sono io quello a cui e scomparso l'icona delle cuffie Sn passato dalla b169 alla b199 e Sn scomparse
Dopo l'aggiornamento alla b199 nell'applicazione temi oltre a locale ce la possibilità di scegliere online sapete come funziona? Perche nn mi trova nessun tema online
Continua a sbagliare la sequenza. Ti appariranno sempre più minuti da aspettare ma ad un certo numero di tentativi ti dice che per sbloccarlo devi utilizzare il tuo account mail registrato con il cellulare. Prova cosi!
Salve nella B199 (Germany) è presente l'italiano ?
ovviamente si, come tutte le altre lingue incluse in android
supernatural91 (16-01-14)
se l'installo perdo le app e le varie impostazioni ?
se prima usi l'app backup per salvare sms, chiamate, contatti, sveglie, foto, video, etc non perdi nulla tranne le reti wi-fi salvate. le app vengono riscaricate in automatico quando reimposterai l'account per google play.
ricorda che per le app di chat e voip dovrai fare il backup anche tramite queste applicazioni altriemnti perderai impostazioni e storico messaggi/chiamate
solo a me da problemi ancora con la parte telefonica, nonostante abbia provato già FusionX, CM e auto 3g?