Leosphere ha ragione anche sul cell di mio figlio stesso problema. Mandalo in assistenza ti sostituiscono il touchscreen. Adesso funziona perfettamente e sono passati già 6 mesi.
Salve a tutti,io con brand Wind son passato dalla b169 alla 175 e infine alla 189.a fare l'ultimo che e' la 199 non c'e verso!
Da pochi giorni ho fatto il root sperando di sbloccare qualcosa per poter fare l'ultimo firmware ma sinceramente non so' come fare,ho fatto il root anche per migliorare la situazione ram ma aspetto suggerimenti da questo bel forum!helppppppppppppppp
Io non avrei mai cambiato la b169 della wind. E' l'unica rom che ti permetteva di inserire il 3g fisso dalle impostazioni, utile per le connessioni internet, cosa che hanno tolto con le rom successive.
Io quando avevo la b169 avevo come RAM libera 70-80mb scattosa invece con la b199 anche se un po scattosa e più fluida e la RAM libera e dai 110-120 MB liberi e anche più quindi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
per carità.... ci mancherebbe..... anche io con la b189 avevo 160mb liberi, ma per il mio utilizzo era inutile.
No nn ho eliminato nessuna app , facebook celho installato ma nn lo uso x nn consumare la RAM(infatti uso il browser) come ora sto rispondendo dall'app di androidiani e ho libera96 MB di ram
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Come facci a mettere il blocco schermo ma non quello del telefono solo
Salve a tutti, l y300 della mia ragazza ha un problema con l audio, funziona solo la vibrazione , pensavo fosse un problema alle casse , poi improvvisamente ha iniziato a funzionare ma successivamente ha smesso.Sapete dirmi se ci sono bug noti in questo ambito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App