CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 679 primaprima ... 133533583623631632633634635643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

che cos é l heartbleed?
    prova a cercare su internet o leggi da wikipedia Heartbleed - Wikipedia

2. Il seguente Utente ha ringraziato DeST per il post:

dt90 (14-05-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

letto ora a grandi linee, sarebbe un fix per la sicurezza del cell...ma nn si capisce fino a che livello é rilevante tale update...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

salve qualcuno ha dei codici sblocco per y300 o qualche file funzionante permessi root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perché dopo l'aggiornamento alla b199 nel menù a tendina con installato notificatio toggle questo viene messo in secondo piano e si vedono solo le freccette del toggle stock e tutto nero come risolverlo ?? E poi se tipo visito siti internet pesanti o sto molto in internet oppure gioco scopare la barra con l'orologio la batteria e scompare la rete disponibile (come se entrasse in una modalità tutto schermo) e lo sfondo diventa nero perdendo quello attuale e ne appare uno di jellybean per farlo riapparire devo spegnerlo e riaccenderlo e poi un altro problema nn molto rilevante e che quando inserisco le cuffie non appare l'icona bella barra dove ce l'orologio... Ho già installato varie volte la b199 ma sempre cn lo stesso problemo aiutooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, per prima cosa mi scuso se nl descrivere il problema che ho sarò poco tecnico, ma onestamente non lo sono per niente..
    Quando accedo ad internet con icona browser presente sul telefono, va nella home page di google, ma appena tocco nella barra di ricerca e la tastiera compare, mi sparisce la stessa barra, cosi non vedo quello che scrivo....... ho provato a controllare tutte le impostazioni, ma nulla Qualcuno mi puo aiutare ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho alcuni problemi con il mio device huawei y300..
    1) il playstore non funziona.. "nessuna connessione"
    2) la fotocamera anteriore non mi va più.. quando vado in fotocamera non mi da più la spunta per la fotocamera anteriore.. e neanche in retrica..
    3) la più pallosa..!! quando tipo vado alla home.. rimane bloccato il sistema.. tipo in alto dove c'è l'orario.. rimane bloccato senza quelle icone.. per alcune volte anche per 1 minuto.. non so cosa sia..
    premetto che ho i permessi di root..

Baby Droid

Smartphone
    Komu Robo 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkolo00 Visualizza il messaggio
    io ho alcuni problemi con il mio device huawei y300..
    1) il playstore non funziona.. "nessuna connessione"
    2) la fotocamera anteriore non mi va più.. quando vado in fotocamera non mi da più la spunta per la fotocamera anteriore.. e neanche in retrica..
    3) la più pallosa..!! quando tipo vado alla home.. rimane bloccato il sistema.. tipo in alto dove c'è l'orario.. rimane bloccato senza quelle icone.. per alcune volte anche per 1 minuto.. non so cosa sia..
    premetto che ho i permessi di root..

ciao anch'io possedevo questo terminale ma dopo qualche mese e l'ho comprato a settembre 2013, ho riscontrato i primi problemi, non l'ho mai sbloccato tramite root, praticamente il cell è sempre andato benissimo, poche app ma sembrava sempre surriscaldato, il touch poi alla fine ha cominciato a bloccarsi, saltava lettere e numeri, e non era più reattivo, l'ho resettato ma niente...cosi ho deciso di non farmelo sostituire per non rischiare e mi sono fatta rimborsare da amazon...sono rimasta molto delusa, il sistema del cell non mi ha più convinto..e adesso ho cambiato decisamente terminale sperando che non mi ripaghi della stessa moneta...

10. Il seguente Utente ha ringraziato FalyHaw per il post:

pikkolo00 (21-05-14)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ci sta sia un problema del browser, prova a fare le ricerche scrivendo direttamente nella barra degli indirizzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    Ci sta sia un problema del browser, prova a fare le ricerche scrivendo direttamente nella barra degli indirizzi.
    Ok, grazie mille per il suggerimento; in effetti utilizzando la barra degli indirizzi funziona regolarmente tutto..... Mah, misteri della tecnologia...
    Grazie ancora e ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io lho preso ieri.... sono soddisfatto per ora.... fa tutto quello che faceva il mio iphone4

Pagina 633 di 679 primaprima ... 133533583623631632633634635643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio