CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 230
Discussione:

Huawei G Play mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skylinegtr35 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per il tuo aiuto, per quanto riguarda gli aggiornamenti i miei a stento sanno cosa è android, per quanto riguarda il confronto col moto g mi riferivo alla versione da 8GB/1GB di ram visto che l'ho trovato a 159€ (a cui vanno sommati 10€ per il caricatore) mentre il g play mini a 155€, quindi secondo te rispetto a quella versione del moto g vale prendere il g play mini considerando pure che hanno promesso l'aggiornamento a marshmellow entro marzo?
    Allora a questo punto prendi il g play mini.. Immagino che l' utilizzo dei tuoi genitori sarà il classico facebook/whatsapp/chiamate, quindi a questo punto uno vale l' altro.
    Ti consiglio il g play per la fotocamera migliore, sicuro che i tuoi genitori apprezzeranno in un telefono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauroRox900 Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto prendi il g play mini.. Immagino che l' utilizzo dei tuoi genitori sarà il classico facebook/whatsapp/chiamate, quindi a questo punto uno vale l' altro.
    Ti consiglio il g play per la fotocamera migliore, sicuro che i tuoi genitori apprezzeranno in un telefono
    Ok, mi hai convinto, vada per il g play mini

Baby Droid L'avatar di abbastanza

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Quanta memoria libera hai con lollipop?parlo di memoria rom
    Dopo l'aggiornamento ad Android 5.1.1 ho 1,08 GB di memoria libera. (Ho installato le seguenti App: WhatsApp, Chrome, ES File Explorer, Tastiera SwiftKey, Nova Launcher, Automatic Call Recorder, CamScanner, Analizzatore Wifi, Moon+Reader, MxPlayerPro, OfficeSuite, TomTom Italia, Orario Treni, TeamViewer, iPatente, Telegram, Skype, CartaSi, Traduttore Google, TripAdvisor, ilMeteo, Genertel, Paypal, PhotoStudioPro)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abbastanza Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento ad Android 5.1.1 ho 1,08 GB di memoria libera. (Ho installato le seguenti App: WhatsApp, Chrome, ES File Explorer, Tastiera SwiftKey, Nova Launcher, Automatic Call Recorder, CamScanner, Analizzatore Wifi, Moon+Reader, MxPlayerPro, OfficeSuite, TomTom Italia, Orario Treni, TeamViewer, iPatente, Telegram, Skype, CartaSi, Traduttore Google, TripAdvisor, ilMeteo, Genertel, Paypal, PhotoStudioPro)
    Ok grazie,e la ram come si comporta?le app si possono spostare nella sd?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok grazie,e la ram come si comporta?le app si possono spostare nella sd?
    Oltre a quelle di sistema come Gmail e le altre Google, NON mi ha fatto spostare le seguenti: AutomaticCallRecorderPro, CartaSi, Chrome, Gmail, iPatente, NovaLauncher, SwiftKey, TripAdvisor, WhatsApp.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Oltre a quelle di sistema come Gmail e le altre Google, NON mi ha fatto spostare le seguenti: AutomaticCallRecorderPro, CartaSi, Chrome, Gmail, iPatente, NovaLauncher, SwiftKey, TripAdvisor, WhatsApp.
    Quanta memoria libera hai di ram?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quanta memoria libera hai di ram?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, ho questo Device, gran bel gioiellino, quindi un paio di domande:

- 1 anche a voi il "Sistema Android" consuma tanto più o meno al 19% come si vede nel seguente screenshot?

- 2 trovo un po' scomodo il multitasking, esiste qualche App per cambiarlo?

- 3 per chi non lo sa, questo Device verrà aggiornato a Marshmallow ma, come mai non si ricevono aggiornamenti per Lollipop? Chi ha Lollipop tramite altro aggiornamento scaricato dal sito, riscontra il problema di Ram nel senso che non riesce a tenere aperte nel multitasking più di 4 o 5 App pur avendo un quantitativo alto di Ram libera? Faccio questa domanda perché alcuni Samsung con Lollipop 5.1.1 hanno questo problema di Ram.

- la batteria alla prima carica sembra non essere un granché, in 2G riesco a fare ogni 10% di batteria 40 minuti di schermo accesso, quindi 400 minuti che diviso per 60 minuti sono 6 ore di schermo accesso. Secondo voi va bene come autonomia? Scusate ma, provengo da un vecchio Device Dual Core 5 pollici con batteria 2000/mAh dove in 2G faceva 8 ore di schermo accesso quando ancora rimaneva il 20% di carica residua, qualcosa di incredibile.

- ultima domanda, per caso ci sono delle impostazioni particolari da settare nelle impostazioni di sistema oltre a quelle del risparmio energetico, per guadagnare ancora più autonomia?

Grazie a chi avrà tempo per rispondermi.

P.S. Ho visto che se ne parla poco ma, questo Device ha l'interfaccia grafica di un Firewall "App in rete" integrato che sfrutta iptables, non proprio come AFWALL+ ma comunque buono per bloccare o consentire l'accesso internet tramite dati o wifi. Ultima cosa, backup integrato spettacolare, si possono fare backup apk più dati delle applicazioni, ovviamente anche questo non ha le opzioni di Titanium Backup, ma comunque ottimo. Diciamo che per il momento si può fare a meno di rootare .

Spoiler:
    Ultima modifica di Malaya; 12-12-15 alle 14:48

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

in questo caso non ho più dubbi....mi tengo kitkat. La ROM se ne va a far benedire....in pratica si perde tutto l'aggiornamento da 1,4 GB. Per la RAM peggio mi sento, circa 500mb in meno di quanta ne ho libera io adesso.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    in questo caso non ho più dubbi....mi tengo kitkat. La ROM se ne va a far benedire....in pratica si perde tutto l'aggiornamento da 1,4 GB. Per la RAM peggio mi sento, circa 500mb in meno di quanta ne ho libera io adesso.....
    Io non capisco come mai se ne prenda così tanta con Lollipop.. Ma sai per caso come fare il downgrade?

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio