Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma con lollipop si possono spostare le app sulla sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriaccio
Ragazzi ma con lollipop si possono spostare le app sulla sd?
Ciao ragazzi ho anche io questo terinale aggiornato con lolipo 5.1 va benissimo solo una cosa vorrei fare il root per liberare un po di memoria anche del vecchio sistema qualcuno sa come fare grazie
-
Quote:
uomotigre2
Ciao ragazzi ho anche io questo terinale aggiornato con lolipo 5.1 va benissimo solo una cosa vorrei fare il root per liberare un po di memoria anche del vecchio sistema qualcuno sa come fare grazie
Quanta memoria libera hai con lollipop?parlo di memoria rom
-
Quote:
vittoriaccio
Quanta memoria libera hai con lollipop?parlo di memoria rom
La cosa interessa anche me....sto aspetando ad aggiornare visto che sulla pagina facebook di huawei alcuni clienti con G play mini sono rimasti con 400mb di memoria interna dopo aver aggiornato......assurdo :frustate:
-
Quote:
luceglia78
La cosa interessa anche me....sto aspetando ad aggiornare visto che sulla pagina facebook di huawei alcuni clienti con G play mini sono rimasti con 400mb di memoria interna dopo aver aggiornato......assurdo :frustate:
Se stanno così le cose col cazzo che aggiorno
-
Quote:
vittoriaccio
Se stanno così le cose col cazzo che aggiorno
Io infatti sto aspettando....in rete non ci sono molte notizie merito , e quelle che girano sono proprio in merito questo problema della ROM che se ne va a far benedire. Non tutti i terminali sembrano avere questo problema, forse con un wipe cache si risolve ma non me la sento ancora di rischiare. In fondo il telefono benissimo così.
-
Quindi per ora meglio non aggiornarlo, dite? Mah..
-
visto che volevo prenderlo come regalo ai miei genitori volevo sapere se per caso il telefono esce dalla confezione già con la pellicola protettiva applicata visto che da come ho letto non porta un gorilla glass ed io sono incapace di applicare pellicole. Volevo anche sapere da voi che lo utilizzate se rispetto al moto g di 3a generazione è più performante. Grazie mille :laughing:
-
Quote:
skylinegtr35
visto che volevo prenderlo come regalo ai miei genitori volevo sapere se per caso il telefono esce dalla confezione già con la pellicola protettiva applicata visto che da come ho letto non porta un gorilla glass ed io sono incapace di applicare pellicole. Volevo anche sapere da voi che lo utilizzate se rispetto al moto g di 3a generazione è più performante. Grazie mille :laughing:
Ciao! Ti dico subito che il cellulare viene sì fornito con una pellicola, ma devi mettergliela tu.
Io fossi in te prenderei il moto g ma quello da 16gb. Vuoi per il pieno supporto di google e per tutti gli aggiornamenti futuri, vuoi per le prestazioni.. Secondo me il moto g è una spanna sopra. Il g play mini vince sul fattore fotocamera però.
Se ai tuoi genitori non importa niente degli aggiornamenti, prendi lo huawei
-
Quote:
MauroRox900
Ciao! Ti dico subito che il cellulare viene sì fornito con una pellicola, ma devi mettergliela tu.
Io fossi in te prenderei il moto g ma quello da 16gb. Vuoi per il pieno supporto di google e per tutti gli aggiornamenti futuri, vuoi per le prestazioni.. Secondo me il moto g è una spanna sopra. Il g play mini vince sul fattore fotocamera però.
Se ai tuoi genitori non importa niente degli aggiornamenti, prendi lo huawei
Prima di tutto grazie per il tuo aiuto, per quanto riguarda gli aggiornamenti i miei a stento sanno cosa è android, per quanto riguarda il confronto col moto g mi riferivo alla versione da 8GB/1GB di ram visto che l'ho trovato a 159€ (a cui vanno sommati 10€ per il caricatore) mentre il g play mini a 155€, quindi secondo te rispetto a quella versione del moto g vale prendere il g play mini considerando pure che hanno promesso l'aggiornamento a marshmellow entro marzo?