Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,come vi trovate con questi Smartphone?dovrei prenderlo mercoledì ed ero combattuto tra questo e il meizu m2.avete altro da consigliare a max 160 euro?
Il telefono si comporta bene?fotocamere ?ritorno ad android dopo un lumia 830 e non vorrei impuntamenti ogni secondo..qualcuno ha provato a installare la beta di lollipop che gira?grazie delle risposte.
-
Ciao a tutti, ho Huawei G Mini Play da una settimana e per il momento posso dire che è una bomba. La memoria interna da 8GB (reale senza SO è effettivamente di 4GB) non è sufficiente per tutte le app (se siete smanettoni, soprattutto). Suggerisco quindi di impostare come memoria di default quella della SD Card esterna, MA OCCHIO perché (nonostante io l'abbia l'abbia impostata così) notoche le app di default mi vanno nella memoria del telefono. Quindi man mano che scarico, vado subito a verificare se si può spostare manualmente sulla SD Card. Questo è vivamente consigliato. Se qualcuno ha altre soluzioni (rispetto all'azione manuale) fateci sapere.
Scrivo per un altra questione: sto usando per la prima volta "Ok Google" (vengo da iPhone) e mi piace molto. Per il nostro modello Dual Sim però c'è un problema: se chiedi a Ok Google di spedirti un sms o di fare una chiamata non trovo il modo di selezionare con quale delle 2 SIM inviare/chiamare. Si può impostare quale delle due è la principale e Ok Google sembra rispettare questa impostazione. Ma ho individuato un bug, perché gli SMS li spedisce sì dalla SIM impostata come principale, ma graficamente risulta il contrario (intendo la gif vicino al sms)... Strano..
Ovviamente mi piacerebbe poter decidere, anche usando Ok Google, quale SIM usare per spedire SMS o chamare, di volta in volta. Soluzioni?
Sempre per "Ok Google".. qualcuno sa se è possibile (e come) inviare messaggi whatsapp tramite i comandi vocali?
Grazie del supporto che saprete darmi!
zioalbo
-
anche io sono (felice) possessore di questo terminale, e, siccome a me del chip nfc, del 4G e di 16GB interni (avendo già la microSD da 32 del vecchio tel) frega poco, mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.
la cosa che mi chiedo è come mai non è possibile metterci almeno Lollipop, giusto per i 64 bit.
cioè, è praticamente uguale al P8 Lite, persino la cpu e la vga sono le stesse.
è proprio impossibile che la rom del P8 Lite non giri sul G Play Mini ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius
anche io sono (felice) possessore di questo terminale, e, siccome a me del chip nfc, del 4G e di 16GB interni (avendo già la microSD da 32 del vecchio tel) frega poco, mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.
la cosa che mi chiedo è come mai non è possibile metterci almeno Lollipop, giusto per i 64 bit.
cioè, è praticamente uguale al P8 Lite, persino la cpu e la vga sono le stesse.
è proprio impossibile che la rom del P8 Lite non giri sul G Play Mini ??
Io la vedo più come una mossa di marketing per non tagliare le gambe al p8 lite,perché lollipop girerebbe senza problemi su questo terminale
-
Quote:
vittoriaccio
Io la vedo più come una mossa di marketing per non tagliare le gambe al p8 lite,perché lollipop girerebbe senza problemi su questo terminale
Stanno per rilasciarlo lollipop versione 5.1.1... È iniziato il beta testing per il g play mini... Pubblicato nella pagine tedesca di huawei
-
Quote:
PrinceEndymion88
Stanno per rilasciarlo lollipop versione 5.1.1... È iniziato il beta testing per il g play mini... Pubblicato nella pagine tedesca di huawei
ottima notizia!! (almeno spero)
puoi fornire qualche link per favore??
certo xò che dopo pochi giorni l'uscita di Android 6.0, mettersi a fare il beta testing del 5.1.1 ... cmq, meglio di niente..
-
Quote:
aquarius
ottima notizia!! (almeno spero)
puoi fornire qualche link per favore??
certo xò che dopo pochi giorni l'uscita di Android 6.0, mettersi a fare il beta testing del 5.1.1 ... cmq, meglio di niente..
Ricordiamoci però che con lollipop si ha una gestione peggiore della ram e l'impossibilità di spostare le app su scheda sd...
-
-
grazie a tutti per le risposte sulla bont¨¤ del terminale...comunque...per chi interessa avere lollipop ufficiale senza sbloccare bootloader pu¨° seguire questa guida gi¨¤ testata da me..
https://m.facebook.com/groups/878471...35035793231017
non si pu¨° tornare a kit kat dopo..perci¨° pensateci bene...io non ho avuto dubbi...attenti perch¨¦ con lollipop la memoria interna si riduce ancora perche le app sono pi¨´ pesanti..e ci sono app che non ci sono con kit kat come android system browserweb....
ciao.
-
Ragazzi ho trovato l'aggiornamento a 5.0 credo sia il lollipop l'unica cosa visto che il g play mini non c'èra c'è una SIGLA un pò diversa mentre il nostro è CHC-U01 qui c'è una M apposto di una C sono sò se cambia qualcosa e dite si può aggiornare ... a CHM-U01
http://emui.huawei.com/en/plugin.php...=detail&mid=93