Ciao ragazzi, nessuno sa rispondere alle domande del mio post sopra?
Per quanto riguarda Lollipop (come spiego nel post sopra) non conviene aggiornare oltre al motivo della memoria ma, anche perché Lollipop ha il bug della Ram. Invece con Kitkat sono riuscito a tenere aperte contemporaneamente più di 10 App (belle pesanti) nel multitasking senza che il sistema ne chiudesse una per più di mezz'ora, direi ottimo. Con Lollipop avviene il contrario. Conviene aspettare Marshmallow.
Gentilmente, qualcuno sa come impostare Widget nella schermata di sblocco? Oppure far scorrere nella schermata di sblocco le nostre foto invece di Travel, Love, Star ecc?
Ultima cosa se può essere utile, non so se avete notato che: "Utilizzo dati" è diverso dal solito con il nome "Gestione traffico dati" quindi è impossibile aggiungere il limite dati ecc. In realtà c'è un metodo per riavere questa funzione e visualizzare "Utilizzo dati" alla vecchia maniera, si può fare con Nova Launcher e creare la scorciatoia tramite Widget: Attività>Impostazioni>Utilizzo dati.