CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 679 primaprima ... 110510560600608609610611612620660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Brembo73

Smartphone
    Nexus 5 16 GB

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco1972 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io con brand Wind son passato dalla b169 alla 175 e infine alla 189.a fare l'ultimo che e' la 199 non c'e verso!
    Da pochi giorni ho fatto il root sperando di sbloccare qualcosa per poter fare l'ultimo firmware ma sinceramente non so' come fare,ho fatto il root anche per migliorare la situazione ram ma aspetto suggerimenti da questo bel forum!helppppppppppppppp
    Ho un problema simile anch'io, io avevo la B178 della Tim, passato alla B189 senza alcun problema, ma ora non c'è verso di mettere l'ultima B199 ! ... dovrò provare prima la B197 ?!?!
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nel forum ce un topic che si chiama "come installare qualsiasi versione di firmware" provate a cercarla e vedere se funziona penso che cosi ce la dovreste fare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

E' da qualche giorno che il registratore e ogni app che utilizza la registrazione vocale come wathsapp e viber non funzionano,
    Se tento di registrare con il registratore appeno premo il pulsante rosso rec, mi compare un popup con scritto "Errore interno dell'applicazione".
    Stessa cosa su wathsapp. Se provo ad inviare un messaggio voce mi compare un popup con scritto "IMPOSSIBILE IMPOSTARE IL REGISTRATORE, RIPROVA PIù TARDI".

Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nel mio y300 a volte sparisce la barra superiore e lo schermo è come se si mette in modalità schermo intero ,soprattutto sul web, capita anche a voi?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fp91 Visualizza il messaggio
    Nel mio y300 a volte sparisce la barra superiore e lo schermo è come se si mette in modalità schermo intero ,soprattutto sul web, capita anche a voi?

Che firmware hai ?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    [quote name="fp91" post=5407610]Nel mio y300 a volte sparisce la barra superiore e lo schermo è come se si mette in modalità schermo intero ,soprattutto sul web, capita anche a voi?

Che firmware hai ?[/QUOTE]

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    [quote name="fp91" post=5407610]Nel mio y300 a volte sparisce la barra superiore e lo schermo è come se si mette in modalità schermo intero ,soprattutto sul web, capita anche a voi?

Che firmware hai ?[/QUOTE]

Ho la b199

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io la 189 ma non ho di questi problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono un felice possessore di y300, il cellulare l'ho comprato qualche giorno fa anche se ho avuto altre esperienze positive con questo smartphone. il mio dovrebbe essere brand wind e posseggo il firmware B192(ho visto la fine del numero di serie, ho provato a fare l'aggiornamento con l'app apposita ma dice che è l'ultimo)
    il mio problema è che senza niente aperto (o quasi, non avendo i root non posso controllare tutte le app in background) il sistema consuma circa 300 mb di ram, mi sembrano veramente tanti. come potrei liberare della ram senza avere i root?(già provato cleaner, ram booster e fast reboot, ho pure disattivato le app di sistema che non mi interessano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei segnalavri un problema che ho riscontato sul mio dispositivo.
    Da tre giorni ormai non riesco ad attivare la connessione dati, e non riesco a capire il perché. Naturalmente ho provato più volte a riavviare il cellulare, a spegnerlo per qualche secondo ma niente, premo su "Dati", le due freccette si illuminano di verde ma della conessione non c'è traccia; in compenso il WiFi funziona correttamente.
    Ho provato a inserire la mia scheda in un altro telefono (Sempre un Ascend Y300) e stranamente funziona normalmente, stesso dicasi per la scheda della mia amica nel mio cellulare. Insomma, sembrerebbe ci sia un'astio fra la mia scheda e il mio cellulare.
    Sono Tim, ho chiamato più volte il 119 (Da un dispositivo che non fosse il mio, come mi hanno detto, per permettere il "ripristino dati mobili" o qualcosa del genere), ma arrivati al "Le passo un operatore tecnico, attenda in linea", tempo cinque minuti di attesa e cade la linea (O mi staccano in faccia?)

Qualcuno sa a chi posso rivolgermi? O cosa posso fare per risolvere la situazione?

Pagina 610 di 679 primaprima ... 110510560600608609610611612620660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio