CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da byenick99 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non riuscivo a mandare il post comunque sono arrivate oggi le cover trasparente di tumundo smartphone e azzurra la flip di todo iPhone store. Ottime, si adattano perfettamente. Le pellicole sono molto buone e aumentano anche la visibilità del display sotto la luce diretta del sole. Ottimi e affidabilissimi venditori.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Salve a tutti.

Per chi può interessare anche io ho comprato la Flip cover dallo spagnolo Todo IPhone store.
    Non è pelle, (ma lo dichiarano), ma calza perfettamente all'Y300 di mia moglie.
    Ha, posteriormente, i buchi per altoparlante, flash e fotocamera.
    Comprato con 2 pellicole (una gettata perché mi sono rimaste troppe bolle -COLPA MIA, se il tel è perfettamente pulito e si mette bene non rimane nessuna bolla-) all'astronomica cifra di poco più di 5 euro spedizione compresa.
    Comprata il venerdì pomeriggio, arrivata email di conferma spedizione il lunedì, trovata nella cassetta della posta al giovedì.
    Soddisfattissimo, per me un best buy

Bye bye

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato fasce da braccio per lo sport compatibili?

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    E' arrivata questa cover COVER. Ho allegato qualche foto. E' semirigida, anche se non rigidissima, si riesce a piegare come da foto. Aderisce perfettamente, è la sua misura. E' abbastanza sottile, non ingombra secondo me. Comoda la sagomatura dietro per non farlo sfuggire di mano. I buchi corrispondono bene.

Arrivate anche queste pellicole protettive PELLICOLE. Di buona qualità, sono quelle spesse rigide con il doppio strato da togliere quando si mette. Sarà perchè ormai ci ho preso la mano, però l'ho messa davvero senza una sola bolla.
    Allegato 63188Allegato 63189Allegato 63190Allegato 63191Allegato 63192
    sono abbastanza sicuro di affermare che sia la MIGLIORE!
    le ho provate tutte, e ora ho questa ed è di gran lunga superiore....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si , io uso quella della muvit, comprata per un htc. Questa cover/braccio va bene con la custodia trasparente spagnola inserita.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ivanbenassi per il post:

Frasca (16-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Si , io uso quella della muvit, comprata per un htc. Questa cover/braccio va bene con la custodia trasparente spagnola inserita.
    Grande! Sai indicarmi il modello preciso, dato che ne ho trovate tante Muvit?
    A me interessa che abbia l'apertura per le cuffie centrale e che lo schermo, tasti compresi, sia ben visibile e non coperto.

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sulla scatola c'è scritto muvit Armband compatible galaxy SIII
    ultra thin arm band.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    E' arrivata questa cover COVER. Ho allegato qualche foto. E' semirigida, anche se non rigidissima, si riesce a piegare come da foto. Aderisce perfettamente, è la sua misura. E' abbastanza sottile, non ingombra secondo me. Comoda la sagomatura dietro per non farlo sfuggire di mano. I buchi corrispondono bene.

Arrivate anche queste pellicole protettive PELLICOLE. Di buona qualità, sono quelle spesse rigide con il doppio strato da togliere quando si mette. Sarà perchè ormai ci ho preso la mano, però l'ho messa davvero senza una sola bolla.
    Allegato 63188Allegato 63189Allegato 63190Allegato 63191Allegato 63192
    Ciao, questa cover mi piace molto. Al momento io ho su una s-line spagnola trasparente e mi trovo molto bene soprattutto a livello di protezione. Forse l'unico "difetto" è che rende il telefono decisamente più spesso. Tu hai avuto modo di confrontale la tua x-line con una s-line? Quale pensi protegga meglio il telefono da cadute accidentali? Ho visto che la x-line è disponibile anche trasparente che non è niente male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho trovato queste cover molto carine cosa ne pensate??qualcuno le ha già ordinate...?n costano tanto con la spedizione 4 euro
    S Line Wave Gel Case Cover For Huawei Ascend Y300+ Screen Protector | eBay

Androidiano L'avatar di Neronzio

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io volevo prendere questa che è super semplice e ho visto su amazon buone recensioni della versione per il g300
    qualcuno l'ha provata?

altrimenti quella postata da gierre mi sembra ok

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marileon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho trovato queste cover molto carine cosa ne pensate??qualcuno le ha già ordinate...?n costano tanto con la spedizione 4 euro
    S Line Wave Gel Case Cover For Huawei Ascend Y300+ Screen Protector | eBay
    Se non sbaglio sono esattamente come quelle spagnole ma costano costano di più.

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio