CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 679 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porozex Visualizza il messaggio
    allora l'ultima cosa che puoi provare e rimettere la rom. una volta successe anche a me su cm11 e alla fine ho risolto riflashando la rom
    Ho provato a rimettete la b199 sempre con metodo dload forzato ma il problema rimane. Secondo te se lo porto in assistenza vedono il bootloader sbloccato? Anche se a me sembra strano sia rotto l'attacco usb visto che il telefono carica sia da pc che da rete elettrica
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

2.  
    Androidiano L'avatar di MattJack

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ho provato a rimettete la b199 sempre con metodo dload forzato ma il problema rimane. Secondo te se lo porto in assistenza vedono il bootloader sbloccato? Anche se a me sembra strano sia rotto l'attacco usb visto che il telefono carica sia da pc che da rete elettrica
    è successa la stessa identica cosa a me, alla fine ho lasciato stare e mi sono comprato un cellulare nuovo ;D

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattJack Visualizza il messaggio
    è successa la stessa identica cosa a me, alla fine ho lasciato stare e mi sono comprato un cellulare nuovo ;D
    Già fatto infatti adesso sono un felice possessore di note 3, il problema è che volevo ricavare qualcosa ma non so se conviene portarlo in assistenza o no. Tu alla fine lo hai proprio tenuto così?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    a me nn si è mai bloccato il microfono, e prende sempre
    mi fa irritare la dicitura "quasi scarica" anche quando è al 99%

piuttosto...
    molti hanno parlato del fatto che il telefono si riscalda.. e io pensavo vabè dipende dal gioco forse.. però a me si riscalda anche giocando a "dov'è la mia acqua" che caspita xd
    A me con la b199

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da stamattina non si illuminano più i 3 tasti sotto il monitor, da cosa dipende? Non ho toccato nulla nelle impostazioni ed ho controllato tutto il menù ma non riesco a venirne a capo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonello8100 Visualizza il messaggio
    Salve, da stamattina non si illuminano più i 3 tasti sotto il monitor, da cosa dipende? Non ho toccato nulla nelle impostazioni ed ho controllato tutto il menù ma non riesco a venirne a capo
    l'illuminazione dei tasti è legata al sensore di luminosità: se c'è abbastanza luce non si attiva, se sei al buio si accendono. Prova quindi a vedere se in una stanza buia o di sera fuzionano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sinora però funzionava ecco perché mi sono allarmato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho comprato questo telefono in Australia, bloccato con una compagnia locale. Uno dei problemi è che non c'è la lingua italiana ed anche google mi cerca tutto in inglese. Cosa mi consigliate di fare? Sbloccarlo basta oppure devo fare altre operazioni? Per favore aiutatemi, sono molto ignorante in materia...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Ragazzi qualche altro consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornamento firmware si blocca. URGENTE!

Ciao, vorrei aggiornare il firmware nel mio Huawei G510 alla versione B199 (io ho la B195). Ho seguito questa procedura qui sotto elencata ma mentre la barra di aggiornamento scorre normalmente vs destra, all'inizio del secondo step ad un tratto si blocca (circa a metà percorso) e mi scrive: "Update failed". Ci ho provato già 3 volte ma nulla da fare ed ho urgenza. Che pena!! Chissà se con la versione B198 succede la stessa cosa. Vi ringrazio vivamente se potete aiutarmi.

1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
    2) Formattare la micro sd (Opzionale)
    3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
    4) Con la micro sd inserita nel telefono aprire l'applicazione "Aggiorna sistema", premere "Aggiornamento locale" o "Aggiornare via scheda sd". Se volete fare il backup dei dati cliccate "Backup dei dati" altrimenti cliccate "conferma" e poi date l'ok. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.
    Ultima modifica di FoxAdriano; 09-05-14 alle 15:57

Pagina 631 di 679 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio