La classe U1 (Ultra High Speed Class 1) immagino che sia compatibile con questo modello, giusto??
Visualizzazione stampabile
La classe U1 (Ultra High Speed Class 1) immagino che sia compatibile con questo modello, giusto??
esiste una cover come questa 261155930208 numero di oggetto sulla baia per l'Y300?
vi garantisco che per S2 è fantastica, apri il flip ed il cell è sempre pulito e molto più protetto di una semplice pellicola
Ragazzi,
una domanda semplice semplice: meglio una cover morbida (tipo questa: KGC_DOO custodia + pellicola WAVE NERO per Huawei Ascend Y300 U8833 T8833: Amazon.it: Elettronica) oppure una rigida (tipo quest'altra: KGC_DOO Custodia + pellicola BACK COVER AZZURRA per Huawei Ascend Y300: Amazon.it: Elettronica
Grazie mille!
Davide.
Mai provato una rigida ma posso solo parlare molto bene della morbida che mi ha salvato il telefono in più di un'occasione.
Qualcuno ha mai provato queste cover invece?
Cover Case Custodia per Huawei Ascend Y300 Gel TPU Silicone Nera + Pellicola | eBay
Volevo una cover nera senza alcuna finitura e questa mi sembrava carina ma mi interessa sapere se ha il solito millimetro e mezzo di bordo sullo schermo che ti salva il telefono o no.
In effetti credo anche io, dal p.d.v. della protezione, una gommosa sia migliore. Per quanto riguarda l'estetica, invece, a me piace di piacciono di più quelle rigide: appaiono più compatte, meno "ingombranti".
Riguardo a quella che hai linkato: credi che ci sarebbero problemi per la spedizione dalla GER? Come arriverebbe il pacco secondo te?
A presto,
Davide.
Faccio regolarmente ordini da tutta Europa e non ho mai avuto problemi. I tedeschi poi sono fra i più affidabili.
3 o 4 giorni lavorativi
È quello che vorrei sapere anche io...
ho comprato questa
Hard Back Cover Case for Huawei Ascend Y300 U8833 T8833 | eBay
un mese esatto.
calza perfettamente, a patto di togliere la back cover originale. sapete se sia normale così?
Ciao a tutti ragazzi,
qualcuno ha mai acquistato una cover da questo venditore?
Amazon.it: KGC_DOO custodia huawei y300: Elettronica
Che ne pensate delle cover? Sono "buone" sia le rigide ("BACK"?) che le morbide ("WAVE"?)
Avete avuto problemi con la spedizione?
Quanti giorni ha impiegato il pacco ad arrivare dalla Slovenia?
C'è da fidarsi?
Grazie mille! :-)
A presto!
Davide.
nessuna testimonianza su questa Cover?
Cover Case Custodia per Huawei Ascend Y300 Gel TPU Silicone Nera + Pellicola | eBay
Interessa anche a me ma ho l'impressione che se qualcuno non si butta e fa da cavia non avremo mai notizie...
Dai faccio da cavia io appena arriva vi faccio sapere.
Io ho questa e non è male, a me è arrivata il giorno dopo l'acquisto:
C1 Tasche für Huawei Ascend Y300 Leder Klapp Tasche Schutz Hülle Flip Case Cover | eBay
Appena arrivata, a me sembra ottima.
Mi rispondo da solo:ho acquistato su amazon una scheda microsd della samsung di classe 10 U1 da 16 GB e funziona senza problemi!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Perfetto, buono a sapersi.
Potresti linkarmi l'acquisto?
Per quanto riguarda le SD classe UHS-I (104 MB/s), invece, credi che siano compatibili?
Qualcuno le ha provate?
Perché noto che sono più veloci ancora delle classe 10: Secure Digital - Wikipedia
Grazie mille.
A presto,
Davide.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AYC6...19&sr=8-8&vs=1
Questo é il link di amazon, ma lo condivido da tel quindi non so se ti mando la versione mobile o meno..
La scheda che mi è arrivata però non è la stessa della foto, anzi meglio: oltre ad aver il simbolo C10, ha anche quello U1, che se non erro è ultra high speed class 1. Specifico che la scheda era da sola, non accompagnata dall'adatattore ad SD normale, ma la cosa non mi interessa...
Spero di esserti stato utile.
questo è il link dal pc: Samsung MB-MPAGC, Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 16 GB, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
Comunque basta andare su amazon e scrivere microsd e te ne escono parecchie...
In teoria, il simbolo relativo alla Ultra High Speed è UHS-I, per cui U1, assieme al 10 nel cerchietto, credo che sia proprio quello indicante la classe 10; no?
Grazie mille per i link!
Ciò che vorrei capire, comunque, al di fuori di tutto, è se gli Y300 sono o non compatibili con la classe UHS-I: la più veloce in assoluto. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
A presto,
Davide.
A dirla tutta io utilizzo una vecchia sd da 4gb classe 4 a fa bene il suo lavoro senza problemi.
Prego. Da quello che ho capito io invece il simbolo della UHS-1 è proprio l'uno contornato dalla U. Potrei sbagliarmi e se fosse pregherei chi ne sa di più di smentirmi.
Prova a fare una ricerca in google immagini scrivendo "uhs 1" e vedrai che tutte le sd e microsd hanno quel simbolo.
Yes, ha sia C10 e U1.
Sconsiglio le cover in TPU trasparente, ingialliscono e diventano orrende.
Oggi ho ordinato questa, nonostante il telefono sia bianco, così spero di stare tranquillo in tal senso e non doverla più sostituire.
poi dimmi come va daxino, che devo ordinare anchio una simile :D
Va benissimo, ho scritto anche la recensione su amazon.
Calza molto più aderente della mia vecchia S-line trasparente, quindi aderisce perfettamente senza giochi strani.
Certo qualche differenza tra diversi esemplari può esserci trattandosi comunque di prodotti cinesi.
ciao cercando delle pellicole da addattare ho trovato quelle della cellularline specifiche per y300 da saturn vicino casa (torino) 2pellicole 9.99 euro
40€ di schermo... Allora è ancora più conveniente tenersi il cell con lo schermo graffiato e spaccato come me xD
Ciao ragazzi,
Innanzitutto buone feste a tutti i malati di Android del forum! Purtroppo ieri per la fretta rimuovendo la cover posteriore ho forzato un pò troppo e praticamente con mio stupore ho fatto fuori quasi tutti i piedini della cover... ora non si regge più!:'(
Sapete dove posso acquistarne una nuova originale nera a buon prezzo? Grazie in anticipo!
Ok trovata sulla solita baia a una 15 di € compresa spedizione.
Salve a tutti,
ho regalato a mia moglie un huawey y300. Che micro sd mi consigliate?
Dipende dallo spazio che essa necessita, la classe deve essere 8 o 10 per avere ottime prestazioni e lettura immediata
poi impostala come memoria principale