hai rimosso e reinstallata da Google play WhatsApp?
Visualizzazione stampabile
@fuxasy che fai quoti me? [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji12]
Ho aggiornato e oltre al problema dei backup di whatsapp, non riesco neanche a vedere le emoticon
Né su instagram, rubrica, internet
Le mostra tutte come dei quadrati neri con un punto di domanda sopra
Come mai?
@bulba strano, io sia sul web con i browser, sia nei messaggi, sia in WhatsApp, sia in Tapatalk ecc, visualizzo correttamente le emoticon come puoi vedere nei seguenti screenshot. Hai fatto due ripristini dati di fabbrica dopo l'aggiornamento a Lollipop?
Spoiler:
Spoiler:
Ragazzi una curiosità, anche altri di voi che avete aggiornato a Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 firmware Spagnolo che ho postato io, avete il consumo pari al 50% di "Sistema operativo Android" a schermo spento come nel seguente screenshot?
Spoiler:
È giusto una curiosità, perché dai test fatti anche con quel 50% di "Sistema operativo Android" a schermo spento, la batteria con Lollipop dura uguale se non di più confrontata quanto durava con Kitkat. Infatti quel 50% di "Sistema operativo Android" scala di percentuale se usiamo il Device a schermo acceso e si assesta al 25%.
iAperta la sezione G Play mini nel forum principale
Certo, specialmente visto che hai problemi di emoticon, e poi perché come ho scritto in un precedente post in questo Thread, facendo due ripristini dati di fabbrica consecutivi, si recupera spazio nella memoria interna, almeno nel mio caso è successo.
Quindi, non devi farne solo uno di ripristino dati di fabbrica, ma devi farne due consecutivi come segue:
- fai il primo ripristino dati di fabbrica dal menu impostazioni, avviata la procedura aspetta che si riavvii il Device, una volta riavviato il Device (senza configurare nulla) di seguito avvia la procedura per fare un secondo ripristino dati di fabbrica.
Fatto, ora vedi se tutto è risolto.
@DreamReaper grazie, ho visto la sezione con i rispettivi Thread utili per il G Play Mini, ben fatto. Scusa il doppio post visto che ho risposto da poco a @bulba ma, ho un paio di domande da farti (magari se ritieni opportuno cancella pure questo post). Le mie domanda sono:
- questo Thread non è più quello ufficiale dal momento che non si trova nella nuova sezione ma bensì si trova ancora nella sezione "altri terminale Huawei"? Come dobbiamo comportarci, continuare a scrivere qui, oppure?
- per esempio, nel seguente Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=496256 si può scrivere che esiste già un aggiornamento Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 rilasciato il 30/12/2015 sul sito ufficiale Huawei in Spagna? Dal momento che molti di noi abbiamo già aggiornato e ci troviamo bene con questo aggiornamento.
Grazie.