CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 651 di 679 primaprima ... 151551601641649650651652653661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,501 a 6,510 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Di solito qualsiasi versione android europea presenta l'italiano. Comunque ricorda che perdi i toggle e per metterli o fai il root oppure sblocchi il bootloader e flashi un pacchetto da recovery custom.
    Confermo Italianissima!!!!
    mhhhh...sei sicuro rigiardo ai toggle?
    io ho messo la b209 stock rom e mi sembra che i toggle ci siano e come....se sono quella cosa che intendo io...ovvero le notifiche ed i tasti di scelta rapida dal menu a tendina principale

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sortby Visualizza il messaggio
    Confermo Italianissima!!!!
    mhhhh...sei sicuro rigiardo ai toggle?
    io ho messo la b209 stock rom e mi sembra che i toggle ci siano e come....se sono quella cosa che intendo io...ovvero le notifiche ed i tasti di scelta rapida dal menu a tendina principale
    Si, proprio quelli! Io passando da b169 (wind) a b199 li ho persi... però visto che è già cascato in acqua e la garanzia con questo se ne andata, ho sbloccato il bootloader, installato la twrp, fatto il root e flashato il pacchetto per rimetterli

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Dobermann,
    gli faccio provare cosi

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sortby Visualizza il messaggio
    eccoci qua..alla fine ho messo la b209..che dire sembra molto piu fluida ed anche il consumo della batteria sembra migliorato...ora conto di fare qualche test piu approfondito nei prossimi giorni e vi diro pareri migliori. Tra le varie cose che ho notato sembra che la videochiamata sia migliorata in termini di fotocamera frontale che prima era davvero stretta e presentava sul telefono della persona due bande nere laterali...quindi sono davvero felice! Grazie di nuovo Lomax
    Grazie a te!
    ora finalmente sappiamo con certezza che la b209 è italiana e funziona bene!
    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Si, proprio quelli! Io passando da b169 (wind) a b199 li ho persi... però visto che è già cascato in acqua e la garanzia con questo se ne andata, ho sbloccato il bootloader, installato la twrp, fatto il root e flashato il pacchetto per rimetterli
    Per chi vuole evitare il root ci sono app tipo powertoggle o widgetsoid, ma sono sicuro che questo lo sai già
    Dispositivi
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole evitare il root ci sono app tipo powertoggle o widgetsoid, ma sono sicuro che questo lo sai già
    Si, ma visto che la garanzia è caduta in acqua ho preferito fare il root così ho installato anche greenify

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Ciao a tutti ragazzi/e
    Ho un quesito da porvi: posseggo un samsung galaxy ace plus che ho iniziato a maledire pochi mesi dopo averlo preso (con opzione ricaricabile scegli 10 della 3): è lentissimo, dà mille problemi, a volte ci mette anche 1 minuto per far partire le chiamate (altre volte non partono proprio e devo riavviare) e altre volte si incanta impedendomi, per decine di secondi, di scrivere su whatsapp, fb, line etc etc...inizio ad essere seriamente intenzionata ad acquistarne uno nuovo (anche se prima tenterò un hard reset per capire se migliora almeno un po' e continuare ad usarlo)
    Girellando su amazon ho trovato l'ascend y300 ad un prezzo super per le mie tasche di stagionale, a primo impatto gia mi piace: lo schermo è più grande, ma non gigante e ha jelly bean come so, il dubbio è: mi ritroverò con un bidone uguale a quello che gia ho?Ho visto un paio di schede comparative, ai miei occhi di non esperta può sembrare migliore l'ascend, mi sto sbagliando?
    Ovviamente non cerco un samsung galaxy S5 a meno di 100€...non mi interessano i video in hd, le foto da fantampx, il gaming...mi basta uno smartphone che non mi faccia venir voglia di tirarlo al muro ogni due per tre, che mi permetta di fare ricerchine su internet senza bloccarsi e mi faccia usare le app più comuni in tranquillità...che dite?
    A pochi euro in più ho visto anche l' Y530, altra opzione da vagliare (sempre se vale la pena spenderli quei 20€ in più)
    Voi che dite?Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

tra gli 80/90 euro è ancora uno dei migliori, molto stabile e comunque performante, bello schermo, discreta fotocamera...certo, se sali di qualche euro (10/20) puoi trovare qualcosa di più moderno, moto E (che monta un processore più performante, un giga di ram e kitkat quasi stock ma una fotocamera decisamente peggiore), ascend Y525 o qualche altro telefono più vecchiotto ma ancora prestante

9. Il seguente Utente ha ringraziato giancao per il post:

Mokkia8 (19-07-14)

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Beh l' Y330 è da scartare a priori!anche se è uscito dopo, il nostro è migliore.come dice l'utente sopra facendo un piccolo sforzo,aggiungendo 20 euro in più si può prendere il moto E che secondo me è un best buy per quella fascia di prezzo!
    comunque l' Y300 per l'utilizzo che descrivi tu,va più che bene.....
    Ultima modifica di pietro980; 19-07-14 alle 14:41

11. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

Mokkia8 (19-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, non riesco a tornare alla mia b197 dopo essere passato alla 199 qualche giorno fa Allo step 2 durante l'aggiornamento del firmware mi da failed
    Come posso risolvere ? Help

Info aggiuntive ho un Y300-0100 no brand .
    p.s. un dubbio mi assale ... sarà mica che non si può tornare in dietro ... cioè fin'ora sono sempre salito di versione 174 - 196 - 197 - 199 Ora che voglio tornare in dietro alla 197 non si può fare ?? Help Tnx .
    Ultima modifica di Agus23; 19-07-14 alle 14:52

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Teoricamente puoi fare sia l'update che il downgrade, se poi ci sono restrizioni in questo caso non saprei, ho fatto sempre tramite twrp.
    Rimane il fatto che ritornare ad una versione più vecchia non ha proprio senso, a meno di grossi bug che affliggono la 199 (ma non ce ne sono).

14. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

Agus23 (19-07-14)

Pagina 651 di 679 primaprima ... 151551601641649650651652653661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio