Volevo sapere la marca ossia verbatim, trascend o altro.
Visualizzazione stampabile
la marca che preferisci andrà benissimo, purchè di marca. quelle anonime o di sottomarche hanno una durata breve
Grazie e buon Natale
class 10 o U1 sono paragonabili, se vuoi approfondire qui c'è spiegato tutto: Secure Digital - Wikipedia
Visto che hai già aperto un thread là è inutile parlarne qui, dire che per proseguire proseguiamo nel tuo thread.
Ricordo che il crossposting non è consentito dal regolamento del forum.
Buona giornata a tutti voi
Da quello che ho capito, quoto ciò che dici, e ho capito anche che solo certe marche utilizzano questo metodo di marchiatura.
No. Se tu guardi le pagine che ti ho linkato nel post precedente, puoi notare che la classe 10 *non* è la classe UHS-1: la prima è indicata con un "10" all'interno di un cerchiolino mentre la seconda da un "1" contornato da un rettangolo aperto sul lato superiore. Ciò nonostante, entrambe raggiungono la stessa velocità minima di scrittura: 10 MB/s.
Per queste ragioni mi domando:
- perché due sigle differenti se la velocità è la stessa?
- L'Y300 è compatibile con (Micro)SD riportanti sia il 10 nel cerchietto che l'1 nel rettangolo aperto?
Attento, inoltre: il nostro telefono necessita di una *Micro*SD, tu mi hai linkato la pagina di Wikipedia in cui sono contenuto informazioni riguardanti la SD standard!
Riusciamo a risolvere il dilemma? :)
Grazie mille e buona giornata!
Davide.
e alle parole di Dometech aggiungo: in ogni caso, per l'uso con questo cellulare, se anche ci fossero differenze tra le due marchiature risulterebbero assolutamente irrisorie e superflue.
Buonasera a tutti.
sono un nuovo iscritto ma vi leggo da qualche settimana,grazie ai vostri consigli ho comprato y 300 e mi trovo bene,ora verrei comprare una micro sd e ho trovato su ebay un'offertissima,ma essendo poco esperto mi affido a voi per chiedere se il modello - New Samsung 32GB Micro SD SDHC Memory Card Class 10 Galaxy S2 S3 S4 Tab HTC (è scritto così) è buono e compatibile,oppure se è meglio il -32GB SanDisk Ultra MicroSDHC MicroSD Card Class 10 UHS-U1 + Adapter Genuine R e naturalmente se è compatibile. Vi ringrazio anticipatamente.
A dirla tutta io utilizzo una vecchia sandisk classe 4 da 4gb e funziona egregiamente.
Scusa, eh, non voglio discutere ma solamente capire.
In un terminale che necessita di una SD Micro (quindi più piccina) mica ci posso mettere una SD standard (notevolmente più grande); sbaglio?
Che intendi, poi, con "retrocompatibili"? Io, al link di cui sopra, leggo solamente:
"Nel giugno 2010 vengono presentate schede di memoria SD SDXC UHS-I e SDHC UHS-I, retrocompatibili, con la velocità di trasferimento di 104 MB al secondo contrassegnate dal simbolo UHS-I (Ultra High Speed). Queste schede di memoria hanno la dicitura UHS Speed Class 1 che indica il supporto della registrazione in tempo reale."
Ma ciò nonostante, il dubbio che ti ho scritto sopra nell'elenco numerato, permane.
Perdona la mia ignorante testardaggine, ma mica ho capito, sai?! :)
Buona giornata, buon anno!
Davide.
Buon giorno,
Per velocizzare e risolvere i miei dubbi ho utilizzato "Cerca" trovando molte soluzioni a riguardo su come applicare la pellicola protettiva sul display.
Ma nessuna soluzione riguardante la rimozione della pellicola protettiva dal Display.
Per questo mi sono permesso di disturbarvi per cercare supporto e la soluzione migliore a questo mio problema.
Domanda: 1° Dopo aver osservato per bene il display del Y300 ho notato che è stata applicata una pellicola protettiva
Tutto è stato notato immediatamente all'apertura dell'imballo originale spedito da HuaWei Ascend Y300.
Secondo voi è prassi normale trovare la pellicola protettiva già applicata su di un Ascend Y300 nuovo?
2° E possibile sostituire la pellicola protettiva "Quella applicata in origine da Ascend Y300"
Oppure bisogna applicarne una nuova "Sopra" quella applicata in origine da Ascend Y300.
3° Quale è la migliore procedura per togliere la pellicola protettiva senza danneggiare il Display?
4° Quale è lo strumento più adatto per togliere la pellicola senza danneggiare il Display?
Vi ringrazio, e vi saluto. Mario. o_O
1: si è normale trovare la pellicola protettiva di fabbrica (su tutti i terminali).
2: si, è possibile sostituire la pellicola rimuovendo quella che già c'è.
3-4: basta usare le unghie con la massima cautela possibile, è il metodo più indicato, con altri oggetti si rischia di graffiare il terminale.
Con un unghia si prende la parte "sporgente" della pellicola e si spinge finché non si stacca un pezzo dal display, poi togli tutto.
Grazie, ho letto che in molti casi con la rimozione della Pellicola protettiva: "quella originale" lascia dei residui piccoli punti di colla, per eleminarli dal Display cosa si dovrebbe usare per non danneggiarlo Grazie Mario. o_O
sempre le unghie con accortezza e un tovagliolo inumidito d'acool
Esatto, meglio un cotone con alcool (poco poco) ;)
buona domenica a tutti voi, grazie. Mario.
Ciao a tutti,
voglio regalare questo cell alla mia ragazza e dovendolo comprare on-line avrei alcune domande da porvi:
quello BIANCO di che materiale è fatto? Ho notato che quello nero è "puntinato" ma quello bianco sembra (in foto) liscio; mi confermate ciò?
Non vorrei fosse LUCIDO...
Aiutatemi per favore :)
l'ho regalato alla mia ragazza quello bianco. non è "gommoso" come quello nero è liscio e a dir il vero appena uscito dalla scatola mi stava cadendo ... sembrava una saponetta. è materiale plastico liscio. per me scivola! per fortuna io ho quello nero con grip sennò chissà quanti voli avrebbe già fatto
è lucido, ma essendo bianco non si vedono le impronte.
Ciao a tutti, qualche mese fa ho regalato l'Y300 a mio padre e da qualche giorno gli ho installato Runtastic per vedere i progressi quotidiani delle sue corse. C'è qualcuno di voi che lo usa per questo scopo e saprebbe consigliarmi una buona fascia da braccio per non tenero in tasca?
Grazie!
piuttosto di runtastic fagli usare "sports tracker" da molti meno problemi e sopratutto i tuoi percorsi non vengono divulgati all'intera community di runtastic, community che per farne parte devi pagare la quota mensile..
per correre ti consiglio di regalargli un economico cardiofrequenzimetro, scelta senza dubbi migliore da tutti i punti di vista
Trovato Flip Cover per Y300 a Euro 2.80 normale e euro 5.80 quelle con finestrelle a libro . Dai cinesi a vimodrone (MI) sulla strada padana SS11 poco prima dell' Auchan sulla DX (andando verso pioltello) c'è un emporio/magazzino cinese piuttosto grosso
Allegato 102822 Allegato 102825 Allegato 102826 Allegato 102827
Hp acquistato dai cinesi una cover che si incastra perfettamente e ha tt i buchi (alcuni nn hanno quello del flash). E in un altro negozio vendono delle pellicole per questo modello a 1.50€ .il negozio si chiama eurostock e si trova in Sicilia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uiBim.jpg
:D x quel che ho capito mia sorella li ha comrprate dai cinesi... '-' stanno creando accessori per y300
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZKAZC.jpg le mie nuove custodie
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Io ho preso questa cover tempo fa:
C1 Tasche für Huawei Ascend Y300 Leder Klapp Tasche Schutz Hülle Flip Case Cover | eBay
io ho preso questa a fine dicembre
Custodia + pellicola WAVE per Huawei Ascend Y300 COVER CASE PROTETTIVA Custodie | eBay
nera
Al momento ho questa ebay.it/itm/370832474038
molto molto protettiva, ma è piuttosto spessa e rende leggermente scomodo il telefono alcune volte
Ma sto valutando entrambe
ebay.it/itm/161104932576 molto tipo Galaxy, elegante, ma non è protettiva ai lati, e quindi sono titubante se prenderla o no
oppure
ebay.it/itm/301145117023 protettiva si, ma anche questa parzialmente scomoda e ingombrante, ma elegante
L'ideale sarebbe una cover non molto spessa ma molto protettiva, e possibilmente anche elegante (il mio telefono è nero)
Salve devo prendere una cover alla mia ragazza che possiede un y300(per quello che costa fa un egregio lavoro), vorrebbe una cover tipo flip folio integrata con la cover posteriore voi l'avete provata mi potete consigliare una marca o un sito?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
creata discussione ufficiale
Primo post modificato con nuove regole di discussione.