CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 679 primaprima ... 107507557597605606607608609617657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6061
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lombardia (MB)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim Visualizza il messaggio
    ho sentito di gente che aveva il problema ed aveva una stock wind b169...
    nonostante abbia aggiornato a b199 (da b169 wind) non ho risolto il problema! aspettiamo se qualcuno ha soluzioni
    Io avevo la b197 no brand stock. Attualmente ho la b199 stock alleggerita con kernel cexstel 407, ho provato anche il 426 da modaco ma ancora ha molti bug. E alla fine non ho risolto la questione della rete..
    LG G2 16GB
    Root, Rom alleggerita
    Samsung Galaxy S3 16GB
    Rom alleggerita
    Huawei Ascend Y300
    Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
    EX Samsung Galaxy Next Turbo
    Rom Stock, Rooted
    Nokia lumia 610
    Stock

  2.  
  3. #6062
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo la versione brand wind e ho deciso di aggiornarla alla b199 e fin qua tutto bene e da un anno ormai che ho il telefono e ha sempre funzionato bene da circa 3 mesi quando ho messo la prima la b178 mi pare e dopo la b199 sempre piu spesso capita che la batteria si scarica molto piu velocemente anche senza usarlo, del tipo dopo neanche 7 ore che rimane in stand-by saltuariamente pochissimi whatapp poi si abbassa vertiginosamente andando alla svelta verso lo 0%
    allora ho provato a formattarlo con i wipe ma niente da fare, sempre la solita solfa.
    Come possibile risolvere? lo porto in garanzia? posso fare un downgrade?
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  4. #6063
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Guarda per una settimana ho avuto anche io un problema simile, anche io con la B199. Ad esempio dopo aver ascoltato 4 canzoni, dal 100% mi sono trovato l'85% della batteria, ed era sempre calda. Dopo quella settimana ho installato la Fusion X (sempre basata sulla B199), e oltre i vari miglioramenti in fluidità è tornato a consumare la batteria in maniera decente (ce l'ho adesso al 70% dopo 12 ore). Oltretutto la Fusion X permettere di fare qualche tweak per risparmiarne ancora di più di batteria. Ovviamente perdi la garanzia ad installarla, vedi te cosa fare. Se decidi di installarla trovi tutto nella sezione modding. Se invece non vuoi cestinare la garanzia devi trovare qualche app che faccia il monitoraggio di quanto consumano le app installate, e sicuramente ce ne sarà una che consumerà la batteria in maniera anomala. Io non ne ho mai usate non saprei cosa consigliarti. Posso solo dirti che da quando ho la Fusion X il mio Y300 è rinato.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  5. #6064
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io raga da b169 sono passato alla b199 pero' a me la rete dati non si disattiva mai tante volte la sera dimentico di spegnere la connessione e l'indomani mi ritrovo sempre la connessione accesa

  6. #6065
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    In questo topic ho voluto inserire le rom stock in modo da facilitare la ricerca a chiunque voglia aggiornare il proprio terminale.
    Esistono due metodi per poter aggiornare il firmware del telefono: upgrade normale e upgrade forzato.

    Upgrade normale:
    1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
    2) Formattare la micro sd (Opzionale)
    3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
    4) Con la micro sd inserita nel telefono aprire l'applicazione "Aggiorna sistema", premere "Aggiornamento locale" o "Aggiornare via scheda sd". Se volete fare il backup dei dati cliccate "Backup dei dati" altrimenti cliccate "conferma" e poi date l'ok. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.

    Upgrade forzato:
    1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
    2) Formattare la micro sd (Opzionale)
    3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
    4) Con il telefono spento, e con l'avvio veloce disattivato, premete contemporaneamente i pulsanti volume+ e volume- e power. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.

    Alcune volte potrebbe capitare che l'installazione si blocchi all'inizio dello step 2/2, in quel caso il firmware non si è aggiornato ma voi potete tranquillamente riaccendere il telefono. Per poter ovviare a questo problema potete fare riferimento a questa guida dove viene spiegato come aggirare questo impedimento. Consiglio molta cautela nel caso in cui decidiate di servirvi di quel trucco ma soprattutto di salvare in un posto sicuro il file dell'IMEI. Se invece volete fare il root, necessario per poter cambiare IMEI con la precedente guida, leggete qui.

    Firmwares stock per Huawei Ascend Y300-0100:

    B169 (WIND)
    B175 (Ufficiale Huawei)
    B176 (Repubblica Ceca)
    B178 (Repubblica Ceca + Cust)
    B182 (Middle East Channel) --> Aggiornabile via OTA alla B190
    B189 (Normal)
    B192 (Francia)
    B194 (Repubblica Ceca + Cust)
    B195 (South Pacific Area)
    B196 (Northeast Europe)
    B197
    B199 (Germany)
    B174
    https://docs.google.com/file/d/0B40M...VFKdU0/preview
    Rom presa da CISLAGHI7 di ANDROIDWORLD

  7. #6066
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Adesso provo con la calibrazione e usare il betterbatterystast e poi vedro, non puo essere che sia andsta la batteria?
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  8. #6067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho tenuto d'occhio questo problema che lo faceva sia con la b175 che con la b199. Comunque da quanto ho capito il telefono dopo 30 minuti che non riceve nessun tipo di input (quindi accensione schermo o altro) blocca la connessione dati (immagino per risparmiare batteria) e la riattiva per alcuni istanti a intervalli di 30 minuti. Non ho indagato oltre per risolverlo, probabilmente con programmi che a intervalli regolari vanno a fare una richiesta tramite la rete dati potrebbe risolversi il problema, ma non posso esserti d'aiuto

  9. #6068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo attivato una promozione con internet volevo navigare fuori casa ma quando accendo la connessione dati mi esce una R vicino al segnale del livello della ricezione del segnale

  10. #6069
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoap Visualizza il messaggio
    Avendo attivato una promozione con internet volevo navigare fuori casa ma quando accendo la connessione dati mi esce una R vicino al segnale del livello della ricezione del segnale
    La R sta per Roaming, se non sei all'estero non dovrebbe esserci. Vai su Impostazioni-->Altro-->Reti Mobili-->Roaming dati e disattivalo.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  11. #6070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivandolo non va internet attivandolo va che una bellezza

Pagina 607 di 679 primaprima ... 107507557597605606607608609617657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy