ma se apri google calendar gli eventi ci sono? non è che non sincronizza?
ma se apri google calendar gli eventi ci sono? non è che non sincronizza?
Ho comprato da poco un Huawei Ascend Y300 e con lui la sim della 3.
Inserendo all'inizio il pin, non riesco ad entrare in "strumenti SIM" perché mi dice "inserire SIM", dunque ad ogni avvio mi tocca digitare nuovamente il codice...
any ideas?
grazie!
Inserisci la sim in un altro telefono, disabilita l'opzione di richiesta del pin e dovresti avere risolto
In certi casi, mi viene proposto dal telefono con che programma completare un' azione.
Le possibilità sono "solo per questa volta" oppure "sempre"
Se seleziono "sempre" la domanda non mi viene più proposta e il programma selezionato si apre in automatico.
Mi chiedo, se cambiassi idea e volessi per qualche motivo cambiare la mia scelta (metti che per esempio, mi sono sbagliato a premere...) sono fregato? o c'è un modo per ri-selezionare il software che mi interessa?
Dopo aver visto qualche recensione e confronto mi sono definitivamente deciso a prendere questo telefono... ma visto che volevo una cosa che mi durasse e sopratutto FUNZIONASSE volevo qualche info in più sui malfunzionamenti di questo telefono...
ho letto ovunque infatti che 9 terminali su 10 hanno grossi problemi con le chiamate.. è vero?
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]
Basta andare su Gestisci applicazioni da Impostazioni, selezionare l'applicazione scelta e, scorrendo fino in fondo, troverai l'opzione per cancellare le azioni predefinite![]()
Penso che sia una percentuale un po esagerata.. Se guardi nei thread specifici tipo il famigerato "a volte non telefona" ovvio che sia così.. Ma c'è tanta gente la maggior parte a mio avviso che non lamenta problemi.. Su Amazon le recensioni sono in maggior parte di gente soddisfatta.. Da parte mia ho in casa il mio y300 quello della mia ragazza e lo ha anche mia sorella.. Nessuno ha mai avuto problemi con le chiamate.. Tutti e tre eravamo vodafone.. Ora io sono wind la compagnia più esposta al problema è mia sorella Tim e ancora nessun problema.. Alla fine uno trae le sue conclusioni da solo.. Ovvio che se chiedi a me te lo consiglierei.. Se chiedi a sailand non credo![]()