CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 679 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema con huawei ascend y300

Salve a tutti, ieri ho acquistato un huawei ascend y300, però oggi ho riscontrato un problema, provando ad utilizzare il wifi ho notato che l'icona wifi che appare in alto verso la destra del display non appare e quindi non mi fa connettere alla mia rete, volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema o se riesce a risolverlo. Grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sto per comprare questo cellulare..ho letto che è un ottimo dispositivo e ho visto varie comparazioni online.Mi chiedo una cosa ora che è uscita la versione 4.3 di android è aggiornabile anche in questo dispositivo?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto per comprare questo cellulare..ho letto che è un ottimo dispositivo e ho visto varie comparazioni online.Mi chiedo una cosa ora che è uscita la versione 4.3 di android è aggiornabile anche in questo dispositivo?
    Non penso proprio il salto tra la 4.1 e 4.3 è bello grande, ma non posso assicurarti niente
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid L'avatar di cisalpino

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

hai provato a connetterti da applicazioni > impostazioni > wifi?. Io non ho l'ascend ma credo che siamo simili i menù...
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    hai provato a connetterti da applicazioni > impostazioni > wifi?. Io non ho l'ascend ma credo che siamo simili i menù...
    si si ho provato a farlo in qualunque modo, ma anche se dice che è attivo, l'icona non appare e quindi è come se fosse spento

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione dedicata al terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    Non è un problema di terminale, altrimenti non dovrebbe funzionare nemmeno all'estero. A me invece dà problemi soltanto qui in Italia

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Io vivo all'estero e il problema si è verificato più di una volta, quindi...

Portato in assistenza, l'ho riavuto indietro ieri, a quanto pare me lo hanno aggiornato dalla versione 169 a 171, non so se hanno fatto altro. La cosa strana che ho notato è che la voce "Utilizza solo reti 2g" era già selezionata; non vorrei sbagliarmi ma il settaggio predefinito non mi sembra sia quello, quindi qualcuno l'ha selezionato di proposito. Proverò ad usarlo nei prossimi giorni sperando che il problema non si ripresenti. vi farò sapere.

Senior Droid L'avatar di cisalpino

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

salva tutto e prova a fare un ripristino di fabbrica, NB io non ho il tuo terminale
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ommioddio
    Originariamente inviato da cisalpino
    si si ho provato a farlo in qualunque modo, ma anche se dice che è attivo, l'icona non appare e quindi è come se fosse spento

L'icona appare solo se è connesso.....devi tappare la accanto all'interruttore ti apparirà la lista dei WiFi disponibili ....dai la pass e si connette ....

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tirzan Visualizza il messaggio
    Io vivo all'estero e il problema si è verificato più di una volta, quindi...

Portato in assistenza, l'ho riavuto indietro ieri, a quanto pare me lo hanno aggiornato dalla versione 169 a 171, non so se hanno fatto altro. La cosa strana che ho notato è che la voce "Utilizza solo reti 2g" era già selezionata; non vorrei sbagliarmi ma il settaggio predefinito non mi sembra sia quello, quindi qualcuno l'ha selezionato di proposito. Proverò ad usarlo nei prossimi giorni sperando che il problema non si ripresenti. vi farò sapere.
    la 171? e questa da dove esce fuori? dovrebbe essere una versione personalizzata per croazia, germania, repubblica ceca, irlanda. dovrebbe essere vietata la sbrandizzazione da parte dell' assistenza. 171 (un' altra 171 ovviamente) e' anche una versione del firmware per g510. mi sa che l' assistenza huawei non sa piu' che pesci pigliare.
    io ancora non ne faccio un uso costante. forse ad agosto, forse dopo ma per ora le poche prove non hanno mai mostrato malfunzionamenti dopo l' assistenza (rimasto b169).

Pagina 354 di 679 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio