io ho risolto metendo un progama sul compiuter e al cel dove tutte le ap che scarichi le sposta su sd solo che altro giorno ha fatto di nuovo problema di archiviazione disistalato una ap e risolto .
il prioblema e che questo cel ha molti blochi.
questa ditta una prosima volta non la prendo piu.
e normale alcuni giochi che mi escono facendomi tornare a home del cel.
ce un gioco che all inizio non mi usciva tornando al home come e posibile?
se ce una soluzione consigliatemi?
ho istallato un 10 giochi tra cui dragon city town ship My Singing Monsters lama e spada difesa elementare e altri meno pesanti.
1. Impara a parlare italiano, se scrivi più piano nessuno da dietro ti taglia la gola.
2.Comunemente ci sono due motivi per cui all'avvio di un app torna automaticamente alla home: il primo è che c'è un errore nell' app e allora crasha all' avvio, il secondo è che il tuo smartphone non è abbastanza potente per reggere quel gioco.
Sicuramente ne avrete parlato, Ma 48 pagine da leggere adesso non posso. Non vorrei perdere la garanzia. Ho la sfigata Wind b169 e non ne posso più x il bug 3g/chiamate. L'aggiornamento attualmente più funzionale qual'è. Una volta sbrandizzato mi confermate che si perde la garanzia, se si in caso di dovuta assistenza posso riportarlo alla maledetta b169 Wind?
Ma se non e potente mi può dare problemi nel cel che si guasta qualcosa?
Comunque ieri un gioco mi crashava e ora non più.
ragazzi quando guardo un video sul tubo e ci sono i sottotitolo questi nn vengono visualizzati, come posso fare? anche con dolphin nn si vedono...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
No non guasta il telefono.
Bene sono contento che il gioco funzioni.