Scusa, ma l'aggiornamento come è stato fatto? Perché io non ho nessun aggiornamento disponibile. Sinceramente anche avendo un aggiornamento Lollipop non lo farei, mi tengo stretto Kitkat fino al rilascio di Marshmallow.
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma l'aggiornamento come è stato fatto? Perché io non ho nessun aggiornamento disponibile. Sinceramente anche avendo un aggiornamento Lollipop non lo farei, mi tengo stretto Kitkat fino al rilascio di Marshmallow.
L'ho fatto scaricando il firmware che è stato linkato qui nel threat! Il fatto è che è... strano? Sembra quasi una rom non originale, infatti vorrei tornare alla stock, come cavolo faccio?
Dannazzione a me che non so tenere le mani a posto e faccio ste cazzate
Ti conviene aspettare suggerimenti da chi si trova nella tua stessa situazione, così ti indica come procedere passo passo. Oppure sperare che con l'aggiornamento a Marshmallow il tutto si risolva. L'aggiornamento a Marshmallow per il nostro Device, dovrebbe essere rilasciato verso Febbraio/Marzo, se non erro, e salvo ripensamenti di Huawei [emoji16].
Se non sbaglio anche il p8 lite lo riceverà in quel periodo
Comunque è un conto aggiornare via OTA perché vuol dire che Huawei ha rilasciato l'aggiornamento "giusto, compatibile, sopratutto collaudato" per il nostro Device. Un altro conto è aggiornare come avete fatto voi da "Aggiornamento locale" con il file scaricato dal sito Huawei. Anche perché, chiedetevi come mai per i nostri Device non è stato rilasciato l'aggiornamento Lollipop via OTA? E tra un po' passiamo direttamente a mangiare Marshmallow e non faremo nemmeno una leccatina [emoji23].
Chi ha aggiornato a Lollipop tramite "locale" subito dopo l'aggiornamento avete fatto un "ripristino dati di fabbrica" per vedere se la situazione almeno per quanto riguarda la Ram migliora?
Scusate il doppio post, ma con Tapatalk alcune volte ho il problema di editare, e ritengo questo post importante per aiutare chi ha aggiornato a Lollipop e vuole tornare a Kitkat.
Infatti, proprio ieri in data 16/12/2015 sono stati rilasciati nel sito Huawei 2 Firmware, uno è il Firmware Kitkat 4.4.2, l'altro invece è quello che serve a voi "Rollback package from Lollipop version to Kitkat version" traduzione in Italiano "Ripristinare il pacchetto dalla versione Lollipop alla versione Kitkat".
Trovate tutto a questa pagina del sito Huawei del "G Play Mini": http://consumer.huawei.com/np/suppor...0mini(CHC-U01)
Fateci sapere se tutto funziona, magari con una piccola guida utile per altri utenti con lo stesso problema.
Ciao.
EDIT: per fortuna sono riuscito nell'impresa di editare almeno questo post [emoji4]. Che versione avete voi del Firmware Kitkat? Perché io ho il "CHC-U01 V100R001C432B120" mentre ho notato che il nuovo Firmware Kitkat caricato ieri sul sito Huawei è il "CHC-U01 V100R001C636B150". Secondo voi hanno "risolto" qualche bug e conviene anche a noi aggiornare a quest'ultimo Firmware?
sul sito del produttore c'è un pacchetto per ritornare indietro dal 5.1.1 al 4.4.2, vedi se funziona questo link ?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
Oppure qui sembra ci sia la rom di giugno 2015 MMSD ROM Finder » Huawei Gplay Mini ( CHC-U01 ) Firmware !
ho visto che avevate già risposto.
@fuxasy si, ho già risposto io poche ore fa nel mio precedente post. In pratica ieri 16/12/2015 Huawei ha rilasciato due pacchetti: il primo è "Rollback package from Lollipop version to Kitkat version" tradotto in Italiano "Ripristinare il pacchetto dalla versione Lollipop alla versione Kitkat" pacchetto di 22.13 MB.
Il secondo invece è il Firmware "Kitkat 4.2.2" di 1.05 GB.
Questo è il link del sito Huawei dove trovare i pacchetti sopra citati: http://consumer.huawei.com/np/suppor...0mini(CHC-U01)
Come scritto nel precedente post, mi incuriosisce il fatto che io ho la versione "CHC-U01 V100R001C432B120" mentre sul sito Huawei l'ultima versione del Firmware è la "CHC-U01 V100R001C636B150". Avranno risolto qualche bug?
Buongiorno a tutti, mi scuso nel caso non sia la sezione adatta.
Come faccio a ottenere i permessi di root per il G Play Mini..?
Grazie a chi mi aiuterà
Ragazzi, ma l'ultima versione del Firmware Kitkat 4.4.2 sul sito Huawei, si può aggiornare da "locale"? Secondo voi hanno risolto qualche bug? Il Firmware si trova qui http://consumer.huawei.com/np/suppor...0mini(CHC-U01)