Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppopig84
Ho notato una cosa strana nella gestione della memoria, vengono indicati 8 gb come da specifiche, ma ne da 4 gb disponibili
se parli dello spazio di memoria interno, è normale che ti dia 4GB disponibile: sono sì indicati 8Gb di spazio, ma devi considerare anche che in qui 8GB c'è il sistema operativo Android installato che prende il suo spazio, varie app e accorgimenti installati dalla casa produttrice e il tutto si traduce in una riduzione di spazio disponibile per l'uso dell'utente.
Qualsiasi spazio dichiarato è da ritenerlo "a telefono vuoto" senza nulla installato, nemmeno Android....è un po' una fregatura ma ha sempre funzionato così
-
Ragazzi ma sapete per caso come si toglie la vibrazione quando si sblocca il telefono tramite doppio tap?
-
Salve a tutti!
Ho comprato un Gplay mini esattamente una settimana fa da Unieuro (offerta incredibile!). Mi sto abituando ad usarlo e devo dire che mi trovo molto bene. MA ho un problema, non a livello prettamente tecnico (infatti temo possiate prendermi per scema..): ho importato i miei contatti dalla sim al telefono. I nomi dei suddetti non appaiono per esteso (ex: Tizio Di Caio appare come Tizio D). Ovviamente ho provato a modificare i nomi tramite funzione, ma non mi permette di farlo(cioè non mi fa aggiungere altre lettere oltre Tizio D). Qualcuno ha lo stesso problema? Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
Secondo me questi numeri sono memorizzati nella sim e non nel telefono.
-
Sono memorizzati nel telefono...
-
Ragazzi scusate, ma a voi il tasto indietro da qualche problemino?
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha già installato l'aggiornamento della emui che propone il software in automatico? Miglioramenti? peggioramenti?
-
Quote:
fuxasy
Qualcuno di voi ha già installato l'aggiornamento della emui che propone il software in automatico? Miglioramenti? peggioramenti?
Ho aggiornato il terminale della mia compagna,io non ho notato niente di diverso
-
Ci sono altri che hanno acquistato questo terminale e possono dar la loro esperienza a riguardo? ho trovato un'offerta a 179 euro che ritengo interessante, ma vorrei alcune opinioni...
-
Quote:
fuxasy
Il mio Huawei ha il problema di un consumo, a mio parere, eccessivo. Ho installato ieri l'aggiornamento e, mi sembra (è ancora presto per affermarlo con certezza) che adesso l'attivazione del "batterie Ultra" funzioni. Questa notte ha consumato pochi punti percentuali della carica mentre prima me ne mangiava il 50%.