hai la possibilità di provare un'altra batteria?
hai la possibilità di provare un'altra batteria?
ho già provato ma fa lo stesso problema
quando metto il caricabatterie il telefono si accende da solo
ciao scusa una domanda, mi hanno rubato un huawey y300-100 dopo pochi giorni che avevo fatto lo sblocco bootloader.
Ne ho comprato un altro, sto cercando disperatamente il sito per farmi mandare il codice dai Huawey ma non lo trovo più.
per caso hanno chiuso quella sezione di sito per lo sblocco.
un altra domanda:
anche tu hai problemi con le chiamate che si bloccano durante il giorno (cioè non riesci a farle partire) quindi riavvii il telefono e funziona?
grazie per l'attenzione
ragazzi vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare i servizi di cloud huawei anche magari modificando file di sistema...premetto che tutte le guide che si trovano in rete ad oggi non funzionano
Mi associo a Nora85, senza ripetere, stesso problema e stessi tentativi di risolverlo inutilmente. Nessuno di voi smanettoni ci ha ancora trafficato?
Grazie e siete utilissimi
In questa pagina c'è il link al sito per sbloccare il bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...stantaneo.html
Ciao, ho un y300 con una sd da 2gb, pur avendo a disposizione 1.* e come memoria del dispositivo 150mb, quando installo applicazioni di 16mb tipo twitter, ecc.. (Applicazioni che non pesano molto ), mi dice sempre memoria insufficiente... Cosa posso fare?? Come risolverlo?? Il mio hua..
Usa la b178 brand. Tim.
![]()
Raga qualche aggiornamento della dalla b178 in su?? Senza bug?? O rischio di assistenza??
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App