CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 679 primaprima ... 130530580620628629630631632640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntoslay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da un pò di tempo che il mio Huawei y300 ( NO BRAND ) ha un grave problema.
    Succede infatti che ogni volta che si scarica e lo vado a caricare, quando provo a riaccenderlo rimane bloccato sulla schermata HUAWEI senza continuare, rimanendo bloccato all'infinito.
    L'unico modo che ho notato funzioni per farlo accendere, è accenderlo mentre carica MA il telefono va in Modalità provvisoria non lasciandomi usare le app.
    Ho letto in vari forum che per farlo ripartire bisognava fare un hard reset ( credo si scriva così, se sbaglio perdonatemi non sono un tecnico) dal menu segreto (che si ottiene premendo insieme vari tasti). Bene, ci ho provato ma SORPRESA il telefono non mi ci fa andare ! O meglio rimane bloccato su una schermata rosa/fucsia e non appare nessun menu.
    Vi prego aiutatemi sono disperato e di mandarlo due mesi in assistenza (se sono fortunato) non ne ho proprio voglia, ne ho bisogno
    Il telefono è rootato e ha il bootloader sbloccato? O non hai effettuato nessuna delle seguenti operazioni? Per fare l'hard reset, devi prima di tutto riuscira a togliere dal telefono la modalità fastboot (Impostazioni, AVVIO VELOCE deve essere DISATTIVATO)
    Dopodichè devi spegnere il telefono, togliere la batteria per 10 secondi circa, reinserirla e accenderlo premendo contemporaneamente i tasti volume + e tasto di accensione, devi tenerli premuti fino a quando non viene visualizzato un menu con immagine di sfondo l'omino di android con la "pancia aperta" (tipo in questa immagine azitech.files.wordpress.com/2013/02/p1040287.jpg ). Dopodichè, navigando tra le voci con i tasti del volume e confermando la scelta con il tasto di accensione, scorri alla voce Wipe data/factory reset e conferma nella schermata dopo, scegliendo YES. ATTENZIONE! Questa operazione eliminerà TUTTI i dati presenti all'interno del telefono (e non della scheda sd), quindi ti consiglio prima di farlo di fare un backup di tutto ciò che necessiti perchè andrà perso durante l'operazione!
    Data la conferma e effettuata tutta la procedura (non dovrebbe richiedere più di 5 minuti penso), vai alla voce reboot system now e il telefono sarà come appena uscito dalla scatola!

  2.  
  3. #6292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono nuova del forum e vorrei chiedervi un aiutino, per favore :3
    Dunque, ho mandato il mio Huawei Ascend y300 due volte in assistenza per lo stesso motivo (non riuscivo a ricaricarlo anche cambiando caricatore e cavetto usb), il problema è stato risolto entrambe le volte.
    Ieri l'ho riavuto (per la seconda volta xD) e ho cercato di collegarlo al pc per rimettere foto/musica nella micro sd (cosa che prima, anche dopo averlo riavuto la prima volta che l'ho mandato in assistenza, non mi ha mai dato problemi). Quando provo a collegarlo, però, sul cellulare appare il led di caricamento ma non appare il menù usb e ovviamente il computer non lo vede come dispositivo mobile... inoltre su tethering/hotspot la condivisione usb appare scollegata ('usb non connessa')... c'entra qualcosa? :/
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Ho letto altre discussioni sul forum con persone che hanno avuto un problema simile ma non ho trovato la soluzione adatta :c

    Finora ho fatto un Hard Reset, ho cambiato cavetto, ho provato a connetterlo ad un altro pc, ho attivato il Debug Usb ma nulla...
    Ultima modifica di JaneMao; 04-05-14 alle 14:18

  4. #6293
    Senior Droid L'avatar di matdzovo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    provincia Verona
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ciao non vorrei che ti abbiano risolto il problema del caricamento a discapito del flusso dati.


    Comunque prima di riportarlo nuovamente in assistenza puoi provare con l'app di Chainfire USB Host Diagnostics.
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato matdzovo per il post:

    JaneMao (04-05-14)

  6. #6294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio speriamo di no O_O'

    Ci provo e ti faccio sapere, grazie mille!

  7. #6295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Verdict
    Os Support: NO
    3rd Party Apps: NO

    .___.

  8. #6296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, non riesco a installare i driver in nessun modo e non mi vede il telefono in nessun modo. Come posso fare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #6297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno mi sa aiutare? Devo riportarlo originale e mi manca solo bloccare il bootloader
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #6298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi sa aiutare? Devo riportarlo originale e mi manca solo bloccare il bootloader
    intanto prova a fare il factory reset da racovery.
    se non va uguale prova a disinstallare i driver dal pc poi riavvialo e prova a collegarlo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato porozex per il post:

    simoboy89 (06-05-14)

  12. #6299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porozex Visualizza il messaggio
    intanto prova a fare il factory reset da racovery.
    se non va uguale prova a disinstallare i driver dal pc poi riavvialo e prova a collegarlo
    Già fatto ma niente. Ho provato su 3 pc e sia su xp che seven che 8.1. solo su windos 7 mi da dispositivo non riconosciuto sugli altri e come se non lo attaccassi proprio. Non riesco a spiegarmelo perchè a ricaricare va sia da rete che da pc, può dipendere dalla versione della rom? ho messo su la b199. e poi quando lo attacco non mi esce proprio sul telefono la possibilità di scelta dei vari collegamenti
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  13. #6300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    allora l'ultima cosa che puoi provare e rimettere la rom. una volta successe anche a me su cm11 e alla fine ho risolto riflashando la rom

  14. Il seguente Utente ha ringraziato porozex per il post:

    simoboy89 (07-05-14)

Pagina 630 di 679 primaprima ... 130530580620628629630631632640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy