CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 679 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver rootato prova ad usare built prompt tweaker a me funziona solo con questa App

  2.  
  3. #5572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato direttamente la b199 senza problemi. mancano solo i toggles nelle notifiche xro ho tutti i servizi google, prima si accendeva con il logo wind invece ora quello huawei poi ho più ram libera ed ho trovato un nuovo tema e la possibilità di scegliere i temi online.. Al momento sn felice dell'aggiornamento grazie a tutti

  4. #5573
    Baby Droid L'avatar di marioantonio


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti, scusate se mi intrometto, vorrei porvi questa domanda,,, Desidero sostituire la foto di 1 delle 2 faccine che sono sulla home del HuaWei Ascend Y300: con una " 1 Foto personale", Sono 2 giorni che faccio vari tentatiti ma non sapendo come procedere per inserire la foto sulla faccina i miei tentativi sono sempre falliti. Siate gentili spiegate ad un "negato" come si procede, con una spiegazione facile facile.
    grazie Mario.
    Ultima modifica di marioantonio; 27-12-13 alle 21:07
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

  5. #5574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Io uso l'app Root explorer, non ha mai dato problemi, provate quella

  6. #5575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    usi il launcher stock huawei? se si ti consiglio di scaricare nova launcher dal play store, non te ne pentirai

  7. #5576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextira Visualizza il messaggio
    Ho installato direttamente la b199 senza problemi. mancano solo i toggles nelle notifiche xro ho tutti i servizi google, prima si accendeva con il logo wind invece ora quello huawei poi ho più ram libera ed ho trovato un nuovo tema e la possibilità di scegliere i temi online.. Al momento sn felice dell'aggiornamento grazie a tutti
    Un mio accorgimento e che manca licona delle cuffie quando sono inserite e avvolte licona wifi rimani anche se disattivato e lorario se si imposta come quello dell internet si blocca tipo alle 13:45 e nn si muove

  8. #5577
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi sono già presentato qualche post fa: sono un novellino sia per quanto riguarda Huawei che per il mondo degli smartphone in generale.

    Ho notato che nella sezione "Gestisci APP", nelle impostazioni, appaiono le apps che ho installato (pochissime: Youtube e Acrobat Reader). Però, appena mi connetto ed entro nello store di Google, il telefono aggiorna le apps di Google preinstallate (Chrome, GMail, Google Talk ecc.). E' proprio necessario? E' possibile evitarlo, onde evitare di occupare RAM inutilmente, visto che queste apps non possono essere "disattivate" in quanto, ad ogni riavvio, si "riaccenderebbero"?

    Scusate la terminologia: ho cercato d'essere il più chiaro possibile.

    Un'altra domanda: la mia vs. firmware è b197. Qual è la più recente? Perché accedendo nella sezione "Aggiorna sistema" con wi-fi connesso non vengono trovate vs. più recenti?

    Grazie mille e scusate il disturbo!
    Buona giornata e... Buon 2014! :-)

    Davide.

  9. #5578
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....
    Come da titolo, ho un problema di questo tipo. Quando nel telefono ci sono gli auricolari inseriti, qualsiasi notifica : SMS, email, whatsappp, viene notificata in silenzio. Cioè il telefono non emette alcun suono, ma si accende solo il led. Potete capire quanto sia noioso. Poi staccati gli auricolari, tutto ritorna a funziona normalmente. Il telefono è no- brand ed è stato appena aggiornato alla versione b199,senza che questo bug, venisse risolto. Qualcuno ha qualche idea, è un bug conosciuto o devo mandarlo in assistenza?
    Grazie a chiunque vorrà contribuire.
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  10. #5579
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vai nelle impostazioni dello store e disattiva gli aggiornamenti automatici.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stacco76 per il post:

    Ildavide (29-12-13)

  12. #5580
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come ha detto stacco79 puoi evitare che ti si aggiornino in automatico, però tieni presente che quando installi applicazioni esse vanno nella memoria ROM non nella RAM che é ben diversa dalla prima. Puoi disattivare le applicazioni dalle impostazioni e non si dovrebbero riattivare al riavvio(disattivale solo se non ti servono perché non saranno più accessibili dall' appdrawer o da qualsiasi altra parte a meno che tu non le riattivi!)
    La più recente versione del firmware é la b199 che corregge il bug delle chiamate (se presente) e aumenta le prestazioni (non ti posso dire niente io non la uso)
    Spero di essere stato utile!
    Ultima modifica di frasso; 29-12-13 alle 15:05

Pagina 558 di 679 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy