CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 679 primaprima ... 109509559599607608609610611619659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Cuba68 ciao, praticamente se premo una lettera o non me la scrive oppure me la unisce a quella di fianco e quindi è impossibile scrivere un sms di senso compiuto!!

Inviato dal mio GT-I9300
    Leosphere ha ragione anche sul cell di mio figlio stesso problema. Mandalo in assistenza ti sostituiscono il touchscreen. Adesso funziona perfettamente e sono passati già 6 mesi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,io con brand Wind son passato dalla b169 alla 175 e infine alla 189.a fare l'ultimo che e' la 199 non c'e verso!
    Da pochi giorni ho fatto il root sperando di sbloccare qualcosa per poter fare l'ultimo firmware ma sinceramente non so' come fare,ho fatto il root anche per migliorare la situazione ram ma aspetto suggerimenti da questo bel forum!helppppppppppppppp

Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io non avrei mai cambiato la b169 della wind. E' l'unica rom che ti permetteva di inserire il 3g fisso dalle impostazioni, utile per le connessioni internet, cosa che hanno tolto con le rom successive.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukkoman Visualizza il messaggio
    Io non avrei mai cambiato la b169 della wind. E' l'unica rom che ti permetteva di inserire il 3g fisso dalle impostazioni, utile per le connessioni internet, cosa che hanno tolto con le rom successive.
    Io quando avevo la b169 avevo come RAM libera 70-80mb scattosa invece con la b199 anche se un po scattosa e più fluida e la RAM libera e dai 110-120 MB liberi e anche più quindi

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

per carità.... ci mancherebbe..... anche io con la b189 avevo 160mb liberi, ma per il mio utilizzo era inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukkoman Visualizza il messaggio
    per carità.... ci mancherebbe..... anche io con la b189 avevo 160mb liberi, ma per il mio utilizzo era inutile.
    alex e kukko per aver quella ram avete congelato o eliminato qualche applicazione in particolare?!...io nn ho nemmeno facebook e ogni tanto capita che va anche sui 70-80 mb!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco1972 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kukkoman
    alex e kukko per aver quella ram avete congelato o eliminato qualche applicazione in particolare?!...io nn ho nemmeno facebook e ogni tanto capita che va anche sui 70-80 mb!!!
    No nn ho eliminato nessuna app , facebook celho installato ma nn lo uso x nn consumare la RAM(infatti uso il browser) come ora sto rispondendo dall'app di androidiani e ho libera96 MB di ram

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco1972 Visualizza il messaggio
    Guarda anche a me la tua stessa situazione con la b189 però se pulisaco la cache con android assistant arrivo a 140 150 libera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come facci a mettere il blocco schermo ma non quello del telefono solo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, l y300 della mia ragazza ha un problema con l audio, funziona solo la vibrazione , pensavo fosse un problema alle casse , poi improvvisamente ha iniziato a funzionare ma successivamente ha smesso.Sapete dirmi se ci sono bug noti in questo ambito?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 609 di 679 primaprima ... 109509559599607608609610611619659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio