CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 679 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

2.  
    Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkod Visualizza il messaggio
    il miglior file explorer senza bisogno di root?
    E' un pò che uso Solid Explorer e ritengo sia il migliore, sotto tutti i punti di vista. Prova la versione trial e decidi...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

daxino, complimenti per questa guida, ci voleva prorprio !!

grazie!

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho preso questo tel a mia madre, ma non riesco a collegarlo al bluetooth dell'auto (qashqai)...in pratica mi chiede di inserire il pincode 1234 sul telefono e sull'autoradio, ma dopo mi dice che il pincode o la passkey sono errati e non accoppia i dispositivi

è il famoso problema del bt in android 4.1.1 o c'è una soluzione?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io non ho ancora questo smartphone ma mi stavo interessando poi ho visto questo problema e vi volgio chiedere una cosa, se ho capito bene questo telefono ha un difetto che è quello delle chiamate, ma le chiamate non funzionano solamente se si usano i dati o non funzionano anche qundo non li si usa, io non ho nessun'offerta per i dati uso il wifi non so se scelgerò qualche offerta per navigare su internet con 3g e quindi se io non userò i dati non avrò questo problema giusto ?

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Exclamation

salve,come da titolo vorrei sapere se è possibile togliere definitivamente alcune applicazioni da quelle in uso...
    ho gia disattivato diverse applicazioni che non usavo (servizi exchange, picasa uploader, metodo d'imput huawei, meteo, me widget, google+, google talk, google play books, e-mail, blocco huawei);

ma in questo caso sto parlando maggiormente di Maps, youtube, google play music che non uso spessissimo, ma che si autoattivano all'accensione...

Non voglio disattivarle (e mi sa anche che non si può) ma occupano diversi mega e mi infastidisce parecchio visto che non le uso!!!

non è accettabile che avendo disattivato tantissime applicazioni, con solo 4-5 applicazioni installate di mio, abbia così poca ram.. ho persino il launcher stock

ho il root eseguito, mi consigliate qualche applicazione per gestire RAM, o ottimizzare il tel?
    GRAZIE
    Ultima modifica di OceLoTXM; 25-05-13 alle 12:04

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Comunque android gestisce da solo la Ram quindi se necessita non si farà problemi a killare processi in bg...rilassati e goditi il terminale se vuoi più ram libera comunque installa la daytona che all'accensione ne avrà circa 200 liberi
    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    salve,come da titolo vorrei sapere se è possibile togliere definitivamente alcune applicazioni da quelle in uso...
    ho gia disattivato diverse applicazioni che non usavo (servizi exchange, picasa uploader, metodo d'imput huawei, meteo, me widget, google+, google talk, google play books, e-mail, blocco huawei);

ma in questo caso sto parlando maggiormente di Maps, youtube, google play music che non uso spessissimo, ma che si autoattivano all'accensione...

Non voglio disattivarle (e mi sa anche che non si può) ma occupano diversi mega e mi infastidisce parecchio visto che non le uso!!!

non è accettabile che avendo disattivato tantissime applicazioni, con solo 4-5 applicazioni installate di mio, abbia così poca ram.. ho persino il launcher stock

ho il root eseguito, mi consigliate qualche applicazione per gestire RAM, o ottimizzare il tel?
    GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non è ancora certo e ben definito il problema...io avevo la stock wind e a volte il microfono non funzionava ed a volte non chiamava...ho messo la b178 da quasi due settimane ed i problemi non si sono ripresentati...non so se è un caso o se ho risolto....
    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io non ho ancora questo smartphone ma mi stavo interessando poi ho visto questo problema e vi volgio chiedere una cosa, se ho capito bene questo telefono ha un difetto che è quello delle chiamate, ma le chiamate non funzionano solamente se si usano i dati o non funzionano anche qundo non li si usa, io non ho nessun'offerta per i dati uso il wifi non so se scelgerò qualche offerta per navigare su internet con 3g e quindi se io non userò i dati non avrò questo problema giusto ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

aa ok vuoldire che aspetterò ancora un po' per vedere com gli altri utenti risolveranno il problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Io ho usato il telefono per quasi un mese solo col wifi e non ho mai avuto questo problema.
    Adesso sto testando la connessione 3g e finora, in un giorno e mezzo di utilizzo, nessun problema.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 193 di 679 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio