Salve a tutti. Volevo farvi sapere la mia esperienza: ho aggiornato il mio Huawei y300 dalla versione b169 brand wind alla b197. Il telefono è diventato molto più fluido e finalmente i giochi non vanno più a scatti. Sono spariti i Toggle ma non mi imposta più di tanto. Piuttosto vorrei sapere: cosa cambia dalla versione b197 alla b199?
ho notato che riavviandolo per un pò torna a funzionare bene per poi ricominciare a funzionare male.... questo mi fa pensare a qualche problema software
però aspetto qualcuno di più esperto che possa suggerire una soluzione
Ne sei certo?
Alla Esselunga è in vendita a 84 euro no brand, ma la batteria è da 1730 Mhz.
A me risultava invece che i primi modelli avessero batteria 1950 Mhz e non disponessero del NCF (il tuo ce l'ha?), mentre quelli più recenti fossero provvisti di NCF ma avessero una batteria da 1730 Mhz.
Mi sbaglio?
Accorrete, ché non vorrei lasciarmi sfuggire l'occasione alla Esselunga, ma neppure vorrei prendere una cantonata acquistando un telefono asiatico! (Che poi, che cambierebbe rispetto alla vs. EU?).
Grazie mille.
A presto,
DC
Sto facendo da cavia.. e onestamente noto stranezze ma mi sembra ancora più lite della precedente.. più reattiva.. sto recuperando un po' di cose con i backup e ho rootato il cell eliminando la roba inutile e.. vedo che come memoria sulla partizione del telefono ho oltre 500 mega.. riesco a spostare molti applicativi direttamente come app di sistema e non mi posso lamentare affatto. Vedremo cosa altro cambia.. a parte le mie "sensazioni"
Dove l'avete pescata la b199?
Changelog?