Ha senso perchè ti dico che secondo me sono uguali a quelle che stiamo prendendo 4 euro spedite con pellicola dalla spagna...sembra avere solo un motivo posteriore diverso....
Visualizzazione stampabile
Io comunque ho preso le due custodie in bundle da todoiphone e devo ammettere che sia a livello costruttivo che ergonomico sono davvero ottime. L'unica pecca é che rilasciano del colore a causa della sudorazione tattile :(
E potevano evitare la scritta posteriore IMHO.
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Invece volevo chiedervi: qualora - prima o poi - qualcuno avvistasse la tipica cover in plastica rigida bucherellata interamente, potrebbe gentilmente farmi un fischio? Grazie in anticipo :)
Sono ancora in attesa di quella in TPU presa dalla spagna...oggi 4 giorno lavorativo speriamo bene! ma arrivano con posta normale?
Ottimo grazie!
arrivata ragazzi una bomba sia la cover in tpu che la pellicola! sono di ottima fattura metto le foto stasera :) ps il tutto infilato dal postino nella mia cassetta
Ma la pellicola che arriva con la cover di tumundosmartphone ha i fori per la fotocamera e per i sensori?
ha un intaglio per la fotocamera e per lo speaker....
comunque.. stamattina è arrivata anche a me... non sono contentissimo... è in gomma e come aveva sottolineato qualcuno qualche pagina fa non aderisce perfettamente al telefono.. ad esempio sui 2 lati lunghi curva un po'... ma non è un problema, do la sufficienza.. per quanto riguarda la pellicola non è delle qualità migliori ( non è perfetta la sagoma dello speaker, è un po storta) e me la sono bruciata mettendola :S:S:S
punterò sulle 6 pellicole da ebay 4 euro
Le pellicole si possono recuperare usando dello scotch per rimuovere tutti i residui di polvere. Il risultato è ottimo.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Si, ci sono molte guide online, ma la sostanza è che se si sbaglia ad applicare la pellicola e vi si attacca la polvere, con lo scotch si rimuove e si può riapplicare.
Eventualmente la si può lavare prima.
Per facilitarne l'applicazione, sulla faccia della pellicola che verrà a contatto con le dita, si possono attaccare 2 pezzetti di scotch così quando l'applicherete, potrete mantenere la pellicola tramite questi due pezzetti. ;)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Si ma può capitare che rimanga della polvere sul display e si formano delle bolle, allora togli la pellicola e altra polvere si attacca sia sul display che sulla pellicola e alla fine dovresti buttarla...
Invece la ricopri di scotch, lo togli ed è di nuovo pronta per essere applicata.
Power Support USA Film Installation Troubleshooting Guide for iPhone 3G/3GS and iPod Touch - YouTube
Arrivato stamane la flip cover e le pellicole da Todo Iphone Store, ottimo materiale a quel prezzo nn si può avere di più...venditore serio, pacco arrivato con tre giorni...ora aspetto recensioni sulle flip cover con apertura laterale...qualcuno le ha trovate e provate ?
Qualcuno ha avvistato qualche cover diversa anche in altri lidi?
https://www.google.it/search?q=simil...w=1600&bih=775
che ne dite di questo sito?
Sarà affidabile?
Se può servire :
eBay: DVDSTORE2009
segnalo queste pellicole , essendo pure io in cerca di una buona , che ne pensate?
6x Schutzfolien UltraClear für Huawei Ascend Y300 | eBay
Ciao, io ho preso queste e sembrano molto buone, si stendono molto bene perche c'è una spece di supporto che
aiuta a posarle senza doverle toccare direttamente e sono grandi come il display del telefono quindi bisogna fare
attenzione ad andare dritti quando si posano!
Il touch screen non ne risente e sembra che quasi non ci sia pellicola sopra, anche se io lo messa male! rotfl
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend Y300 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!
http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
Alla fine ho acquistato queste:
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend Y300 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
Sono ottime, rigide e riposizionabili. Io una l'ho addirittura lavata e rimessa. E' come nuova!
Arrivata la cover in tpu con pellicola da tumundosmartphone, spedizione incredibilmente veloce: arrivata in 2-3 giorni.
Devo dire che mi aspettavo peggio, invece la cover è davvero ben fatta, aderisce perfettamente al telefono, non risulta larga e non ingrossa particolarmente.
Ho preso quella trasparente, non snatura il telefono, il bianco del telefono si vede e finalmente non c'è il timore di rovinarlo.
Le aperture combaciano perfettamente.
La pellicola invece è piuttosto sottile e questo non ne agevola l'applicazione.
Dopo una lunga lotta con polvere e bolle varie, sono riuscito ad applicarla decentemente, purtroppo si è rovinata leggermente in uno spigolo a furia di metterla e toglierla, ma nulla di grave. Alla fine anche la pellicola ne è valsa la pena.
Adesso posso iniziare un pò a godermi questo telefono, visto che finora l'ho dovuto usare "coi guanti" per via della cover posteriore che iniziava a scambiare :'(
P.S. zimmon111 aspetta ancora un pò, anche se per arrivare a me in 2-3 gg, dove la posta funziona uno schifo, è tutto dire.
Magari fai spedire tutto ad un indirizzo "sicuro", dove non ci sono postini dalle mani lunghe...
Ho messo un commento su amazon a riguardo. Cmq si, tanta polvere ma questo accade con tutte le pellicole. Pensa che ho dovuto lavare la pellicola con l'acqua. Poi l'ho rimessa ed è come nuova, nemmeno un pelo! Naturalmente ho adottato una vecchia tecnica. Quella dello scotch (non quello tradizionale, ma quello che si usa per il disegno tecnico, tipo bianco).
SCONSIGLIO VIVAMENTE le cover (rigide) di TodoIphoneStore..ne ho preso una blu, ha stinto ed ora mi ritrovo il copribatteria a macchie blu :( per non parlare del fatto che detta cover mi ha riempito di graffi i lati del telefono :mad::mad: ora mi tocca puntare su una tpu sperando di risolvere il problema..su questo ho una domanda: nella tasca dei jeans con la tpu, il cell scivola bene senza attrito?
In particolare sarei interessato a queste:
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
x chi ha preso queste trasparenti :
FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
ha avuti questi problemi ?
oppure prendo una blu o nera , sperando che non si tolga il colore o macchi come quelle di TodoIphoneStore
ebay.it/itm/380638596725?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649#ht_909wt_1139 io ho acquistato queste, appena arrivano vi faccio sapere ;)
Presa anch'io quella trasparente e devo dire che calza a pennello sul telefono, però c'è lo solo da ieri! :D
P.S. solo un piccolo appunto l'unico neo che ho trovato è la parte dove si accende/spegne il telefono
è un po duretta e quindi bisogna fare un po più di pressione ma penso che dopo un po d'uso si ammorbidisca!
raga nell'attesa della pellicola dal negozio spagnolo..anche se a leggervi comincio ad avere dubbi che arrivi..ne ho presa una universale..posso metterla anche sulla scritta huawei e sui tasti a sfioramento?!
Penso propio di si, quella che ho preso il ricopre tutto il display apparte il sensore la fotocamera"anteriore"
e l'auricolare! :)