CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 679 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

l'avvisto e' una bufala. Se hai messo il cell in carica e alla mattina era meno carico di come lo hai lasciato allora il cavetto era inserito male ( la presa al muro, il cavo al trasformatore, il cavo al cell ) o il trasformatore è andato o la ciabatta dove era attaccato il tutto era spenta. Gli sms puo' dipendere dal credito e da altri mille fattori, se partono e si perdono nella rete non e' certo colpa del cell.

Se vuoi stare sicuro prova a fare una scansione con un antivirus e per il discorso batteria controlla che tutto sia ben inserito ( sembra che ti prenda per i fondelli ma nel 99% dei casi i problemi di questo tipo nascono proprio da inezie di cavi e cavetti )

2. Il seguente Utente ha ringraziato thelog per il post:

Dalfi (14-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho sia Sygic che TomTom. Tutto OK!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho fatto, sembra che vada OK : Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora, chiarisco qualcosa:

- Che l'avviso fosse falso lo avevo intuito (su Windows ci provano di continuo), infatti l'ho lascito perdere.
    - Avevo staccato il telefono dal caricatore verso le 20. Sono andato a dormire alle 12 con batteria all'81% (wifi + qualche giochino), mi sveglio alle 8 e la batteria era al 10% (subito scesa all'8% dopo aver inviato un SMS).
    - I messaggi non arrivavano a nessuno, anche se a me diceva che erano stati inviati correttamente.

EDIT: Ho fatto tutti i wipe e reinstallato da recovery la ROM FusionX e ora sembra andare tutto bene
    Ultima modifica di Dalfi; 14-01-14 alle 17:52

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelog Visualizza il messaggio
    l'avvisto e' una bufala. Se hai messo il cell in carica e alla mattina era meno carico di come lo hai lasciato allora il cavetto era inserito male ( la presa al muro, il cavo al trasformatore, il cavo al cell ) o il trasformatore è andato o la ciabatta dove era attaccato il tutto era spenta. Gli sms puo' dipendere dal credito e da altri mille fattori, se partono e si perdono nella rete non e' certo colpa del cell.

Se vuoi stare sicuro prova a fare una scansione con un antivirus e per il discorso batteria controlla che tutto sia ben inserito ( sembra che ti prenda per i fondelli ma nel 99% dei casi i problemi di questo tipo nascono proprio da inezie di cavi e cavetti )
    Dico sempre che gli antivirus per android sono utili come delle catene da neve su carroarmato cingolato...
    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    Allora, chiarisco qualcosa:

- Che l'avviso fosse falso lo avevo intuito (su Windows ci provano di continuo), infatti l'ho lascito perdere.
    - Avevo staccato il telefono dal caricatore verso le 20. Sono andato a dormire alle 12 con batteria all'81% (wifi + qualche giochino), mi sveglio alle 8 e la batteria era al 10% (subito scesa all'8% dopo aver inviato un SMS).
    - I messaggi non arrivavano a nessuno, anche se a me diceva che erano stati inviati correttamente.

EDIT: Ho fatto tutti i wipe e reinstallato da recovery la ROM FusionX e ora sembra andare tutto bene
    A va be, se avevi una rom, era l'unica soluzione possibile! Colpa della rom, non del telefono
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Dico sempre che gli antivirus per android sono utili come delle catene da neve su carroarmato cingolato...

A va be, se avevi una rom, era l'unica soluzione possibile! Colpa della rom, non del telefono
    Ma la ROM ce l'ho da oltre un mese e non ho mai avuto problemi. Inoltre ieri non ho installato niente. Sinceramente mi sembra strana la coincidenza tra "avviso fasullo" e quanto è successo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao ragazzi cosa posso fare? Ho avuto la "brillante " idea di cambiare la sequenza di sblocco schermo del mio huawei y 300 per provare quella di sblocco che bisogna collegare i puntini, il problema è che ora non ricordo la sequenza. Cosa posso fare? Ho la versione stock. vi prego aiutatemi Nel frattempo ho messo che si blocca ogni trenta minuti e poi ho istallato questa app annullare blocco schermo
    Ultima modifica di wiwi1; 15-01-14 alle 00:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao mi è arrivato devo dire che mi trovo bene con android ma cosa posso fare per migliorare le prestazione insomma tipo ccclener ecc e poi se posso aggiornare android e mi potete consigliare un buon launcher leggero per y300 visto che ci sono solo 512 ram
    Ultima modifica di supernatural91; 15-01-14 alle 01:55

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiwi1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cosa posso fare? Ho avuto la "brillante " idea di cambiare la sequenza di sblocco schermo del mio huawei y 300 per provare quella di sblocco che bisogna collegare i puntini, il problema è che ora non ricordo la sequenza. Cosa posso fare? Ho la versione stock. vi prego aiutatemi Nel frattempo ho messo che si blocca ogni trenta minuti e poi ho istallato questa app annullare blocco schermo
    Prova ad andare in impostazioni\gestisci applicazioni\tutte cerchi l'app blocco huawei e tappi su cancella dati .Pulisci anche la cache nel menu \tutte
    Se vuoi avere la loockscreen stock android puoi anche disattivare l'app Blocco huawei

Baby Droid

Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Ciao mi è arrivato devo dire che mi trovo bene con android ma cosa posso fare per migliorare le prestazione insomma tipo ccclener ecc e poi se posso aggiornare android e mi potete consigliare un buon launcher leggero per y300 visto che ci sono solo 512 ram
    Puoi rootare il dispositivo ed installare app come ROM TOOLBOX.

Pagina 574 di 679 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio