Così come si vede nello screenshot:
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Così come si vede nello screenshot:
Spoiler:
Quindi anche con il wifi spento risulta acceso...
Avevo questo problema anche io e dopo un po' di sbattimenti ne sono venuto a capo (oltretutto allungando di molto la vita della batteria nella giornata)
Prova ad andare su Impostazioni -> Wi-Fi -> Impostazioni avanzate
Se la voce "RICERCA SEMPRE DISPONIBILE" è attiva, prova a disattivarla. ;)
Questa voce (come c'è scritto nel trafiletto dell'impostazione) mantiene attiva la wi-fi SEMPRE, anche quanto è spenta con conseguente riscaldamento della CPU, della Batteria e relativo Battery Drain...
Oltre tutto se non hai una Wifi vicina a cui il tuo terminale si possa agganciare, il telefono continua la ricerca wifi all'infinito consumando molto.
Puoi verificare se la cosa è andata a buon fine riaprendo dopo qualche minuto il menù della batteria su impostazioni, come hai fatto prima
In realtà il Wi-Fi risulta attivo perché questa mattina ho utilizzato il Wi-Fi [emoji3] per scaricare alcuni file. Subito dopo ho spento il Wi-Fi e riacceso i dati mobili. Tutto qui.
Le impostazioni del Wi-Fi da te descritte, le avevo già impostate subito dopo i due ripristini dati di fabbrica che ho fatto dopo l'aggiornamento a Lollipop, come del resto ho configurato tutte le altre impostazioni.
Infatti, spenti controllo movimenti, spento accendi schermo con il tocco, luminosità meno della metà con automatica attivata, aggiornamenti automatici EMUI disattivata, ecc, ho tutto rigorosamente impostato per risparmiare energia al massimo. Comunque l'elevata temperatura della batteria, ora che ricordo, era tale anche dopo il ripristino, per questo motivo sono convinto che la batteria ha qualcosa che non va. Ma a voi che temperatura ha la batteria? Nessuno può postare qualche screenshot?
Grazie comunque per la disponibilità.
Ok, ma 28 gradi subito dopo aver acceso il display magari dopo mezz'ora di inattività, oppure 28 gradi utilizzando il Device regolarmente per navigazione web con Tapatalk, browser, ecc? Perché anche la mia se lascio lo Smartphone a schermo spento e dopo 10 minuti lo sblocco, la batteria sta anche a 26/28 gradi.
Il problema sorge, se utilizzi lo Smartphone per un'ora di seguito con Tapatalk per esempio, quindi un'ora continuata con display sempre acceso, a quanto arriva la temperatura?
La mia batteria in questo momento mentre leggo dei post su Androidiani con Tapatalk (in modalità 2G/Edge) sta a 35 gradi, dopo mezz'ora di schermo sempre acceso. 35 gradi come si vede nel seguente screenshot.
Spoiler:
Ragazzi, stamattina ho ricevuto una risposta da Huawei e confermano la perdita della garanzia se si aggiorna da un sito non ufficiale in Italia. Cosa mi consigliate di fare? Prenderlo e tenerlo con Kitkat sinchè non esce un aggiornamento italiano?
@Malaya su ebay ho trovato una batteria sostitutiva per l'honor 4c spedita dall'italia a 17-18 euro se ti può interessare
Vi ringrazio ragazzi, ma la batteria sta benissimo [emoji3]. Usandolo in altri lidi con temperature diverse, addirittura si assesta su 21 o 23 gradi come nel seguente screenshot. È logico che se tengo i "termosifoni" a 25/30 gradi tipo caldo delle Isole "Hawaii" (che suona bene con Huawei) [emoji3] la batteria è normale che arriva a 35 gradi hahaha... [emoji12].
Spoiler: