CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 679 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Una domanda sul caricabatterie: il nostro è da 550 mA.
    Se ne uso raramente uno per Samsung da 700 mA, immagino che non ci siano problemi vero?
    Si caricherà più in fretta e quindi meglio non farlo spesso per non stressare di più la batteria, ma per il resto nessun problema vero?
    Non ci son problemi, compra se riesci un caricabatteria da 2A che riduce di molto i tempi di carica, ce l'ho e posso confermare. Oltre i 2 il telefono non riesce ad usare, anche ne avessi 2000 non cambierebbe nulla. Scalda un po' di più in carica perchè fa cicli più ravvicinati ma si usura di più a lavorare sotto il sole estivo che in carica con un 2A... ecco magari vedi di non metterlo in mezzo alle coperte che non c'è ricambio d'aria e la temperatura aumenta parecchio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

crs78 (06-05-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blindoli Visualizza il messaggio
    Sono contento di questo terminale, una vera chicca a questo prezzo ma devo farvi una domanda; ma è normale che "Strumenti SIM" mi dice "inserire scheda SIM" ?? praticamente nn la riconosce ma tutto il resto è ok e gira bene.
    Praticamente non ci puoi SOLO telefonare? ) considerando che è un telefono non mi sembra una pecca da poco.
    comunque, hai per caso una scheda wind?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, anche io sono un felice possessore del Y300. Mi trovo molto bene soprattutto per quello che offre al prezzo di €129. Ho però riscontrato un problema con la batteria. In particolare sembra che mi si scarichi abbastanza velocemente rispetto ad altri che addirittura dicevano che riescono ad arrivare a sera con il 20%. Infatti, stamattina non ho praticamente usato il telefono, lo schermo era praticamente sempre spento, ho installato un app che mi attivasse il 3g ogni 30 minuti per la sincronizzazione, avrò ricevuto 4 e-mail e 2 messaggi, niente whatsapp e la batteria era già al 50%. E la batteria è la stessa di tutti, quella da 2020/1950 mAh. Se vado sui consumi della batteria, ciò che consuma di più sono "cellulare in standby" e "telefono inattivo".. mi sembra un controsenso!! Qualcun altro riscontra questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi sembra strano che la batteria ti duri così poco...
    Ad esempio sabato sera caricato al 100%, fatto tutta la notte in offline.
    Riattivato ieri mattina e ho fatto 3-4 chiamate da circa 10 minuti in totale, 5-6 sms, una decina di minuti whatsapp, i giocato praticamente tutta ieri sera a ruzzle!
    Stanotte di nuovo in offline e questa mattina ero a circa il 40% di carica!!!
    Rete impostata sempre in 3G, traffico dati attivato quando mi serviva e tra l'altro usato anche mezz'ora ieri sera il wi-fi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

sarà il programma che hai scaricato che mangia batteria. poi secondo me nn ha senso avere uno smartphone senza avere la connessione sempre attiva

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Qualcuno mi può aiutare con l'app 1whether per le previsioni del tempo?
    L'ho installata ed ora nel menù quello abbassando la tendina dove ci sono i vari tasti rapidi (scusate non so come si chiami!!! ) ho l'applicazione attiva.
    Inoltre in alto a sinistra è comparso un numerino che immagino siano relativi alla temperatura esterna...

C'è qualche modo per toglierla da la? Preferirei piuttosto averla in una delle schermate come widget!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

mai usata come app....ma credo che dovresti trovare la soluzione nelle impostazioni dell'app stessa...guarda bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    mai usata come app....ma credo che dovresti trovare la soluzione nelle impostazioni dell'app stessa...guarda bene
    Trovato!! All'interno delle impostazioni c'è la voce "condizioni attuali" da settare su on o off. Cambiato in off e sparito tutto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ho notato che all'aperto faccio parecchia fatica a vedere lo schermo...
    C'è qualche impostazione da cambiare (magari luminosità) oppure è proprio una "pecca" dei telefoni con questo tipo di display?
    Ieri all'aperto con un bel sole non sono proprio riuscito a vedere chi i stava chiamando...! :-((

Tenete conto che ho tutte le impostazioni di fabbrica, nel senso che non ho toccato nulla!
    Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? Trovato qualche soluzione? (ammesso che ci sia...!)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cianotico Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono un felice possessore del Y300. Mi trovo molto bene soprattutto per quello che offre al prezzo di €129. Ho però riscontrato un problema con la batteria. In particolare sembra che mi si scarichi abbastanza velocemente rispetto ad altri che addirittura dicevano che riescono ad arrivare a sera con il 20%. Infatti, stamattina non ho praticamente usato il telefono, lo schermo era praticamente sempre spento, ho installato un app che mi attivasse il 3g ogni 30 minuti per la sincronizzazione, avrò ricevuto 4 e-mail e 2 messaggi, niente whatsapp e la batteria era già al 50%. E la batteria è la stessa di tutti, quella da 2020/1950 mAh. Se vado sui consumi della batteria, ciò che consuma di più sono "cellulare in standby" e "telefono inattivo".. mi sembra un controsenso!! Qualcun altro riscontra questo problema?
    Controlla le app che sono in esecuzione.

Quote Originariamente inviato da blindoli Visualizza il messaggio
    Sono contento di questo terminale, una vera chicca a questo prezzo ma devo farvi una domanda; ma è normale che "Strumenti SIM" mi dice "inserire scheda SIM" ?? praticamente nn la riconosce ma tutto il resto è ok e gira bene.
    Anche a me lo dice.

Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? Trovato qualche soluzione? (ammesso che ci sia...!)
    E' una delle poche pecche già evidenziate.
    Potresti provare qualche pellicola ad hoc.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 131 di 679 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio