CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 679 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    non credo, ho scoperto che non solo sulla memoria interna solo una parte di spazio e' disponibile per le app ma anche sulla sd. serve sia alle app che ai dati necessari al loro funzionamento e all' avvicinarsi del suo esaurimento scatta l' allarme e il blocco di talune funzioni.
    non serve a nulla togliere foto, video, musica che a loro e' riservato altro spazio e questa compartimentazione stagna della memoria da informatico con esperienza pluridecennale la trovo veramente idiota! soprattutto perche' metti una sd da 32 giga ma non ti da tutto lo spazio che uno si aspetta. ho 6 schermate di app e devo giocare sul filo dell' equilibrio. poche applicazioni in piu', forse solo un paio e finisco lo spazio, assurdo!

    aggiornare alla b199 senza aver risolto un segnale di allarme di possibile blocco di alcune funzioni poi sarebbe stato troppo pericoloso. gia' il nexus 7 con l' aggiornamento ota alla 4.4 e' morto inesorabilmente.

  2.  
  3. #5672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    allora mandalo in assistenza perchè non è assolutamente normale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    benio66 (07-01-14)

  5. #5673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    e allora fai un reset così lo svuoti

  6. #5674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Ti copio e incollo quanto ho scritto un po' di tempo fa sul topic principale.

    Nei primi 10 giorni di utilizzo del telefono con SIM Wind ho riscontrato un problema con la parte telefonica. Abbastanza di frequente non mi era possibile effettuare chiamate ne riceverle. Appena provavo ad avviare una chiamata mi restituiva subito chiamata terminata. Nello stesso momento se qualcuno provava a telefonarmi la chiamata veniva interrotta immediatamente nello stesso modo. Messaggi e rete dati invece funzionavano perfettamente. Dapprima pensavo fosse un problema di rete quindi non ci ho dato molta importanza.
    Poi ho provato a rimettere la SIM sul mio vecchio I5500 e il problema non si è più ripresentato. Ho quindi deciso di rendere ad Amazon il telefono convinto che potesse essere un difetto del modulo 2g del mio apparecchio.
    Il terminale per il resto era veramente eccellente così ho deciso di riordinarlo. Il secondo esemplare mi è arrivato qualche giorno fa e dopo nemmeno un giorno di utilizzo il problema si è ripresentato (nei 15 giorni precedenti con l'i5500 mai nessun problema). Ora mi è davvero difficile pensare che anche questo abbia lo stesso difetto.
    Credo possa essere piuttosto un problema legato ad una combinazione di configurazioni di SIM e Telefono.
    Sto provando a cercare su internet una soluzione e a capire se possa essere legato solo al mio operatore (wind) o altro. Per ora il problema permane. Se qualcuno dovesse riscontrare gli stessi sintomi sono disponibile ad un confronto per cercare di venirne a capo.
    Ciao, premetto che non solo sono nuova ma sono anche donna quindi prendete ciò che scrivo con molta cautela ;-) Sono finita su questo forum per il famigerato problema della "chiamata terminata" esattamente come descrivi tu, esattamente già dai primi 10gg in cui ho comprato questo smartphone (Huawei Ascend Y300). Il mio operatore è TIM. Non mi capita sempre, e quando capita fortunatamente almeno le chiamate in ingresso funzionano regolarmente. Ho forzato nelle impostazioni-->reti mobili-->usa solo reti 2g e magicamente funziona immediatamente.

  7. #5675
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    mi ha solo riferito che non è più in grado di accedere al menù, credo che non lo riesca a visionare.
    Ho pure consigliato di togliere la batteria (fatto per 30 min) ma senza risolvere.
    Non esiste il menu sull'Y300
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  8. #5676
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    la b197 aveva evidentemente reso il difetto saltuario ma non assente, ora la b199 speriamo migliori ancora.
    mi riferivo al fatto che ci sono 2 versioni della b199, quella tedesca adatta all' installazione con aggiorna sistema da sd e quella che e' un backup dell' aggiornamento distribuito via ota in italia da installare con twrp che prima pero' richiede il root.
    qualcuno con la prima ha avuto problemi di perdita di toggles e di automatismo degli apn italiani. niente di irrisolvibile ma mi sono stufato di questo telefono e il pensiero di eventualmente doverci smanettare mi da ai nervi. non e' che non lo saprei fare come velatamente qualcuno "suggerisce".
    Io ho il sospetto che siano la stessa identica versione. Comunque posso confermare che passando dalla b197 nessun problema, né di toggles né di Apn.

  9. #5677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextira Visualizza il messaggio
    Credo che puoi ... A me hanno consigliato ( c'è scritto qui sopra) che è meglio la b199 xkè consuma meno RAM e poi e più recente
    installata ieri e non ho visto vantaggi nella ram libera, anzi la b197 sembrava meglio ma potrebbe essere una impressione fugace perche' la ram libera non e' mai uguale fra un giorno e l' altro pure a parita' di app aperte.
    lo svantaggio sicuro e' che resetta il telefono e bisogna riconfigurarlo da capo. avevo il backup ma il backup non salva tutto e quindi riscegli le suonerie, gli sfondi, l' ordine delle icone, le app disattivate, ecc.
    il vantaggio sperato e' che sia piu' stabile e con meno errori.

  10. #5678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me hanno consigliato la b199, e poi io provenivo dalla b169

  11. #5679
    Androidiano L'avatar di cricchio74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da quando via ota si è aggiornato alla 199 ho problemi con la microsd. Se si spegne a causa della batteria scarica si corrompe e devo riformattarla perdendo i dati... Capita ad altri?

  12. #5680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    sono passato alla b199 "tedesca" e non noto i miglioramenti decantati da alcuni, specie in termini di ram libera dove addirittura la b197 sembrava fare meglio.
    il problema chiamate e' saltuario e non da la possibilita' di capire subito se e' svanito o no.
    tra l' altro ho ridisattivato un sacco di parti inutili, dalle varie lingue a vari servizi google che non utilizzo. speriamo bene.
    e' ritornato pure il nexus 7 dall' assistenza e devo riconfigurarli entrambi. una noia infinita, ore di aggiornamenti, riordinare centinaia di icone, ricaricare tutti i dati personali e via cosi' con ore e ore di lavoro.
    Ultima modifica di sailand; 09-01-14 alle 02:30

Pagina 568 di 679 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy