CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 679 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Diverso se usi gli alimentatori da parete perché sono diversi gli amperaggi a seconda delle dimensioni delle batterie...ma l'uscita é standard sempre microusb a 5 volt.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Dici?
    Perchè io sto usando un caricabatteria da rete unico per tre cell! Che sicuramente hanno batterie diverse!
    Eppure carica! Forse ci mette più tempo rispetto al caricabatteria in dotazione?

Aggiornamento perdita di rete: stamattina lo ritrovo senza segnale. Ieri sera lo avevo spento...per lo meno così ricordo...
    Non serve nè passare al 2G, nè switchare con la modalità aereo. Ho dovuto spegnerlo e accenderlo.
    Adesso ho attivato l'opzione che potenzia alcune reti mobile, di default disattivata. Vedremo...

Nello stesso istante, altro terminale con wind prendeva bene. Non è l'operatore per me...
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Dici?
    Perchè io sto usando un caricabatteria da rete unico per tre cell! Che sicuramente hanno batterie diverse!
    Eppure carica! Forse ci mette più tempo rispetto al caricabatteria in dotazione?

Aggiornamento perdita di rete: stamattina lo ritrovo senza segnale. Ieri sera lo avevo spento...per lo meno così ricordo...
    Non serve nè passare al 2G, nè switchare con la modalità aereo. Ho dovuto spegnerlo e accenderlo.
    Adesso ho attivato l'opzione che potenzia alcune reti mobile, di default disattivata. Vedremo...

Nello stesso istante, altro terminale con wind prendeva bene. Non è l'operatore per me...
    Altri però affermano che con altro gestore nessun problema di rete con questo terminale..dunque il problema non è da imputare totalmente ne alla Wind ne al device..ma all'accoppiata wind-y300!!

Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio

Ma non ho capito a te funziona la rete dati e riesci a mandare messaggi oppure hai totale assenza di rete anche da simbolo? Perchè nel secondo caso sono problemi diversi.

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito a te funziona la rete dati e riesci a mandare messaggi oppure hai totale assenza di rete anche da simbolo? Perchè nel secondo caso sono problemi diversi.
    Non funziona nulla! Simbolo rete vuoto, solo chimate di emergenza! APN scomparso. Insomma è come se la sim non fosse nel cell!
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok. Allora sono 2 problemi diversi. Forse nel tuo caso è veramente un problema del tuo singolo esemplare. Io lo renderei.
    Il problema a cui faccio riferimento io invece mi è capitato con 2 telefoni diversi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Segnalo che il bianco è finalmente disponibile su amazon.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sarei molto tentato nell'acquistarlo ma questo problema della ricezione che salta non mi piace e non è ancora chiaro se succede solo con wind o con tutti i gestori.

Con amazon in caso di reso le spese di spedizione sono a loro carico? come funziona? inoltre, il colore bianco come vi sembra?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    sarei molto tentato nell'acquistarlo ma questo problema della ricezione che salta non mi piace e non è ancora chiaro se succede solo con wind o con tutti i gestori.

Con amazon in caso di reso le spese di spedizione sono a loro carico? come funziona? inoltre, il colore bianco come vi sembra?
    Se è difettoso, oppure sbagliano a mandarti l'articolo le spese sono a carico loro, puoi scegliere di portarlo tu alla posta o farlo ritirare dal corriere. In entrambi i casi non paghi.

A me piace solo bianco.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Se è difettoso, oppure sbagliano a mandarti l'articolo le spese sono a carico loro, puoi scegliere di portarlo tu alla posta o farlo ritirare dal corriere. In entrambi i casi non paghi.
    in caso di difetti entro quanto si ha diritto alla sostituzione...entro 10 giorni? Ad esempio...si guasta dopo 6 mesi....lo vengono a ritirare sempre a spese loro? Solitamente lo riparano o sostituiscono con uno rigenerato o nuovo?

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io l'unico problema che ho riscontrato è quello legato all'impostazione della tastiera... utilizzo Swiftkey come predefinita e ad ogni riavvio mi ritrovo davanti la tastiera android (neanche quella Huawei, ma quella Android).
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Pagina 81 di 679 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio