CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 662 di 679 primaprima ... 162562612652660661662663664672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,611 a 6,620 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

backup con hisuite non si connette

salve sto tentando il backup sul pc ma non riesco a far connettere il telefono al pc , ho già associato il telefono al pc, ma quando faccio connetti non mi vede la scheda sd e non si connette anche se sul cell dice che è connesso sul pc invece dice no . C'è qualcuno in grado di dirmi passo passo cosa devo fare per fare un backup sul pc e non sulla scheda (visto che non ho abbastanza memoria) .. io non sono pratica ma non capisco perchè non si connette.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema...
    Ho acquistato a fine dicembre 2013 il mio Huawei Y300, e fino a stamattina non mi ha dato nessunissimo tipo di problema.
    Stamattina ho cercato di acquistare l'app "Afterlight" dal Play Store, dopo il download è iniziata l'installazione e di colpo il telefono si è spento.
    Dopodichè si è riacceso da solo e hanno iniziato ad apparirmi uno dopo l'altro i popup che mi avvisavano che TUTTE le app presenti sul mio telefono si erano bloccate in modo anomalo... rendendo quindi impossibile l'uso dello smartphone.
    Ho tentato di fare un ripristino totale dal telefono, ma senza successo: il telefono non si è resettato per niente! E lo stesso è capitato quando ho provato a fare TRE hard reset. Una volta riacceso, il telefono restava esattamente come prima.
    Prima di mandarlo in assistenza vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per risolvere il problema... ho tentato di reinstallare da pc il firmware, ma senza successo.
    Aiutatemi please!

Buona serata a tutti

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StirAndreas Visualizza il messaggio
    Anche a voi ha problemi di segnale , o solo a me? , 70% delle volte non ho nemmeno 1 linea , solo in alcuni punti , Uso WIND
    Hi tim, mai avuto problemi di segnale.
    Dispositivi
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Pochi giorni fa ho ottenuto i permessi di root sul mio telefono e nient'altro. Nè recovery nè ROM cucinata (per quelli aspetto un pò di tempo). Ho fatto un hard reset perchè mi serviva farlo, ma da allora la tastiera stock di Android non funziona a dovere. In realtà è inusabile, non capisco per quale motivo. Nel frattempo ho scaricato la Swipe, ma molte volte con applicazioni pesanti è lenta a scrivere, e perlopiù è anche lenta ad aprirsi quando devo scrivere anche solo un SMS o un Whatsapp.
    A questo punto ho pensato di disinstallarla (la tastiera di Android) e poi reinstallarla dal Play Store, usando Titanium Backup.
    Consigliate questo metodo o potrei riscontrare problemi di instabilità, come un pop-up di Titanium Backup mi suggerisce? Se disinstallo e reinstallo subito non penso di poter avere problemi.

Ditemi la vostra ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ero tanto contento del launcher di default, perciò ho pensato di installare Smart Launcher 2 pro, secondio voi và bene per il y300?
    Se vado in gestione applicazioni ho visto che "Huawei Home" è ancora attivo; và "teminato" e "disattivato" ?
    Grazie per i consigli!!!
    Ultima modifica di gippix; 05-09-14 alle 22:59

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avrei effettuato il root ed installato la CyanogenMod ma vorrei riportar tutto alle origini.
    Come posso fare?

CIAWA

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Avrei effettuato il root ed installato la CyanogenMod ma vorrei riportar tutto alle origini.
    Come posso fare?

CIAWA
    metti CIAWA dappertutto è
    ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Salve ragazzi sono da poco entrato nel forum perchè avevo bisogno di alcuni consigli per il mio cellulare..Ho trovato diverse guide e info ma ho bisogno di più chiarezza: il mio problema (come molti da quanto ho letto) riguarda la memoria interna limitata del Huawei Y300..mi pare di aver letto in qualche discussione che la cosa più conveniente da fare è il root affinchè si abbia la possibilità sia di gestire le applicazioni di sistema (inutili per lo più e quindi eliminarle), ma soprattutto "trasformare" la scheda SD in memoria principale come se fosse quella interna e quindi avere spazio praticamente infinito..mi confermate che conviene procedere in questo modo o ci sono soluzioni più convenienti? vorrei anche qualche indirizzamento ad una guida dato che ho trovato parecchia roba in giro e non sono riuscito a far ordine su cosa va fatto..

jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

per me già avendo i permessi e cancellando app di sistema inutili, trasformare app utente quelle che nascono di sistema e spostare le app, spostabili, su sd non dovresti aver problemi di memoria.

iniziare a formattare l'sd in ext renderla "visibile" come memoria interna di sistema era un trucco che si usava più spesso su Gingerbread e su smartphone datati. inoltre riduceva drasticamente la vita dell'sd con conseguente perdita imprevedibile dei dati, foto, ecc...

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Beh se il problema è solo impostare la micro sd come memoria principale,non c'è bisogno di root o altro,basta andare in impostazioni\memoria\ e impostare la sd come archivio principale!
    certo che se poi vuoi eliminare app di sistema hai bisogno del root.

Pagina 662 di 679 primaprima ... 162562612652660661662663664672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio