CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pimpa Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena preso l'y300 per mio papà,
    volevo chiedervi se queste custodie in gomma sul venditore spagnolo hanno dei bordi alti sul vetro... per intenderci se i bordi non sono piatti come il profilo del telefono. Per esperienza personale ho visto che cambia tanto!!!! Inoltr pensavo a delle pellicole antiriflesso perchè ho visto che al sole si vede pochissimo!!! Che mi consigliate?
    Poi ho letto che molti hanno preso il pennino... serve???
    Grazie
    Allora sinceramente il pennino che vedi nella foto... era gratis! L'ho provato solo per vedere com'era ma francamente il bello di questi smartphone è che fai tutto con una ditata!

Sulle custodie in silicone non so dirti nulla perché volevo una custodia flip (con il coperchietto per intenderci) ma penso che tutte siano a sbalzo sopra il piano del vetro... le stesse flip contengono dei guscetti paraurti che sono a sbalzo (lo puoi notare dalle foto che ho messo)

Per le pellicole beh... tutte (per quanto tu le possa pagare) tolgono luminosità allo schermo... una vale l'altra (l'unica distinzione è tra quelle che si mettono in maniera agevole senza il crearsi di bolle e quelle più economiche che inevitabilmente creano bolle)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte,
    ma secondo voi la pellicola antiriflesso migliora la situazione? ha volte sembra proprio uno specchio l'lcd

così per curiosita il pennino è utile??

grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prese 4 custodie (per me e amici a cui ho consigliato questo smartphone) dal venditore fredino79 su ebay. Di ottima fattura. Arrivate con corriere BRT in 3 giorni (ordinate venerdi e lunedì erano a casa mia alle 11). Anche le pellicole sembrano di ottima fattura, ma è solo impressione, non le ho ancora provate. Al momento ho una pellicola della cellular line, tagliata minuziosamente da me xD

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Anch'io ho acquistato da fredino79, il classico bundle con custodia nera in TPU, pellicola trasparente e pennino, che hanno preso in molti.

- la custodia va benissimo
    - la pellicola non ha problemi, ora vedremo quanto dura, ma personalmente preferisco quelle lavabili: anche se sono più costose basta passarle sotto l'acqua prima di applicarle ed è garantito di eliminare tutta la polvere; con queste economiche, per quanto sforzo si faccia uno o due granellini restano sempre. Inoltre quella lavabile che avevo comprato per l'ideos a suo tempo mi è durata 2 anni
    - il "pennino" funziona, ma onestamente non ne vedo l'utilità. Mi sembra più che altro un gadget.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

Bartali66 (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve,
    leggendo le varie opinioni ho capito che per i bundle in TPU i due venditori che vanno bene sono lo spagnolo tumundo............. e fredino 79, ma ho ancora alcune domande/dubbi:
    - i tasti del volume e quello sopra di accensione sono coperti o ci sono delle aperture?
    - se coperti, sono facilmente comandabili o la gomma è spessa e dura?
    - il pennino è sciolto oppure ha una sede nel bundle? se si non risulta ingombrante?
    - come sono le membrasne allegate alla confezione? se non vanno bene quli funzionano bene?
    Attendo vs risposte per procedere all'aquito, grazie a tutti

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiliomegli
    salve,
    leggendo le varie opinioni ho capito che per i bundle in TPU i due venditori che vanno bene sono lo spagnolo tumundo............. e fredino 79, ma ho ancora alcune domande/dubbi:
    - i tasti del volume e quello sopra di accensione sono coperti o ci sono delle aperture?
    - il pennino è sciolto oppure ha una sede nel bundle? se si non risulta ingombrante?
    - come sono le membrasne allegate alla confezione? se non vanno bene quli funzionano bene?

Io ho preso una custodia in tpu da fredino79, il tasto per l'accensione e i tasti del volume sono coperti, e sono facilmente comandabili secomdo me.

Tanto che ci sono, racconto un'altra esperienza d'acquisto su ebay....
    Questo mese ho acquistato anche una cover in tpu ma da hx1uk (dall'inghilterra). Nella foto la custiodia era come quella che mi è arrivata da fredino79... ma invece da hx1uk mi è arrivata senza il foro per il flash! Per fortuna mi ha rimborsato i soldi, e mi ha pure permesso di scegliere altre due cose a scelta e me le ha inviate gratis... avevo scelto un'altra cover in tpu (per mia mamma che ha il mio stesso cell ma non gliene importa nulla se non c'è il foro per il flash) e poi una custodia in simil pelle... la custodia in simil pelle mi è arrivata col.foro per il flash, anche se nella foto su ebay non l'aveva. Che dire.... 3 cover gratis :P

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiliomegli
    salve,

Da fredino79 arrivano custodie con tutti i fori necessari per fotocamera, flash, altoparlanti, microfono... Ecc.
    Tasti volume e accensione sono coperti. A me dava abbastanza fastidio all inizio, il fatto di dover premere a fondo per sbloccare. Ho risolto inserendo un pezzettino minuscolo di carta che faccia da spessore. Basta un piccolo pezzetto di foglio a misura e si risolve il problema per quanto riguardo il pennino non ha alloggi nella custodia. Il pennino funziona.
    Le pellicole sembrano di buona fattura, ma non le ho ancora provate, le ho prese per scorta, non si sa mai

Questo è quanto, non ti so dire nulla di piu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Da fredino79 arrivano custodie con tutti i fori necessari per fotocamera, flash, altoparlanti, microfono... Ecc.
    Tasti volume e accensione sono coperti. A me dava abbastanza fastidio all inizio, il fatto di dover premere a fondo per sbloccare. Ho risolto inserendo un pezzettino minuscolo di carta che faccia da spessore. Basta un piccolo pezzetto di foglio a misura e si risolve il problema per quanto riguardo il pennino non ha alloggi nella custodia. Il pennino funziona.
    Le pellicole sembrano di buona fattura, ma non le ho ancora provate, le ho prese per scorta, non si sa mai

Questo è quanto, non ti so dire nulla di piu

ok grazie allora le ordino così potrò usare il cell con tranquillità

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    per quanto riguardo il pennino non ha alloggi nella custodia. Il pennino funziona.
    Nella custodia no, ma è legato ad un'astina sagomata che si infila nel jack dell'auricolare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Nella custodia no, ma è legato ad un'astina sagomata che si infila nel jack dell'auricolare.
    io credo che il pennino non mi servirà, anzi mi è antipatico
    ho visto nello stesso sito la cover senza pennino a 2,9 ma senza pellicole di protezione : sarà la stessa? meglio questa?
    tu come ti sei trovato con i tasti di avvio e reg volume coperti dalla cover? sono abbastnza agevoli?
    ciao e grazie

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio