CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 679 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Secondo me la scalanatura di cui parli è fatta apposta per non coprire il sensore della luminosità!! Secondo me sono le sue!!
    Sì, hai ragione...ma il sensore è di prossimità! Cioè il display si spegne quando viene messo all'orecchio e quel sensore si copre.
    Devo aggiungere che è ottima anche la scalanatura per la fotocamera anteriore...la mia attuale pellicola ha un foro e se non si piazza perfettamente la pellicola, si rischia di coprirla parzialmente.
    Queste pellicole spagnole si stanno rivelando ottime!
    Cmq confermo l'aumento delle spese di spedizione...io ho pagato 1€
    Idem! 2 euro ho speso per 4cover+4pellicole.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti i possessori e agli interessati di questo a mio parere ottimo smartphone.
    Non sono un esperto di android ( questo è il mio secondo smartphone ) e passando da un vecchio Ideos a questo Y300 mi sembra di guidare una ferrari.
    A me sembra molto reattivo ai comandi e sensibile al tocco, il display da 4" è soddisfacente un pò riflettente alla luce, ma comunque accettabile, il gps mi pare velocissimo, wifi super, segnale ok (scheda tre sul mio Y300 brand Wind), provato differenti launcher (Nova, launcherPro) ma non mi pare che migliorino gran che, anche dal punto di vista della ram utilizzata (ma questa opinione prendetela con le pinze vi ripeto la mia esperienza android è limitata).

L'unico problema serio che ho riscontrato è il malfunzionamento del microfono con molte applicazioni Voip.
    Le chiamate telefoniche sono perfette, Skype in wifi quasi perfetta (solo qualche leggera imperfezione in ricezione), Indoona chiamate con qualità soddisfacente, ma se uso programmi per utilizzare un mio account voip su voipbuster, come MobileVoip, VoipBuster, 3CXphone, SipDroid sento benissimo ma la mia voce risulta totalmente distorta.

Sto cercando maggiori info a proposito e ho riscontrato che altri hanno lo stesso problema anche con Viber (che non ho testato)
    Spero e credo sia un problema risolvibile con nuovi aggiornamenti di questi software, ma al momento chi vuole acquistare l'Ascend Y300 ed ha particolari esigenze deve tenerne conto.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Questo è il link per la versione b176. Per installarla basta copiare la cartella "dload" con il suo contenuto nella sd, spegnere il telefono e accendere tenendo premuto vol + e vol - e poi premere il tasto di accensione ( meglio tenere premuto anche questo per qualche secondo). Partirà il processo di unpacking e poi di installazione...il tutto dura 10 minuti...
    https://docs.google.com/uc?id=0B6gNo...xport=download
    procedura applicabile anche ai cellulari comprati alla wind?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Comunque il link alla b176 è questo, credo sia lo stesso scaricato da fra18061988

https://docs.google.com/file/d/0B6gN...ZUODlubHc/edit
    Ultima modifica di daxino; 30-04-13 alle 11:08
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i possessori e agli interessati di questo a mio parere ottimo smartphone.
    Non sono un esperto di android ( questo è il mio secondo smartphone ) e passando da un vecchio Ideos a questo Y300 mi sembra di guidare una ferrari.
    A me sembra molto reattivo ai comandi e sensibile al tocco, il display da 4" è soddisfacente un pò riflettente alla luce, ma comunque accettabile, il gps mi pare velocissimo, wifi super, segnale ok (scheda tre sul mio Y300 brand Wind), provato differenti launcher (Nova, launcherPro) ma non mi pare che migliorino gran che, anche dal punto di vista della ram utilizzata (ma questa opinione prendetela con le pinze vi ripeto la mia esperienza android è limitata).

L'unico problema serio che ho riscontrato è il malfunzionamento del microfono con molte applicazioni Voip.
    Le chiamate telefoniche sono perfette, Skype in wifi quasi perfetta (solo qualche leggera imperfezione in ricezione), Indoona chiamate con qualità soddisfacente, ma se uso programmi per utilizzare un mio account voip su voipbuster, come MobileVoip, VoipBuster, 3CXphone, SipDroid sento benissimo ma la mia voce risulta totalmente distorta.

Sto cercando maggiori info a proposito e ho riscontrato che altri hanno lo stesso problema anche con Viber (che non ho testato)
    Spero e credo sia un problema risolvibile con nuovi aggiornamenti di questi software, ma al momento chi vuole acquistare l'Ascend Y300 ed ha particolari esigenze deve tenerne conto.

Ciao
    ma questi problemi sulle chiamate VOIP prima con un'alto cellulare non ti capitavano? Usi il 3g o il wifi? che operatori utilizzi?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    procedura applicabile anche ai cellulari comprati alla wind?
    Non lo so perché il mio non era Wind ma penso di si...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide77h10 Visualizza il messaggio
    non so se dipenda da holo, però è un problema che col mio samsung halley evo mi capita sovente. Come se si perdesse la sim, anche il telefono aziendale che è un samsung gt-s5690 lo fa e senza alcuna personalizzazione sia con vodafone che con tim. Altri colleghi con lo stesso telefono hanno avuto il problema ma non è una costante...non capisco perchè però. Cambiando telefono non ho questo problema e allora l'ho imputato al modello di telefono, ad una non perfetta gestione dell'hardware.
    in passato alcuni telefoni erano poco compatibili con alcune sim (es le 16k) non e' che ci troviamo di fronte a casi del genere?

Baby Droid L'avatar di davide77h10

Smartphone
    GT-i9195

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    in passato alcuni telefoni erano poco compatibili con alcune sim (es le 16k) non e' che ci troviamo di fronte a casi del genere?
    non penso, le sim tim sono tutte almeno a 64. La mia vodafone credo sia una 32 invece, ma funziona su tutti i telefoni bene...boh

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    ma questi problemi sulle chiamate VOIP prima con un'alto cellulare non ti capitavano? Usi il 3g o il wifi? che operatori utilizzi?
    No, sul vecchio Ideos funzionano bene, tutto con il wifi con ottima connessione, non ho piano dati sulla sim quindi nessuna prova sotto 3g o hsdpa. Operatore 3 ma credo non sia determinante.

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

A chi potesse interessare ho utilizzato questo telefono inizialmente con operatore H3G e ho riscontrato solo un paio di volte quel problema di impossibilità di effettuare chiamate se non dopo qualche minuto o dopo riavvio. Da un paio di giorni invece utilizzo TIM e il problema non si è più ripresentato, o non ancora.

Pagina 93 di 679 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio